CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

miglior tablet 7" 100-150 euro?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    miglior tablet 7" 100-150 euro?

    ciao a tutti scrivo per capire quale puo essere il miglior tablet prezzo/prestazioni.
    cercando mi e sembrato di capire che puo essere il c71 upgrade quello con 1gb ram.
    oppure e uscito qualcosa di meglio ultimamente perche tra tutti i mille modelli rimrchiati non ci capisco piu niente.....
    quello che cerco e una buona esperienza nella navigazione e qualche gioco ma niente di particolare...

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nessun consiglio.....

  4. #3
    Androidiano L'avatar di toketin


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, per ora la Ainol ha interrotto la produzione dei suoi tablet di punta quali Elf ed Aurora, io ho in arrivo per la prossima settimana degli Zenithink ZT280 C91, 10'' con le stesse caratteristiche piu o meno dell'Elf, processore Cortex A9 da 1Ghz e 8Gb di memoria interna, Android 4 con disponibile il supporto al Market Android. Se vuoi dai un occhio anche a questo tablet che come gli Ainol ha anch'esso un'ottima comunità di sviluppo alle spalle!
    --------

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy