Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maxtone
se sai come fare quella parte prima del 6 credo di si... magari la spieghi anche a me.. visto che non ci riesco :D
Quello che chiedo e': posso mettere i file zip nella sd card, andare in recovery e fare quanto segue come da guida? non avendo windows disponibile a casa, non posso installare quel tool da cui fare la formattazione, anche se non capisco perche farla prima dal tool e poi rifare il format script zip da recovery. Ma chiaramente non provo senza la conferma di chi ha rilasciato il firmware e fatto la guida(?????) o di qualche coraggioso :)
Da recovery:
------> Install zip from SDCARD (seconda opzione, vado a memoria)
------> choose zip from SDCARD (prima opzione, sempre a memoria)
------> scegliete il file "format-script.zip"
Lasciate che proceda al format, quando ha finito dovete selezionare l'altro zip:
------> "signed_iMitroid_v1.0.zip"
Bobsilvio, puoi confermare o smentire quello che voglio fare? Grazie mille!
-
Quote:
Originariamente inviato da
imitodvlper
E' possibile saltare la prima parte di procedura e partire dal punto sei???????????????????
Domanda...
se era possibile saltare i punti, ho messo 5 punti in più per farvi perdere tempo????
la risposta è scontata, allora perché fai domande scontate.
La guida è quella, non ho provato con linux, niente mac..quindi seguitela così com'è. se non potete farlo, non potete mettere questa rom, altrimenti procuratevi il necessario.
x tutti: la guida è quella, se seguita così non dovete proccuparvi di niente. Se volete tentare altre strade, fatelo pure, ma non chiedetemi se funzioni, perché non ho provato e non proverò. :)
-
-
Ciao a tutti, ho installato anche io questo firmware, che dire, sicuramente molto meglio dell'originale. Volevo sapere se anche voi avete provato a registrare un video, a me non va. Sinceramente, non é una cosa che faccio spesso e non so se non funzionava anche con la versione originale. Le foto invece sono ok.
Comunque complimenti a bob per quanto fatto.
Inviato dal mio AM801 usando Androidiani App
-
complimenti per il lavoro fatto...!
spero in altre migliorie visto che questa rom tappa un bel po' di buchi che lasciava quella originale e compensa certi limiti hardware del tablet...!
complimenti ancora!!
-
Anche a me non registra filmati....... poco male, non è certo indispensabile sul tablet!
Un'altra cosa che mi è capitata diverse volte è che la rotazione automatica del display non funziona più in nessun modo (sulle impostazioni è tutto ok), l'unica soluzione è formattare e installare ics da capo. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
Grazie e saluti a tutti.
-
Capito' anche a me una volta, col mio tablet (che non e' quello del thread), quindi amen, se il reflash fixa fai cosi :)
-
Anche io ho appena istallato la ROM, che dire... gran lavorone, sul mio imito molto meglio sia della 2.3 di fabrica che della 4 scaricata. Complimenti e grazie
-
Ciao Bobsilvio avrei 1 domande per te se puoi:
dopo aver installato tutto perfettamente seguendo la tua guida fatta veramente bene ho solo il problema che l'audio risulta disattivato (icona dell'altoparlante ha la "/" di disattivazione anche se posso aumentare l'intensità del volume con la barra orizzontale"). Come posso fare per ripristinarlo?
Grazie
-
ciao,
Bosilvio volevo ringraziarti della guida e' perfetta.
Ho un problema il tuo programma non mi riconosce il tablet mi dice Imito non collegato.
Il pc lo riconosce.
Volevo chiederti se potevo effettuare la formattazione come se fosse un hd e poi dalla sd card installare i 2programmi.
Oppure sai dirmi come fare per farlo riconoscere?
HO usato windows xp
grazie