@Pippesca: Con excell e word puoi sia leggere che modificare o creare documenti. Per lavorarci, non è una questione di velocità, ma una questione di "touch". Mi spiego, scrivere documenti corposi o scrivere molti dati in excell, è alquanto complicato farlo con un tablet, (con qualunque tablet, anche gli ultraveloci e ultracostosi).
Puoi provare a fare una cosa, usalo con una tastiera esterna, se ti soddisfa è bene, ma se non ti soddisfa, il mio consiglio è quello di passare ad un netbook. Come tastiera esterna, basta una qualunque USB, non serve nient'altro, la colleghi e funzionerà subito. Oppure se trovi quelle agende per tablet da 7 pollici che hanno anche le minitastiere incorporate.
Purtroppo come già detto, il touch non è molto adatto per scrivere lunghi documenti, ma per leggere documenti e pdf, fidati, questo tablet è perfetto.

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
ho potuto ripristinare la rom del dropad a10 scaricata da internet sull'inn pro 7 e devo dire che mi trovo benissimo: la fluidità e la reattività del tablet sono cresciute in una maniera spaventosa! Adesso riesco persino a navigare su internet senza maledire il giorno in cui ho comprato il tablet
)