CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 83
Discussione:

Firmware iMitroiD v1.0 - For iMito AM801

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve a tutti, ho un piccolo grande problema. ieri facevo l'update del mio imito con questo firmware e finita tutta la procedura metto reboot e il device si spegne e non riparte più!
    qualcuno saprebbe dirmi come posso fare!? o cosa sia successo!? ho provato a premere 1000 volte reset ma non va ho provato con il tasto accensione ma niente ho provato con la recovery mode ma nulla da fare!
    secondo voi lo devo buttare!???!
    grazie a tutti

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus GT I9001

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ern83 Visualizza il messaggio
    Ciao, ragazzi, sto provando a fare l'installazione, ma non riesco ad installare il driver, mi dice sempre installazione non riuscita, se provo manualmente mi dici che si è verificato un problema con questo driver. Ho windows 7. Grazie
    Potete risolvere cosí. Con Imito acceso e connesso al PC via USB (opzione USB debug attiva) utilizzando una command shell di windows:

>adb reboot bootloader

fallirá l'installazione dei driver. Dal pannello di controllo Gestione dispositivi effettuate l'installazione manuale e passategli quelli contenuti nel pacchetto iMito Am801 Updater

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Complimenti Bobsilvio, hai dato nuova vita a questo tablet!!!
    fatti un po' di test il risultato è come passare da un imito a un asus tranformer!!!

Domandina: è già roottato? se no come si fa?

Grazie ancora per il fantastico lavoro

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

si è gia con root

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao Bobsilvio

ho installato la tua versione e funziona bene. Finalmente posso utilizzare HDMI che nella versione ICS 4.0.1 #49 era sparita.

Ho una domanda da farti: ho collegato alla porta USB una tastiera/mouse della logitech K260 versione italiana funziona tutto, ma il problema è che la mappatura dei tasti viene acquisita come se fosse EN. Ho controllato se è possibile cambiare configurazione ma non ho trovato nulla. C'è qualcosa che si può fare ?. qualche suggerimento ?

Androidiano

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Riesumo solo per ringraziare Bobsilvio. Ho seguito la procedura e a parte un attimo di "smarrimento" quando i tasti volume (su/giù) non ne volevano sapere di funzionare (per scorrere le voci del menu)... Il tablet poi si è spento e preso dal panico non sapevo più riaccenderlo! Poi però sono riuscito a rientrare in recovery mode e da li è andato tutto a buon fine. Il tablet effettivamente appare molto più "snello" e veloce di prima. A prima vista funziona tutto a dovere. Leggevo della rotazione dello schermo o del wifi "birichini", ma a me devo dire che funziona tutto correttamente. Ci sono altri test da fare? Così verifico e faccio sapere anche a voi.

Raffica di domande:

- con i permessi di superuser cosa ci faccio?
    - leggevo della presa HDMI, a cosa serve esattamente?
    - funziona SKYGO anche sul nostro tablet?
    - ci sono chiavette per collegarsi ad internet? Potrei sfruttare la connessione del cellulare in modalità hotspot?

Grazie ancora.
    Ultima modifica di Furiola; 27-02-13 alle 09:40

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Furiola Visualizza il messaggio

Raffica di domande:

- con i permessi di superuser cosa ci faccio?
    - leggevo della presa HDMI, a cosa serve esattamente?
    - funziona SKYGO anche sul nostro tablet?
    - ci sono chiavette per collegarsi ad internet? Potrei sfruttare la connessione del cellulare in modalità hotspot?

Grazie ancora.
    Provo a darti qualche risposta in ordine:

- con i permessi di root o superuser puoi farci tante cose oppure niente. Tali permessi ti permettono di gestire completamente il sistema. Diciamo che un utente normale non ci fa grandi cose....uno smanettone riesce a sfruttarli per modificare il sistema. Per me sono utili perchè grazie a tali permessi, si possono sfruttare alcuni apps che riescono a migliorare android.

- con la presa hdmi se hai l'apposito cavo puoi collegare il tablet alla TV.

- SKYGO al momento è limitato solamente ad alcuni tablet samsung e non credo che sarà mai disponibili per tutti i tipi di tablet, quindi non è per noi.

- le chiavette per l'imito AM801 ci sono. Io personalmente non l'ho mai usate, ma altri utenti si e confermano il funzionamento, prova a cercare in queste discussioni, ricordo che tempo fa se ne ampliamente parlato https://www.androidiani.com/forum/tu...s-4-0-3-a.html oppure https://www.androidiani.com/forum/tu...ito-am801.html

Certamente puoi sfruttare la modalità hotspot.

ciao.

9. Il seguente Utente ha ringraziato brix79 per il post:

Furiola (27-02-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brix79 Visualizza il messaggio
    Provo a darti qualche risposta in ordine:

- con i permessi di root o superuser puoi farci tante cose oppure niente. Tali permessi ti permettono di gestire completamente il sistema. Diciamo che un utente normale non ci fa grandi cose....uno smanettone riesce a sfruttarli per modificare il sistema. Per me sono utili perchè grazie a tali permessi, si possono sfruttare alcuni apps che riescono a migliorare android.

- con la presa hdmi se hai l'apposito cavo puoi collegare il tablet alla TV.

- SKYGO al momento è limitato solamente ad alcuni tablet samsung e non credo che sarà mai disponibili per tutti i tipi di tablet, quindi non è per noi.

- le chiavette per l'imito AM801 ci sono. Io personalmente non l'ho mai usate, ma altri utenti si e confermano il funzionamento, prova a cercare in queste discussioni, ricordo che tempo fa se ne ampliamente parlato https://www.androidiani.com/forum/tu...s-4-0-3-a.html oppure https://www.androidiani.com/forum/tu...ito-am801.html

Certamente puoi sfruttare la modalità hotspot.

ciao.
    Grazie mille!

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

ciao a tutti. ho letto per caso questo thread, ma avendo un imito mi sono incuriosito ed ho letto la guida e i commenti. tutti positivi. ho deciso di cambiare firmware con quello di questo thread solo che non mi è abbastanza chiara questa guida e non so da dove poter scaricare i file di cui si parla al primo post. qualcuno sa e può aiutarmi? grazie anticipatamente

Senior Droid

Smartphone
    Nubia Z11miniS

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ciao, questo modding di bobsilvio darà una marcia in più al tuo iMito. Io sono stra soddisfatto. La procedura e i Link sono nella prima pagina, leggi bene. Se poi hai ancora problemi ti seguo io. Bye

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Nubia Z11 mini S Black Edition
    Build: NX549J_ENCommon_V1.09 Nubia UI V4.0
    Android 6.0.1
    Recovery: Stock
    Operatore: Tim

Asus ZenPad P00C
    Build: MRA58K.WW_P00C-V4.6.0-20161214
    Android 6.0
    Recovery: Stock

13. Il seguente Utente ha ringraziato Sardiu73 per il post:

IvanoP88 (04-10-13)