CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 11 su 11
Discussione:

SmartBook.de SmartPad Tedeschi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jeiden Visualizza il messaggio
    Con l'android che ti danno loro il 3.0 il market non funzionava nemmeno a me,perchè ho scoperto poi era vecchio e bisognava aggiornarlo, ma devo dire il vero a me il sistema originale ha durato un giorno e basta, poi l'ho aggiornato, subito con la 3.2 (e già il market funzionava) ora mi sta girando con android android 4.0 ICS e lo trovo veramente ottimo, wifi, telefono e gps vanno alla grande, ho solo un problema di audio su skype che si sente come un disco che gira lento, mi dicono che con il jelly bean hanno risolto anche quello, ma poichè skype lo uso praticamente mai per non dover ricaricare tutto uso ancora quello.. anche se la voglia di pacioccarlo ancora un po' c'è
    Ricapitolando ora uso Android Vegacream 4.0.4, Kernel 3.1.10 con un desktop ApexLauncher versione 1.2.5., il Market ora si chiama Google Play Store (io ho la versione 3.8.17) e come Browser uso Firefox beta versione 16.0 che trovo davvero carino e funzionale per chi è abituato ai browser PC, per vedere i film uso BSPlayer Free versione 1.4.131 e per i libri in Ebook uso come già detto Aldiko che per ora mi sta gestendo circa 4.000 Ebook!!
    Spero di esserti stato di aiuto.
    ciao
    ti ringrazio per la risposta in tempo reale..
    premetto che sui tablet sono un neofilo, io avevo già provato a vedere sul sito del produttore se c'era un aggiornamento ma il deserto totale!
    smanettando un pò ho trovato come caricare l'aggiornamento tramite sd dal boot dei comandi ma mi resta sempre un GROSSO DILEMMA dove trovo un 3.2 che sia compatibile senza che impalli tutto?
    mi riesci a dare il link di quello che hai messo tu?
    mi accontento del 3.2 ma se hai quello del 4 ancora meglio,,, sempre riconoscente in futuro
    stefano

  2.  
Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy