-
Senior Droid
Ciao Polv, hai provato con il tablet resettato alle impostazioni di fabbrica o con la rom 0518 o 0601 installata?
Inviato dal mio Ainol Novo 7 Tornado usando Androidiani App
-
-
-
Scusate,mi potete dire se la rom modificata per ainol tornado è buona anche per ainol mars?
Ho visto che i giochi gameloft vogliono chain fire 3d,perchè ad esempio asphalt 6 mi dà gioco bloccato in modo anomalo.
Grazie.
Ultima modifica di ciccia76; 25-06-12 alle 23:45
-
-
Senior Droid
Si, la rom dovrebbe andar bene pure per il mars, considerato che le componenti ed il firmware originale sono identiche a quelle del tornado (se escludiamo la maggior risoluzione dello schermo del mars)
-
-
scusa,come faccio però ad installarla ra rom modificata?
Ho provato ieri sera con recovery non modificata e mi ha dato errore.
Se c'è la recovery modificata quale devo prendere?
grazie dell'aiuto.
-
-
Scusapeppethustra,ma quando aggiorno con la rom modificata è giusto che lo schermo resti nero nell'aggiornamento?
Io ho pigiato il tasto volume giu e power per 4 secondi dopo l'ho rilasciato quando c'era la scritta verde di updating e dopo la scritta ainol mars ecc. mi rimane nero.
Grazie della risposta.
-
-
Senior Droid
Strano, dopo la scritta verde dovrebbe apparire la schermata per scegliere da dove far partire l'aggiornamento..
-
-
non è che l uimagerecovery non devo inserirla nella scheda sd?
grazie.
-
-
Senior Droid
No, non dovrebbe essere un problema..nella sd dovresti inserire tutti i file presenti nel pacchetto che hai scaricato
-
-
hai ragione.
ho provato a cancellare l uimagerecovery,mi viene la recovery originale e nell'installazione mi dà errore status (7) in tmp/sideload/package.zip.
grazie.
-
-
Senior Droid
Prova a fare così: carica sulla sd i files, ma non inserirla subito nel tablet..avvia la procedura di aggiornamento senza sd inserita, e inseriscila solo dopo che la procedura si è avviata..poi prova ad installare
-
Permessi di invio