Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho trovato il modo x aggiornare il sistema... se avete notato con la versione presente alla vendita a temple run e vari giochi nn funzionava il g sensor, oppure you tube non funzionava!! Con quest aggiornamento funziona tutto alla perfezione e migliora notevolmente! Appena ho tempo pubblico la guida con i vari download!
Inviato dal mio T01A usando Androidiani App
-
ciao susa se mi intrometto, da qualche giorno ho acquistato anche io questo tab in sottocosto solo che quando provo a scaricare parecchie app. dal market mi dice che non sono compatibili col mio dispositivo (ad esempio. boat browser, google maps,shazam, ecc) sai spiegarmi il motivo??
Grazie
-
Si lo riscontravo anch io questo problema... sinceramente non so il perché, so solo che da quando l ho aggiornato molte app che prima non andavano adesso vanno!! Stasera pubblico una guida semplice!!
-
bene.. io ho scovato questa guida per rimuovere le limitazioni a scaricare app dal market solo che mi ha fatto più casini che altro ora non mi apre nemmeno g mail e google play :'(
http://www.futeko.com/forum/index.ph...thread&id=3560
-
adesso faccio la guida e vedrai che andrai meglio!! =)
EDIT: ecco la guida per l' aggiornamento, se seguite passo per passo sarà molto semplice. ww.androidiani.com/forum/tutti-gli-altri-tablet/175886-flash-rom-stock-per-tablet-eken-t01.html#post2002249
-
Per prima cosa ti devo ringraziare....
ho seguito la tua guida e dopo 3 o 4 tentativi in cui l'aggiornamento si bloccava all'inizio (ero tentato di buttare tutto nel cesso) poi è andato. Ora (toccando ferro) sembra che tutto funzioni.
Grazie ancora!
-
Di niente!!
-
ciao,
anch'io ho acquistato all'inizio di ottobre il supervox your tab .
Ho notato le seguenti anomalie:
il processore e' un arm7 DA 1 GHZ non un A8 cortez da 1.2 ghz come dichiara marcopolo expert .
Poi volevo sapere se vi funziona la vibrazione.. a me anche con flag selezionato non va...
grazie ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
pimpe
ciao,
anch'io ho acquistato all'inizio di ottobre il supervox your tab .
Ho notato le seguenti anomalie:
il processore e' un arm7 DA 1 GHZ non un A8 cortez da 1.2 ghz come dichiara marcopolo expert .
Poi volevo sapere se vi funziona la vibrazione.. a me anche con flag selezionato non va...
grazie ;)
Confermo che anche a me non funziona.....a dire il vero penso che non ci sia proprio.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
geppo73
Confermo che anche a me non funziona.....a dire il vero penso che non ci sia proprio.....
anche se nel menu Impostazioni - audio - c'e' il campo " vibra alla pressione " fleggato ... ;)