Visualizzazione stampabile
-
Unica soluzione valida... http://www.youtube.com/watch?nomobile=1&v=q3FHah5-KVw
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App ^_^
-
Dal sito futeko.com l'ultimo aggiornamento disponibile per il T01A e' il
7-AUG-2012. 1.4. Full Play Store Visibility
avete gia provato questo aggiornamento ?
Inoltre c'e' un aggiornamento nuovo del 19/10 sul sito ufficiale eken per T01 ( 3 axis - G- sensor) ...
ciao
-
Buonasera a tutti, sono anch'io possessore di un supervox your tab, ho visto sul sito Futeko.com l'aggiornamento rilasciato il 25 dicembre 2012 v1.5, questo Tablet l'ho preso a Dicembre 2012 ma prima di Natale, come faccio a sapere se il firmware del mio Tablet è aggiornato?
Sapete dirmi cosa migliora?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivan76
Buonasera a tutti, sono anch'io possessore di un supervox your tab, ho visto sul sito Futeko.com l'aggiornamento rilasciato il 25 dicembre 2012 v1.5, questo Tablet l'ho preso a Dicembre 2012 ma prima di Natale, come faccio a sapere se il firmware del mio Tablet è aggiornato?
Sapete dirmi cosa migliora?
Grazie
Impostazioni → informazioni
E vedi li.. da qualche parte dovresti leggere un 1.5...
Edit: che versione hai scaricato?
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
satoshi
Impostazioni → informazioni
E vedi li.. da qualche parte dovresti leggere un 1.5...
Edit: che versione hai scaricato?
Inviato dal mio GT-I9300
Grazie intanto della tua risposta, li trovo versione kernel, banda di base, numero build, versione android... ma non trovo un 1.5
Scusa cosa intendi per Edit...
-
Quote:
ivan76
Grazie intanto della tua risposta, li trovo versione kernel, banda di base, numero build, versione android... ma non trovo un 1.5
Scusa cosa intendi per Edit...
Edit = P.S.
Leggi solo quanto scritto dopo... ;)
Come hai fatto per aggiornare e per quale modello hai scaricato il software?
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
satoshi
Edit = P.S.
Leggi solo quanto scritto dopo... ;)
Come hai fatto per aggiornare e per quale modello hai scaricato il software?
Inviato dal mio GT-I9300
Ok adesso ho capito...
In realtà non ho aggiornato il tablet è ancora come quando l'ho comprato, cercando quà è là per una nuova Rom mi sono imbattuto nel discorso dei Firmware, andando a vedere sul sito Futeko ho letto della versione 1.5 per il T01, anche se il mio riporta T01A credo sia uguale, adesso vorrei sapere quale firmware è installato sul mio Tab...e se eventualmente vale la pena aggiornare...:)
-
Quote:
ivan76
Ok adesso ho capito...
In realtà non ho aggiornato il tablet è ancora come quando l'ho comprato, cercando quà è là per una nuova Rom mi sono imbattuto nel discorso dei Firmware, andando a vedere sul sito Futeko ho letto della versione 1.5 per il T01, anche se il mio riporta T01A credo sia uguale, adesso vorrei sapere quale firmware è installato sul mio Tab...e se eventualmente vale la pena aggiornare...:)
Ok adesso è più chiaro.
La versione che hai adesso è quella del base band... non rischierei a installare firmware diversi perché l'Eken T01 è diverso dall'Eken T01a. Rischi di giocarti il tablet (come è successo a me :( ).
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
satoshi
Ok adesso è più chiaro.
La versione che hai adesso è quella del base band... non rischierei a installare firmware diversi perché l'Eken T01 è diverso dall'Eken T01a. Rischi di giocarti il tablet (come è successo a me :( ).
Inviato dal mio GT-I9300
Mi dispiace...
infondo il Tab non ha grossi problemi, un pò impreciso il touch, un pò lento...
era solo per capire se era da aggiornare.
Però adesso che ci penso il file winrar che ho "solo" scaricato dal sito Futeko porta questo nome...sun4i_crane_v1.5_T01A_mxc622x_20121109.img anche se il download è riferito al T01...vai a capire
be Grazie comunque
-
Quote:
ivan76
Mi dispiace...
infondo il Tab non ha grossi problemi, un pò impreciso il touch, un pò lento...
era solo per capire se era da aggiornare.
Però adesso che ci penso il file winrar che ho "solo" scaricato dal sito Futeko porta questo nome...sun4i_crane_v1.5_T01A_mxc622x_20121109.img anche se il download è riferito al T01...vai a capire
be Grazie comunque
Quello pare il file giusto... ma se hai un base band pari al 1.2 o superiore vivi pure tranquillo.
Inviato dal mio GT-I9300