CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Aiuto per Ainol Novo7 Paladin

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Aiuto per Ainol Novo7 Paladin

    Ciao a tutti,
    mi è arrivato ieri il tablet in oggetto comprato su ebay.
    A parte il fatto che le istruzioni per errore mi sono state mandate in cinese anziché in inglese come indicato nell'inserzione (il venditore mi ha detto che provvederà ad inviarmi il PFD del manuale in inglese (che spero non sia quello che si trova in rete (tradotto da "pandawill staff") che è veramente fatto male!
    Comunque, complice il fatto che è il primo dispositivo con android che utilizzo e quindi non conosco per niente questo SO, sono un po' disorientato.
    Molte funzioni appaiono in italiano ma molte altre compaiono in cinese!!! E' normale questa cosa?! Anche il market e completamente in cinese (anche nei risultati delle ricerche)!
    Pensavo di installare l'aggiornamento alla versione 4.0.3 di android seguendo questo tutorial:
    https://www.androidiani.com/forum/tu...ml#post1237921
    sperando di non fare danni vista la mia nulla conoscenza dei sistemi android!
    Ora mi chiedo: l'operazione è reversibile? annulla la garanzia (ammesso che ci sia effettivamente...)? E' possibile rischiare di brickare il dispositivo eseguendo questa operazione? Una volta installato questo aggiornamento, le funzioni saranno tutte in italiano o mi rimarranno in parte in cinese?
    Dove posso trovare una guida decente all'utilizzo di questo dispositivo (o meglio al sistema operativo android 4.0.3, che presumo una volta installato appaia beneomale simile in tutti i dispositivi in cui viene installato)?
    Ribadisco ho molta confusione ed avrei altre 1000 domande, ma per ora mi fermo qui.
    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao e' vero tutto in cinese panico poi cerco via pc e in un video you tube trovo dimostrazione in inglese del tablet e mi rendo conto che in alto a dx trovi icona con 9 quadratini apri e trovi app normali tra cui browser market e da li via si comincia io lo sto' usando da 2 giorni e posso dire che ha problemi a scaricare video spero sia un problema risolvibile per il resto non male visto il prezzo......


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy