Allora: per la procedura di aggiornamento e i files, andate sul sito dell'amico polv89 (non posso scrivere il link, altrimenti non mi si pubblica il post). Bisogna scaricare l'aggiornamento 0601 e portarlo direttamente sulla vostra sd esterna. Oltre a questo, l'unica cosa da fare in più è scaricare anche la rom dell'aggiornamento 0518, decomprimerla sul vostro pc e trasportare su scheda sd esterna il file patch.zip, che trovate nell'archivio decompresso. A questo punto seguite le istruzioni sul sito di polv89, installando prima la rom 601 e poi patch.zip. Selezionate l'opzione di riavvio, e avrete finito!
leovinci (16-06-12)
Polv89 (17-06-12)
Prima di tutto peppethustra volevo ringraziarti. Poi volevo chiederti che miglioramenti hai notato dopo l'aggiornamento. ciao cia :-)
Di niente, figurati!Anzitutto il touch ha smesso di impazzire, poi personalmente riesco di nuovo a utilizzare la barra di rocerca google in home screen (che non funzionava più). Devo ancora verificare se la batteria verrà rilevata carica da acceso dopo una sessione di ricarica completa a tablet spento (considerato che prima il tablet risiultava scarico anche dopo una notte di ricarica da spento)..giurerei che comunque la batteria dura di più, dopo l'aggiornamento!
Fondamentalmente i miglioramenti sono questi! :-)
Raga, ma voi nei pacchetti avete trovato il file patch.zip? Me lo postate qua?
grazie ^^
Troppo grosso,, non me lo fa caricare.. te lo sto mandando via mail!
Dopo che hai aggiornato, prova a ricaricare da spento a batteria quasi scarica..noterai che, riaccendendolo, non ti riconoscerà la carica fatta..nemmeno cancellando ilfile dello storico della batteria o provandola a tarare.. qualche idea?![]()
Scusate,ma se compro l'ainol tornado mi vanno tutti i giochi della gameloft?
Per esempio funziona asphalt 6 hd?
Grazie della risposta.
Raga, brutte news.. il tablet non è piu compatibile con i giochi gameloft, dopo l'aggiornamento..HELP!!!!!