I am sorry, ma anche il firmware originale del mio PRO7.0 è defunto qualche tempo fa ed è stato sostituito dal dropad butterfly, ma questo cyanogenmod10 che credo si basi
su android 4.1 è supportabile dal PRO7.0?
saluti.
Visualizzazione stampabile
I am sorry, ma anche il firmware originale del mio PRO7.0 è defunto qualche tempo fa ed è stato sostituito dal dropad butterfly, ma questo cyanogenmod10 che credo si basi
su android 4.1 è supportabile dal PRO7.0?
saluti.
pazienza.. lo troverò prima o poi.. cyanogen10 per dispositivi allwinner c'è, eccome! ma purtroppo non ci sono i moduli per caricare la parte video... quindi: il bootloader va, il sistema va, ma lo schermo no, non so se dipende dal fatto che non abbia provato tutte le versioni esistenti oppure è solo un problema della versione "generic" bisognerebbe provare se funzionasse con l'hdmi e di conseguenza metter mano al sistema... ma non so se va inquanto ho riflashato ed utilizzato il restore 1 ora prima che postassi tu.. sfiga!!!
allora ho sempre pensato che più teste danno frutti migliori, quindi..
APERTO GRUPPO X GLI SMANETTONI DEL PRO7 (tra cui io)
chi volesse contribuire in maniera attiva nella modifica software,hadrware,provare le nuove soluzioni, o solo per dar supporto è il bene accetto!
iscrivetevi numerosi!
https://www.androidiani.com/forum/gr...-modder-_.html
@eatdroid: io ho ancora il firmware originale...anzi un po' di tempo fa avevo fatto con packer ics l'immagine che però non ho mai provato (l'ho fatta nel caso avessi avuto problemi e avessi dovuto flashare). Se mi dici di cosa hai bisogno te lo mando senza problemi. Attualmente ho:
- copia della system (mancano però i link simbolici, ci sono tutti i file fisici); 123MB
- immagine per livesuite ancora da testare; 332MB
- dump delle NAND dalla A alla G (la nand dei dati contiene il mio account Google e quindi non posso darlo :)); 851MB totali
Il mio grosso problema è che non saprei dove metterli questi files...vorrei evitare di metterli in un posto pubblico nel caso (non dovrebbe ma si sa mai) mi scappino dentro dei dati personali :)
Domani mattina te li invio...ho copiato la mail quindi puoi toglierla dal post altrimenti rischi un sacco di spam :)
Ciao
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App
E..... TRE! Postata nuova guida per wifi.. con antenna esterna!! Ciccio mica pippe solo fatti!!
Inviato dal mio I-INN PRo7usando Androidiani App
Ho provato anche con un cavo HDMI per l'output e sembra non dare problemi per la visualizzazione se non per due "fastidi":
1. Ovviamente la risoluzione è bassa ma vedere tutto pixellato su un HDTV di 55 pollici è veramente tremendo :D
2. Questo può effettivamente essere un problema: l'immagine è tagliata un po' in tutti i lati, si vede leggermente zoomata; magari questo è solo un problema del mio televisore (ho letto che dovrei provare a disattivare l'overscan, domani proverò) oppure, e questo sarebbe più grave, del nostro tablet; un altro caso ancora è quello per il quale dovrei settare qualcosa proprio con android per avere un mirroring ottimale. In tal caso qualcuno può spiegarmi o inviarmi il link ad una guida per settare correttamentew l'HDMI out?
Grazie, ciao
Ciao a tutti, sono nuovo del forum...
Vi scrivo perchè ho un tablet i-inn kirk pro 7.0 e sono abbastanza disperato!! Giorni fa il tablet non si è piu acceso, ed ignaro ho provato a flasharlo (almeno penso si dica così) utilizzando livesuite e l'img del dropad a10. Ora...il tablet si accende ma rimane bloccato sulla scritta android, in piu quando provo a collegarlo di nuovo al pc non mi riconosce il dispositivo...Ho scaricato i driver che c'erano in questa discussione, ma non riesco ad effettuare di nuovo il flash. Diciamo che non ne capisco molto di queste cose, e vi chiedo gentilmente se qualcuno di voi può dirmi come fare per ripristinare il tablet o almeno poterlo utilizzare!!! vi ringrazio in anticipo!
allora, il tuo tablet ha caratteristiche differenti rispetto al nostro che è solo "I-INN pro7.0" cmq l'img utilizzata è la dropad butterfy?
e un altra: quando hai provato a fare il flash... ti ha dato esito positivo?
i driver che sono qui non sò se funzionano..
fai una prova: hai solo 2 pulsanti "fisici?" se si prova a tab spento con usb connessa al pc, premili tutte e due contemporaneamente.. appena senti che vi è un suono(io uso windows) vuol dire che il dispositivo è connesso.. e in quel momento il tab appare "morto" ma il pc lo vede eccome! fammi sapere..
SE TI SONO STATO UTILE..... premi thanks!
e prego!
Ciao eatdroiod, intanto ti ringrazio per aver risposto al mio post. Devo scusarmi ma in effetti il mio tablet è un pro7.0 senza "KIRK"...per quanto riguarda la prova che ho fatto, se collego il tablet e premo i due pulsanti fisici, in effetti in windows sento il suono ma se avvio livesuite non succede niente, neanche premendo reset etc... comunque si, è la dropad butterfly l'img, ed ho provato anche con la genesis di cui si parla in post precedenti...purtroppo non riesco a flashare di nuovo e sono davvero disperato!!
ok.. se senti un suono non tutto è perduto... riprova, quando senti il suono aspetta qualche secondo.. poi stacca l'usb e riattaccala (lato pc) se hai installato i driver e live suite è acceso e configurato dovrebbe partire la schermata di format fai un format non upgrade... (il mio aveva la nand vuota... e sono riuscito a flasharlo dinuovo...) non usare genesis.. stiamo ancora testando..
Ho riprovato a flashare di nuovo, e dopo molti tentativi mi è uscita la scritta che tutto era concluso. Nonostante tutto il tablet si è riavviato ed ora ha sempre lo stesso problema...rimane bloccato sulla schermata bianca con scrito dropad o sulla scritta android...ho provato anche a scaricare di nuovo la rom ma niente...cosa posso fare??
Bel guaio..... un ultimo tentativo... scarica completamente la batteria... e aspetta un po'.. e poi riprova..
NON conosco altri metodi....
Inviato dal mio I-INN pro7- CM9 usando Androidiani App
ciao a tutti, ho ricevuto il 7.0 pro a Natale, e vorrei capire se riesco a lavorare con excel e word, inserimento dati ed inserimento testi, nulla di +. qualcuno mi può dire?
vedo che visualizza excel, ma nn fa procedere prima di inserire la certificate Key. di cosa si tratta? grazie
Nell'ultima pagina del libricino delle istruzioni trovi un adesivo con sopra il codice da inserire (la certificate Key).
la "dropad a10 Butterfly" ha funziona anche per il mio "intreeo fly tab w-75" :)
GRazie MadPascal,
con la tua indicazione sono riuscita a visualizzare excel; tuttavia mi pare di capire che posso visualizzare e basta, o tentare di modificare ma con uan lentezza tale da far scappare la voglia.
hai/avete altri suggeriemnti, per fare di qsto tablet almeno un piccolo pc con cui lavorare/lavoricchiare?
o devo cambiare tablet?
grazie, pippesca
@Pippesca: Con excell e word puoi sia leggere che modificare o creare documenti. Per lavorarci, non è una questione di velocità, ma una questione di "touch". Mi spiego, scrivere documenti corposi o scrivere molti dati in excell, è alquanto complicato farlo con un tablet, (con qualunque tablet, anche gli ultraveloci e ultracostosi).
Puoi provare a fare una cosa, usalo con una tastiera esterna, se ti soddisfa è bene, ma se non ti soddisfa, il mio consiglio è quello di passare ad un netbook. Come tastiera esterna, basta una qualunque USB, non serve nient'altro, la colleghi e funzionerà subito. Oppure se trovi quelle agende per tablet da 7 pollici che hanno anche le minitastiere incorporate.
Purtroppo come già detto, il touch non è molto adatto per scrivere lunghi documenti, ma per leggere documenti e pdf, fidati, questo tablet è perfetto.
Grazie a tutti per i commenti positivi riguardo al I-Inn pro 7. Mi avete aiutato a comprarlo perche giusto adesso vedo nel catalogo delle offerte della METRO (i privilegi del Weekend 4,5,6 gennaio 2013) il modello pro-7 in offerta a prezzo scontato di 59,92 Euros. Va notato però che si aggiunge l'IVA, ma comunque rimane un prezzo più che accettabile. Il modello da 7" mi sara probabilmente più manegievole che il modello pro 10 che utiliso già con piacere e che mi aveva costato 189 Euro a marzo scorso. Ciò che mi preoccupa è la scarsa sensibilità al segnale WiFi.
Gofer
Bravo. Buona scelta perchè è della famiglia del Pro 10 che mi da grande soddisfazione. Mi propongo di comprare il Pro 7 perchè sarà piu manegievole del 10. Mi preoccupa però la scarsa sensibilità al segnale WiFi. Giusto adesso, vedo nel volantino della METRO, foglio Privilegi del Weekend 04, 05, 06 gennaio 2013 il I-Inn Pro 7 a prezzo scontato di 59,92 Euros a cui però va aggiunta l'IVA. Rimane comunque un bel prezzo, no?
Grazie a tutti
Gofer
Ragazzi c'è nessuna novità sul fronte Cyanogenmod?
Sto tablet è caruccio, ma con la rom di serie è inutilizzabile....
Sono stati postati qui nella discussione ;)
non me li fa scaricare qualcuno li ha?
ciao a tutti, ho visto che stavatee discutendo su un tablet i-INN io ho un po di problemi ora con questo tablet.....
Smanettandoci ho disinstallato il launcher e la tastiera originale, ma facendo il reset del sistema mi son tovato senza nè uno e nè l'altro senza possibilità di backup e senza più collegamenti a google uno schermo nero in pratica...ecco la domanda è posso riuscira ad installare qualcosa senza launcher e senza collegamenti a playstore?
p.s io il link coi drive qui sopra non sono riuscito a scaricarli mi si continua a bloccare il download
spero mi possiate aiutare
Per i fortunati possessori del pro7....
Noi, il team _I-INN PRO7 MODDER_
Abbiamo creato la prima custom rom funzionante x questo modello.
MICA SXXXE SOLO FATTI!
Ciao a tutti, anche io possiedo questo tablet, prossimamente magari ci metterò su le mani, al momento però lo uso solo per giocare e leggere dei documenti e ho dato un'occhiata ad alcune custodie con tastiera incorporata collegabili tramite usb (o mini). Qualcuno di voi ne ha provata una per dirmi se effettivamente sono funzionanti? NOn vorrei comprarla per poi scoprire che la tastiera non si collega. Grazie :)
Ho usato varie tastiere usb con cavo, tutte funzionanti. Ora ho un fodero cinese da10€ con tastiera incorporata e va alla grande. Anche i mouse usb funzionano perfettamente. Pensa che ho collegato un hub al tablet e ho attaccato mouse e tastiera insieme, e sempre tutto funzionante.
Inviato dal mio Pro7-AOKP usando Androidiani App
@Frugola: Quando colleghi la tastiera non deve succedere nulla. Ti accorgi del funzionamento della tastiera, quando devi inserire qualche testo, dove noterai che sullo schermo non comparirà più la tastiera di Android, proprio perchè il tablet si è accordo della presenza della tastiera fisica. Per prova, comunque, quando sei nella Home del tablet (la finestra principale, quella che ti compare premento il tasto col simbolo della casetta) se hai collegato la tastiera fisica, premendo i tasti freccia <-- o --> noterai che le icone si evidenzieranno una alla volta. Se ciò non avviene, prova ad andare su GooglePlay, e prova a cercare una app, scrivendo il nome dell'app con la tastiera fisica. Se neanche così funziona, allora probabilmente la tastiera è difettosa. Come test prova a collegarla ad un pc normale, se non funziona allora è rotta.
Ti ringrazio ancora, purtroppo ho scoperto che la porta usb del mio tablet non funziona; ho provato a collegarlo al pc, a collegarci un mouse, niente. Non l'avevo mai usata prima quindi non ne ero a conoscenza. Ho risolto comprando un adattatore per mini-usb e ora la tastiera funziona.
ciao ragazzi sono nuova..e,partendo dal presupposto che finalmente sto cercando di capire gli android...ho bisogno d aiutoooooooooo...
allora,ho comprato, tanto xavere un primo approccio il tablet kirk3 A...INN,una cinesata pazzesca ma andiamo al punto,ho scoperto ke nn va cl play store quindi ho disattivato tutti i dati cache e varie cosucce...ho scaricato all winner mod e ora?come si prosegue xpoter scaricare?vado in automatico d nuovo sul play store o altro?scusate l ignoranza ragazzi ma aiutooooooooo ;(