esimi compagni....RISOLTO!!!!!! Unlockroot lo riconosce e riesce a rootarlo al 100%;)
Inviato dal mio PRO-7.0
Visualizzazione stampabile
esimi compagni....RISOLTO!!!!!! Unlockroot lo riconosce e riesce a rootarlo al 100%;)
Inviato dal mio PRO-7.0
cmq busybox non mi si vuole installare..si blocca e resta li con il circolino che gira.... quache idea?!
Inviato dal mio PRO-7.0
ti ringrazio x la risposta :)..ho provato come hai detto anche l'altro giorno e non è possibile xke il mio problema credo sia sai cosa?.. ieri provando a installare manualmente i driver (ho fatto proprio come hai scritto tu di mia iniziativa)non me li installava..-.- ..credo sia xke non ho USB debug attiva..ma se il tab non posso accenderlo, come faccio a entrare in impostazioni e mettere l'USB debug attivo? :'(
lalla89
E' sempre meglio installare i driver per vedere che tutto sia ok prima di mettere una nuova rom, ma se il tablet non parte ovviamente non puoi metterli ma questo non e' un problema, passa pure al punto 2 direttamente a livesuit tenendo il tablet SPENTO e segui le istruzioni con il video che ti ho indicato.
Ciao, il mio PRO perde sempre l'ora esatta, a volte anche di 30'.
Succede solo a me?
Ciao e grazie
@renaulto: certo che questi della I-INN sono proprio stupidi se hanno tolto il root di fabbrica...in fondo l'unica cosa positiva a parte il rapporto prezzo/prestazioni era che avevi anche il root di default e non ti dovevi sbattere te :) Comunque busybox in fondo è solo un file, se sei già riuscito a roottarlo e adb ti funziona puoi copiarlo direttamente te in /system/bin...in allegato trovi quello di default del pro7 (ovviamente non mi assumo la responsabilità della modifica ;))
@CaOs87: a me non è mai successo, prova magari a togliere l'opzione che prende l'ora da internet (Settings/Data e ora/Data e ora automatiche e Fuso orario automatico) così vedi se per caso l'RTC del tuo device da i numeri e quindi magari lo riporti indietro e te lo fai cambiare.
Dimenticavo: dopo aver copiato busybox occorre dargli i permessi di esecuzione con chmod 777 /system/bin/busybox
Ciao , ho comprato un tablet I-NN 9.00 che sembra avere caratteristiche analoghe...tranneil prezzo (168 euro!!), a non conoscendo android non mi sento molto a mio agio! non riesco a trasferire i documenti con la chivetta USB (motivo principale per il mio acquisto di "poche pretese") dal computer principale (che riconosce benissimo la chiave USB). Chiedo lumi, spero che non sia un poblema del tablet....Grazie mille!
Ciao Cinzia... Lascia perdere il cavetto... Scarica e installa android.. Non ha bisogno di permessi di root vari ed è semplicissimo da usare... Basta seguire le istruzioni ;-)
Inviato dal mio Xperia arc s
Scusa Cinzia.... volevo dire airdroid invece di android....:)
Inviato dal mio PRO-7.0 usando Androidiani App
Hola a todos... una pregunta.. c'e qualcuno che e riuscito a fare piccolo overclock per portare la frequenza cpu a quella con cui viene pubblicizzato e venduto il tablet?!
Io ho usato no frill CPU per abbassare la freq...mai provato ad aumentarla oltre i soliti 1080. Personalmente a 800 mi ci trovo bene.
Con setCPU portato a 1152... Stabile mooolto più fluido e reattivo.. Consumo batteria accettabile ancora... Solo con setCPU.. Con noFrills puoi solo calare la frequenza di clock....
Buongiorno, sono nuova del forum ed inesperta in materia informatica!
Sicuramente, avrete già discusso il problema delle internet key sul i-inn pro7 android 4.0.3 .
Volevo chiedervi, se gentilmente e nel dettaglio..potreste dirmi come rendere compatibile una huawei E 303. Ringrazio in anticipo :D
p.s: scusate sim wind.
Salve, ho acquistato ieri il mio i-inn 7.0 pro presso il Mercatoneuno, portato a casa il wi-fi del tablet non rilevava il mio router, lo riportato al negozio facendolo sostituire con un altro nuovo nuovo, ma a casa stesso problema, eppure con il cellulare il wi-fi viere rilevato. Possibile che 2 prodotti con lo stesso difetto o sbaglio in qualche settaggio? Grazie per un aiuto.
@breska: Prova a cambiare la modalità di trasmissione del tuo router, ossia imposta il wifi del router in modalità B o G o B/G (probabilmente ora è in modalità N e il pro7 non riesce a collegarsi in questa modalità). Inoltre ti consiglio di usare il canale 1, non so per quale motivo, ma usando il canale 1 sul router, il tablet riceve meglio (ho provato anche altri canali, totalmente vuoti, ma sul 1 riceve meglio).
La Connettività wireless del i-inn 7.0 è di tipo 802.11b/g/n quindi sul wifi del router vanno attivate tutte le modalità disponibili. :)
@renaulto: ma a 1152Mhz ti scalda ? Quando era a 1080 il mio dopo un poco diventava caldo sul retro tanto da darmi fastidio a tenerlo in mano...
@Emile: per la chiavetta puoi provare con quello che ho scritto nel topic #94...purtroppo non c'è un modo semplice, o la chiavetta la rileva subito oppure si fa dura...comunque comincia con disabilitare la richiesta di PIN...cerca su Google per sapere come fare con la tua.
@vPiero scalda alla stessa maniera di quando lo usi a 1080... E solo che mi scocciava avere un tablet comprato come 1200 e che non ci arrivasse nemmeno da lontano a quella frequenza.. Se però X te va bene underclock tienilo così... Il calore cmq va in base alla richiesta di lavoro dell'applicazione che usi.. Con e book ad esempio non scalda... Tutto al più provi.. Poi se non ti soddisfa torni indietro...
grazie @renaulto, credo che lo terrò a 800 comunque; per le mie esigenze preferisco averlo un po meno reattivo ma che scaldi meno. Sono comunque daccordo con te che non dovrebberlo pubblicizzarlo a 1200 se poi va 1080 di fabbrica. Anche per la batteria dovrebbero dare l'esatta capacità dato che quella che danno nelle caratteristiche è ben diversa da quella che è in realtà.
ciao a tutti, scusatemi, io sono nuova di questo forum, e forse questa domanda non vi giungerà nuova....ovviamente anche io ho un tablet I-INN 7" PRO, e ne sono contenta, tuttavia non riesco ad installarvi le applicazioni che vorrei, perchè pare che il dispositivo in uso non sia compatibile......qualcuno sa come posso ovviare a questo problema?
grazieeeee!!!!
@Destina scarica e installa dal market aptoide... Da lì potrai scaricare e installare tutte le applicazioni che il market non ti fa scaricare perché secondo lui non compatibili;-)
ciao @Despina il tuo problema è noto i possessori di tablet Android con CPU Allwinner A10.
Quando andiamo ad installare qualche applicazione da Google Play ci da errore ed è dovuto al dispositivo non riconosciuto da Google Play, per risolvere questo problema basta semplicemente utilizzare un'applicazione denominata Allwinner Mod.
Basta andare nella sezione Choose build type e impostare ICS Allwinner Tablet oppure uno degli altri dispositivi in elenco.
Per maggiori chiarimenti leggi la discussione su questo stesso forum al link androidiani.com/forum/mediacom-smartpad-711i/147293-guida-allwinner-a10-711i-compreso-root-full-market-mod-status-bar-ics.html :)
Scusatemi, non so se effettivamente posso dirlo...ma se io volessi scaricare sul mio tab l'app della Feltrinelli, ad esempio? non si trova nemmeno su google play quella....:(
e comunque io non riesco a scaricare nemmeno tutte le applicazioni che trovo su aptoide.........:'(
@Despina hai provato dal menu sicurezza a mettere la spunta sulla voce permetti applicazioni di origini sconosciute?! lol
So che e abbastanza idiota come domanda ma non si sa mai....;)
Confermo che sul canale 1 riceve bene e stabilmente. Io avevo il router configurato su un canale libero e tutti i miei PC funzionavano bene tranne il tablet i-INN PRO 7.0 che si agganciava al segnale solo nella stanza in cui si trova il router. Settando il canale 1 (purtroppo intasato da altri) il tablet si collega anche nelle altre stanze e mantiene la connessione stabile.
salve a tutti
dei parenti mi hanno dato questo tablet da riparare... e io so solo questo: il tablet una volta funzionava, ora invece no
in pratica ha problemi allo schermo e non capisco se sono HW o SW...
quamdo lo si avvia, lo schermo funziona per tutta la durata del boot, mentre appena un attimo prima che appaia la lockscreen lo schermo diventa nero...
stessa cosa wuando lo si mette sotto carica, visualizza per un attimo la batteria che si carica e poi scompare...
voi cosa dite... problema SW O HW??? (non é stato installato nessun programma...il tablet era nuovo e in disuso, poi dopo qualche mese che era la fermo hanno cercato di riaccenderlo, e ha fatto questo scherzo...)
PS: come devo procedere per smontare il tablet??? sollevo tutta la cornice un pò per volta???
@jacock prova a leggere i post più vecchi prima di smontare... C'è stato qualcuno che aveva abbassato la luminosità del display e non riusciva a ripristinarla perché giustamente lo schermo dopo il boot tornava nero...;-)
@jacock Guarda.... Dovrebbe essere nelle prime pagine di questo thread.. Non ricordo come è se hanno risolto.. Cmq per l'hard reset c'è il tastino di reset sul lato lungo basso del tablet.. Da premere con la classica molletta x fogli raddrizzata.. In alternativa a pagina 28 c'è un intervento mooolto utile dove per fare un reset usano una recovery di altro tablet... Identico a questo..butta uno sguardo...
@jacock: Se è un semplice problema di luminosità (qualcuno ha impostato la luminosità al minimo) lo risolvi semplicemente chiudendoti in una stanza al buio (totalmente al buio), accendere il tablet, aspettare il lockscreen e potrai vedere che lo schermo è appena visibile, così potrai reimpostare la luminosità (ti consiglio di fare qualche anche qualche click col pulsante di accensione, nel caso fosse andato in standby).
Per quanto riguarda il recovery, non si fa col tasto reset. Quel tasto serve solo ad un "riavvio forzato del tablet" in caso di blocco, come quando si stacca la batteria al cellulare e la si riattacca.
Per far partire il recovery all'avvio, sembra che per ora nessuno abbia ancora trovato la combinazione di tasti da premere.
Anche io, dovendo mandare il tablet in assistenza (:'(), ho provato tutte le combinazioni possibili, ma nulla, non c'è verso di avviare la recovery via hardware.
il problema è che non si vede... infatti se mi metto al buio, sfruttando il fissaggio di un immagine al buio, quando spengo il tab tenendo tanto premuto sul pulsante di accensione, si vede per una frazione di secondo la lockscreen, ma sparisce subito...ho provato anche a sbloccarlo da schermo spento, ma poi quando vado a spegnerlo rimane sulla lockscreen e non si muove(ovviamente faccio tutto alla cieca dato che non si vede nulla)
cosa mi consigliate
@Jacock: tenere il pulsante di spegnimento premuto per tanto tempo, significa solo rovinarlo il tablet. Mi spiego, quell'operazione di tenere il pulsante di spegnimento premuto, corrisponde ad uno "spegnimento forzato", come se staccassi di colpo la batteria dal cellulare. Si rischia di rovinare i file presenti nel tablet o sulla SD (esperienza personale). Quell'operazione va fatta solo in caso di necessità. Normalmente il tablet va spento premendo per qualche secondo il tasto di spegnimento, fino a quando a video non compare la richiesta di spegnimento.
Detto questo, dopo aver acceso il tablet, dopo aver visto l'avvio e il lockscreen per pochi secondi, col tablet ti rechi in una stanza buia, e guarda se sullo schermo si vede qualcosa.
Se sullo schermo si vede qualcosa, bene, puoi procedere.
Se lo schermo è totalmente buio, fai un click sul pulsante di accensione (1 click, non devi mantenerlo premuto). Dopo qualche secondo, se vedi comparire il lockscreen e rimane visibile tanto da farti fare le operazioni di ripristino di luminosità, bene.
Se noti che facendo click sul pulsante di accensione, compare il lockscreen e scompare dopo pochi secondi, puoi fare click sul pulsante di accensione e poi subito toccare lo schermo e mantenere il contatto.
Questo perchè forse qualcuno ha ridotto al minimo il tempo di standby.
Spero sia solo questo il problema.
vabbe, si rovina relativamente...
sullo schermo non si vede NULLA!!!!! L' unica cosa che si può vedere è nell' istante prima che si tolga la corrente tramite hard shutoff (o come vuoi chiamarlo)...
La recovery via hardware non può partire in quanto non è stata implementata (apposta) via sw dal produttore del tablet. o_O
e io dove mi attacco????
mi pare di aver letto da qualche parte che si possa flashare una rom che di diverso ha solo il nome, la vedo come l' unica soluzione...
scusami jacock se piombo così nella discussione ma... come posso aggiornare il tablet?
sto avendo dei piccoli problemi sw del tipo non posso più accedere alle impostazioni del display o mi dà errore e si chiude automaticamente l applicazione, ho spesso dei rallentamenti e blocchi delle applicazioni... è un vero peccato perchè ha sempre funzionato molto bene su questo aspetto!
Puoi fare un tentativo rimuovendo le applicazioni che interferiscono con l'OS come launcher, altre tastiere oltre quella di default e tutto il SW che non usi spesso.