CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 83
Discussione:

Firmware iMitroiD v1.0 - For iMito AM801

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxtone Visualizza il messaggio
    Bobsilvio ho questo problema:

    ERROR:Basso format fallito
    ERROR:Cancellazione IDB Fallita

    cosa ho combinato?
    può capitare, chiudi il programma e riaprilo. se ancora dice questo, allora chiudi il programma, premi il tasto reset sul tablet e rifai la procedura.. è solo che non comunica il tablet con il software.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Bobsilvio per il post:

    morkb (29-05-12)

  3.  
  4. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bobsilvio Visualizza il messaggio
    può capitare, chiudi il programma e riaprilo. se ancora dice questo, allora chiudi il programma, premi il tasto reset sul tablet e rifai la procedura.. è solo che non comunica il tablet con il software.
    Ciao Bobsilvio, grande ottimo lavoro hai fatto molto di più di quello che avrei potuto pensare
    Solo una curiosità.... ma c'e' qualche trucco particolare per accendere il tablet....schiaccio il tasto accensione ma si accende solo
    Quando vuole lui...e non capisco neppure cosa capita che lo fa accendere, dato che insistendo sul tasto di accensione non produce
    Effetto, fino a quando ad un certo punto decide che si vuole accendere!!

    Un'altra cosa ma con la reovery clockworkmod funziona ancora la modalità recovery tasto reset +accensione +non ricordo che altro...ino
    sostanza la modalità per il flash con rkbatch....avviando si quando vuole non so se non funziona più o e' solo il tablet che in quel
    momento non ne vuole sapere di accendersi!

  5. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    è tutto invariato. la ricovery anche. solo che invece di premere poi power +vol esce direttamente la ricoveri che ricordo si fa con (power + home)
    Il resto dei problemi che hai non li avevo..
    la flash si fa con tasto reset lo premi una volta, e poi tieni premuto il tasto home, resta la schermata nera e il pc lo rileva.

  6. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bobsilvio
    puoi anche mettere i file nella memoria interna..la ricovery nuova può leggere anche quella. dovrebbe essere invece che la prima opzione, la seconda o terza. scritt in inglese, quindi si capisce.

    Cioę prima installo la periferica sul pc
    Poi la formatto col prog apposito
    poi sempre tramite pc inserisco I DUE ZIP nella memoria dell'imito ..e continuo seguendo la guida

    La recovery legge anche la penna usb x caso?? La vecchia mi pare lo facesse
    Che cosa significa provare a collegare l'imito normale o flash??


    GRAZIE

    Inviato dal mio imito am801 con android ics usando Androidiani App

  7. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bobsilvio Visualizza il messaggio
    puoi anche mettere i file nella memoria interna..la ricovery nuova può leggere anche quella. dovrebbe essere invece che la prima opzione, la seconda o terza. scritt in inglese, quindi si capisce.

    ciao bob

    allora sono riuscito a instAllare l'imito su un (altro) pc sempre con xp selezionando manualmente i driver dopo aver mandato il dispositivo in modalità flash (reset poi home: schermo rimane spento)

    ora però, prima di formattare, noto che il dispositivo non mi compare in risorse del computer
    e dovendo inserire i file nella memoria del dispositivo dopo aver formattato, (perché non ho una sd)

    insomma mi sono fermato.. come faccio a inserire qsti file??

    GRAZIE

  8. #26
    Androidiano L'avatar di Maxtone


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    141
    Smartphone
    HUAWEI MATE 10 PRO

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    mi sa che ti devi procurare per forza una SD, per effettuare tutta la procedura.

    attendiam conferma da parte di bobsilvio.

  9. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    teoricamente dovrebbe funzionare anche la usb, o la memoria interna, tanto il tool non formatta nessuna memoria. e lo script format-script che lo fa. quindi gli zip lo metti prima di fare tutta la procedura del tool.
    Dopo il format non ti resta che riavviare e collegarlo al pc(ovviamente si blocca sul robottino), mettici il signed_imitodroid, e riavvia in recovery mode..(ti sarà difficile farlo, perchè quando premi il tasto reset, l'imito tenta di riavviarlo in normal mode, quindi devi essere veloce e tentare.)
    ciao

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bobsilvio Visualizza il messaggio
    teoricamente dovrebbe funzionare anche la usb, o la memoria interna, tanto il tool non formatta nessuna memoria. e lo script format-script che lo fa. quindi gli zip lo metti prima di fare tutta la procedura del tool.
    Dopo il format non ti resta che riavviare e collegarlo al pc(ovviamente si blocca sul robottino), mettici il signed_imitodroid, e riavvia in recovery mode..(ti sarà difficile farlo, perchè quando premi il tasto reset, l'imito tenta di riavviarlo in normal mode, quindi devi essere veloce e tentare.)
    ciao
    ma se dopo il format la periferica come ora nn mi compare in risorse del computer, pur essendo collegata al tool, come gli inserisco il signed?
    il format posso cmq inserirlo col tablet acceso tramite una penna usb...MA come inserisco il file finale??

    qualcuno per caso mentre aggiornava si ricorda di aver letto, nell'elenco della recovery di dove andare a pescare la nuova immagine, anche la via usb??

    poi, il comando per andare in recovery non è sempre (( spegnere l'iMito, premere HOME + POWER finchè non esce il disegno di un robottino.
    a questo punto premere VOLUME SU + POWER per far apparire il menù )) ??

    GRAZIE
    Ultima modifica di ndreapisa; 30-05-12 alle 17:38

  11. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao BobSilvio,

    hai per caso un update.img della rom ics originale (completa) in formato zip da poter upgradare con clockwork....il mio si avvia quando vuole e volevo tornare alla rom stock per poi rimettere la tua ma nella tua roma a me....la modalità debug non funziona, entra in azione l'utilità monta usb anche se debug è spuntato, quindi adb non si collega e fare adb fastboot recovery.img per riprestinare il recovery originale non si può fare....l'update apk residente in memoria mi sa che l'hai tolta in qaunto se avvii come prima con la update.img su sd non rileva nessun upgrade...e quindi non funge....la modalità recovery flash non mi funziona e penso che sia legato al mio problema della mancata accensione...(è come se i tasti siano tutti sballati..schiaccio reset con l'usb e windows rileva uina periferica..tolgo il reset e il device sparisce)

    l'unico modo è la clockwork mod ma ha solo l'opzione installa da zip e non da .img...quindi o creo lo zip dall'update.img o nisba (per quanto ne so)

    mi chiedevo tu non è che tra le tue prove avevoi già fatto un update.zip con la stock rom?

    grazie

  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    non serve adb, c'è un tool della rockchip che invia update.img... devi trovarlo. Poi la procedura e la stessa dell'altro tool, solo che invia 1 solo file, appunto update.img..
    comunque sia, io proverei dalla ricovery a fare un reset della memoria (wipe) e anche uno della devil chance , si fa dalla recovery sempre, in advanced se non sbaglio

    forse se lo zip,lo estrai ti ritrovi un img...ciao

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy