Originariamente inviato da
MadPascal
Ho fatto qualche test, ho provato ad usare il tablet con il firmware dropad, l'aspetto è identico, per quanto riguarda la reattività, secondo me dipende solo dal fatto che appena si aggiorna il firmware, non essendoci nulla installato, il sistema è pulito. Poi, dopo averci installato tutte le mie applicazioni preferite, la reattività è tornata ad essere quella classica, che comunque non era male. Il wifi, APPARENTEMENTE, riceve meglio, ma farò qualche altro test per confermare.
Comunque, giusto per la cronaca, ho messo mani al firmware del dropad, sostituendo all'interno il initlogo.rle e il build.prop con quelli originali del PRO7.0, per cui, dopo aver flashato, mi sono ritrovato davanti il pro7 originale :cool: con tanto di immagine di boot (quella verde orrenda, al posto della scritta "DROPAD" che avrebbe fatto sgamare il reflash).
E' stato una faticaccia, ho provato non so quanti software, ma finalmente dopo tanti tentativi e flash andati a male, ho trovato tutti i il necessario per scompattare l'immagine, estrarre il boot.img, alterarlo, e ricompattare il tutto in una nuova immagine per il LiveSuite.
PS: Non avendo linux, tutte le operazioni si sono svolte sotto Windows.