Ciao Andrea, tu l'hai scaricata da questo post "[GUIDA] Aggiornare iMito AM801 ad Android ICS 4.0.3 "?
a me il link della rom 2.3.1 non funziona....
Hai riscontrato anche te il bug del browser con ics?
Visualizzazione stampabile
Si l'ho scaricata proprio dà quella discussione e tante volte pure a me il link non funzionava. Riprova che alla fine va. Male che vada te la mando io..
Si anche a me il browser crashava in continuazione su diversi siti
E devo dire che mi ha crashato un paio di volte anche in introid. Anzi è l'unico difetto che mi pare di aver riscontrato finora in imitroid. Buonanottee
Inviato dal mio AM801 con ImitroiD 1.0 usando Androidiani App
Usate crome o firefox
Grandissimo Bob,
poichè sarei interessato a far funzionare un dongle usb per bluetooth e mi sembrava tu stessi lavorando in merito, hai mica qualche consiglio da darmi?
Grazie ancora per l'ottimo lavoro;ormai sono alcuni giorni che ho l'imitroid e sono molto soddisfatto...
ciao Bobsilvio,
non riesco ad eseguire la formattazione.
allora ti spiego con windows 7 64bit, il table si collega però mi da sempre questo errore:
ERROR:Basso format fallito
ERROR:Cancellazione IDB fallita..
ho provato un sacco di volte a farlo vedere e cambiare porta USB ma niente..
invece con il portatile con windows xp quando lo mando in recover (riavvio + tasto centrale) l'imito non lo riconosce...gli metto il driver android_winusb.inf ma mi dice che non ci sono informazioni nel file dell'hw... ho già eseguito tutto la procedura del post di come effettuare il ROOT.. ma niente.. come mai??
Per caso qualcuno che ha già l'imitroid oprativo ha notato che la batteria vola giú alla velocità della luce???
Sarà per il gran numero di applicazioni attive ?? Scusate l'ignoranza.
Cerchiamo insieme un modo di ottimzzare e risparmiare corrente :) ??
Inviato dal mio AM801 con ImitroiD 1.0 usando Androidiani App
Ciao Bobsilvio....bene vedo che ci sei riuscito! Grande, voglio provare il tuo firmware, ma non ho windows :-( Come faccio a fare l'upgrade da ubuntu?
Grazie mille!
ormai bobsilvio non risponde più :(
E' possibile saltare la prima parte di procedura e partire dal punto sei???????????????????