CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
Discussione:

Permessi di root - vimicro - Android 4.0.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di broger


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve, mi inserisco di nuovo per lo stesso problema, cioè, avere i permessi di root del mio tablet.
    Il mio tablet è prodotto dalla ANANDA INDUSTRIAL Co,. LIMITED, e la descrizione del modello è:
    7" ANDROID 4.0 CAPACITATIVE TABLET PC/MID/UMPC/LAPTOP V708.
    MOD. V708.
    CPU VIMICRO VC882 ARM CORTEX A8 1Ghz.
    Ho provato molti tool per ottenere i permesi di root ma senza esito. Addirittura con due di questi, il tablet risulta già roottato! Come è possibile??
    Vi prego di darmi una mano e vi ringrazio anticiparamente.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    senti posso chidere come fai ad entrare nella utility recovery...........

  4. #13
    Androidiano L'avatar di broger


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusa.... non ho capito la domanda. Non sono molto pratico. Cos'è la utility recovery?

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi anche io ho un problema simile, ho acquistato un tablet v 708 con gps integrato su myefox, nella sua generalità buono ma la memoria rispetto al giga promesso era solo da 256. cercando di roottarlo per migliorare la gestione della memoria ho perso il firmware originale , ora provando con altri si accende ma non funziona piu' il touch. qualcuno potrebbe aiutarmi a trovare il suo firmare originale, o girato su tutta le rete, ma fin'ora non ho trovato nulla. grazie a tutti, se riesco a risolvere vi faccio sapere ,

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micelli80 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi anche io ho un problema simile, ho acquistato un tablet v 708 con gps integrato su myefox, nella sua generalità buono ma la memoria rispetto al giga promesso era solo da 256. cercando di roottarlo per migliorare la gestione della memoria ho perso il firmware originale , ora provando con altri si accende ma non funziona piu' il touch. qualcuno potrebbe aiutarmi a trovare il suo firmare originale, o girato su tutta le rete, ma fin'ora non ho trovato nulla. grazie a tutti, se riesco a risolvere vi faccio sapere ,
    se magari leggi quei DIECI post (non MILLE) che abbiamo/ho scritto sopra scopri da solo che NON esiste un firmware per questo tablet.
    Prova ne è che io l'ho rispedito (COME SCRITTO SOPRA!) a myefox in CINA, mi hanno rimborsato con un BUONO la spedizione, lo hanno ricevuto a metà luglio e lo hanno ANCORA loro! E tutte le volte che provo a scrivere non solo fanno finta di non capire, e traducono il loro cinese con google translate, ma hanno una frase standard del tipo "Suo oggetto in riparazione, noi dispiacere, lei prego attendere altri 6-7 giorni".

    Ho chiesto il rimborso, anche sotto forma di buono, ma nulla!
    Il tablet lo hanno loro e se lo stanno tenendo, inoltre mi hanno detto che rispediranno dalla CINA, quindi un altro mese di attesa + tasse doganale (sicuramente i 13 euro).

    Fai prima a tenertelo e, SE mai lo riavrò, proverò a dumpare la rom che c'è dentro, che però, non essendo rootata, impedisce di usare il gps (c'è un file tipo gps.prop che è impostato sull'asia quindi da noi non aggancia i satelliti).

    Se chiedi a loro ti mandano il firmware che ho ricevuto io (tra le altre cose su un sito di quelli stile depositfile o rapidshare! Nemmeno un loro FTP o cosa...) che inverte il touch sulle assi x e y.
    Questo è il video, come vedi il problema non è solo tuo o nostro...

    Vimicro v708 inverted touch screen and no GPS FIX from MyEfox...scam? - YouTube

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao diomorgan avevo letto tutti i post ma infatti parlavo dell originale pensando che qualcuno l avesse fatto il backup prima di rootarlo. sento nel tono della tua risposta che sei proprio inc.....zto con myefox. hai ragione ma quando si compra dalla cina è così..l unico modo per salvare il mio tablet è il suo firmware e spero di trovarlo . devo trovare la fabbrica di produzione .per ora sto messaggiando con un certo giustino sperando che mi dia l indirizzo del download .ciao e aggiornami sulla situazione grazie della tua rrisposta

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    giustino (Justin, tradotto con google translate) ti darà lo stesso firmware che ha dato a me che ti incasinerà il display...
    Se fosse facile avrei risolto 3 mesi fa!
    Cmq non è vero che "quando si compra dalla cina" è così: pandawill ha una chat live, un numero di telefono e rispetta le garanzie, myefox è tremendo, a quanto pare spesso e volentieri sbagliano anche a mandare i prodotti...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato diomorgan per il post:

    23btgcomo (06-01-13)

  10. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    la osa peggiore è che anche se fai appello a paypal paypal ti risponde che il pagamento è stato fatto in un negozio che non aderisce alla protezione cliente, quindi chiudono immediatamente la pratica e via...

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Diomorgan. L unìca. Soluzione è che qualcuno che avesse il tablet come il nostro lo condivide sse. Sicuramente. Prima o poi il tuo tablet. Ritornerà. E con un po di fortuna anche niente dogana.

  12. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micelli80 Visualizza il messaggio
    Diomorgan. L unìca. Soluzione è che qualcuno che avesse il tablet come il nostro lo condivide sse. Sicuramente. Prima o poi il tuo tablet. Ritornerà. E con un po di fortuna anche niente dogana.
    I 13 euro di dazio sono sicuri, poi dipende da cosa dichiarano, son furbi e dichiarano sempre circa $30, ma se sei preso a campione e te lo aprono, a meno che non specifichino "refurbished" e sanno assai loro... Cmq il mio parere è che myefox lo abbia a sua volta rimandato al fornitore e poi, non volendo mandarmene uno nuovo, stia aspettando=non lo vedró più...
    Detto ciò, io senza una cwm recovery non so dumpare una rom, forse si può fare via adb, ma dovrò cercare dei tutorial

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy