-
scusate io volevo sapere se è possibile usare la sd esterna come quella interna?
Poichè ho visto che i dati dei giochi gameloft ed altri vanno solo su quella interna.
Grazie.
-
-
-
Semplice, usa il file manager c'è la cartella SD Card (quella interna) e nell'external sd card ( quella esterna).
-
-
Scusa sparkle io ho usato filemanager solo per vedere le 2 schede,ma non mi fa cambiare impostazioni.
Io lo devo fare perchè la memoria interna è poca e poi stasera ho notato che è difettosa perchè mi ha cancellato i dati di alcuni giochi della gameloft.
Grazie.
-
-
Alcune volte succede,puoi provare App2SD oppure cambia firmware.
-
-
app2sd è per spostare le applicazioni e non i dati dei giochi tipo gameloft ecc.
pocofà dopo circa 20 minuti il tablet era ancora lì a vedere gli errori della sdcard interna.
Mi sa che devo mandarlo in garanzia.
-
-
No ma perché mandarlo in garanzia! basta che estrai tornados_feiyu_mod_(0526) by Sparkle.rar metti il file zip nella sdcard premi contemporaneamente il tasto volume (-) e tasto di accensione finchè si accende e fa tutto da solo.
-
-
Mi è appena arrivato il tornado, il mio primo tablet. Dalle prima impressioni non mi sembra male, direi abbastanza reattivo e buon touch. Ma ho un problema, non riesco a collegarmi al wifi. Se inserisco la password WPA2 mi da password salvata... ma se clicco connetti non fa nulla.
Come posso risolvere?
-
-
Prova a reinstallare la ROM vedi il primo post
-
-
no, chiedo scusa, il problema era mio, mi ero dimenticato del filtro MAC. Ora va tutto ok, lo sto usando per consumare tutta la batteria e fargli fare il primo ciclo da 12 ore. Devo dire che mi sta sembrando buono, uniche due note negative per il momento: si surriscalda troppo e l'app di facebook non è disponibile... mah
-
-
Infatti se vuoi facebook e altre app (per esempioi giochi gameloft e ecc...) devi installare la ROM moddata
-
Permessi di invio