CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

SmartBook.de SmartPad Tedeschi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

SmartBook.de SmartPad Tedeschi

Ciao a tutti , ho provato cn la funzione cerca a vedere se esisteva un 3D dedicato a questi tablet ma non sono riuscito a trovarne quindi provo ad aprirne uno per sapere se avete qualche informazione in merito.. Producono dei tablet che a vedere le descrizioni non sembrano male.. a me aveva colpito per esempio questo: SURFER360 MN10U. E' un tablet capcitivo con queste caratteristiche: Prozessor: NVIDIA® Tegra2™ 1 GHz DualCore, Betriebssystem: Android 2.3 (Upgrade auf Android 3.0 Honeycomb möglich), Display: 25,7 cm [10,1“] Multitouch LCD (1024x600), Akku: Lithium Polymer Akku 3300 mAh 7,4 V, Arbeitsspeicher: 512MB DDR2, Interner Speicher: 512 MB NAND FLASH (SLC Type), Größe & Gewicht: 275mm x 178 mm x 13,60 mm|750g, Netzwerk & Co.: WIFI/WLAN 802.11 b/g, Bluetooth 2.1 + EDR, inkl. UMTS, Sonstige Ausstattung: MicroSD Slot|WebCam 1.3 M|Stereo Lautsprecher|Mic|G-Sensor, Dockingstation: DC in, HDMI Ausgang, USB 3x, Line Out, Kopfhöreranschluss, Anschlüsse: 1 x USB|1 x HDMI| 3,5 mm Kopfhöreranschluss, Micro-SD|SIM Card Slot
    Quindi ha sia il 3G integrato senza chiavette e anche il GPS integrato senza fastidiose antenne esterne, la linea sembra carina anche se forse è un po' spessino e in più ha anche quella simpatica docking station che replica porte ecc.. Qualcuno di voi lo aveva già provato? cosa ne pensate?
    Scusate se doppio ma come dicevo non l'ho trovato con la funzione cerca, se fosse ripetitivo cancellatelo pure

Dimenticavo, su Ebay si trova a prezzi decisamente interessanti (intorno ai 170 €)

2.  
    Senior Droid L'avatar di Bartholomy

Smartphone
    ICOO D70GT , Sony VIVAZ

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Interessante, prezzo buono e ha il Tegra e il 3g. Valutabile senz'altro. Bisogna vedere se e' moddabile o la compagnia rilasci il 4.0.3 , ma si puo' far uscire nel 2012 tablet con l'honeybcomb?
    Curioso, tra un po' pure gli africani faranno tablet, e che e', tutti a far tablet
    “Only a life lived for others is a life worth while"

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Cercando un po' tra la rete ho visto che pare sia un clone dell'Advent Vega, ma non riesco a capire se supporta per esempio il linguaggio italiano, Cercando su ebay tedesco ho visto che lo danno con la toolbar per installare android 4.0. Provo a scartabellare ancora un po' su google per vedere se ne scopro di più..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Alla fine ho rotto gli indugi e l'ho comprato, vi dico le mie impressioni:l'ho comprato sulla baia tedesca e spedito mi è costato 164 € , con quel prezzo non mi aspettavo un granchè invece devo dire che per le mie esigenze va davvero bene. esteticamente è molto carino arriva con una confezione comprendente il tablet, l'alimentatore, uno stand per tenerlo in posizione quasi verticale un manuale (scritto in tedesco) e la garanzia della casa tedesca non cinese o altro.. la plastica della scocca alle volte scricchiola un po' a seconda di come lo si prende ma bisogna proprio farci caso, lo stand lo trovo utile sia per quando guardo i filmati che per le opzioni che ha: fa da hub usb con tre porte e replica la porta DMI del tablet, ovviamente collegandolo all'alimentatore quando il tablet è inserito lo ricarica. com'è fatto e come funziona: ha due tastini laterali per il volume sulla parte destra e un tasto per richiamare il menu e uno per l'accensione sulbordo superiore, nello stesso lato c'è uno sportellino dove ci si può infilare una sim card.. Io attualmente ne ho messa una della vodafone e non mi sta dando problemi, sul lato corto protetto da uno sportellino ci sono la porta usb (femmina standard, ATTENZIONE: questo vuol dire che per collegare il tablet al pc dovete avere a disposizione un cavo usb maschio maschio) la porta hdmi e lo slot per la micro sd (io glie ne ho messa una da 32 Gb sandisk senza nessun problema) ai lati dello sportellino ci sono la presa per l'alimentatore e la presa per le cuffie. Il sistema che ci sta girando sopra adesso è un Android 3.2 Honeycomb per le mie conoscenze di tablet direi che gira fluidamente, non noto particolari rallentamenti o altro, il wifi interno prende benissimo anche a grande distanza dall'antenna e con muri di mezzo quindi vuol dire che riceve bene, la rotazione delle immagini quando si gira il tablet invece secondo me potrebbe essere più veloce, ma credo che questo sia colpa mia infatti si è rallentata dopo che ho flashato il sistema facendo delle prove, il gps interno funziona bene, sto usando come software di navigazione il navigon e non mi da nessun problema, è veloce e preciso, insomma sembrerebbe tutto ok tranne una cosa: Il Display, questa è secondo me la pecca di questo prodotto, la risoluzione è ottimaed è ben luminoso, ma non è ips e se lo si inclina la visione diventa davvero brutta, diciamo che ci sono pochi gradi di spostamento per avere una visione ottimale, d'altronde per nemmeno 160 € con quelle caratteristiche non potevo pretendere certo il top :-D gli ho caricato sopra diverse applicazioni, Aldiko, skype, Navigon, posta, giochi ecc.. Non se n'è bloccato uno e funzionano bene. La batteria lavorandoci sopra con giochi installazione di programmi e wifi sempre connesso mi dura circa 4-5 ore Nel complesso quindi personalmente posso dire che è un bell'oggetto, sopratutto considerato che non ho chiavette o antenne gps esterne che rompono le scatole :-D Adesso voglio provare a caricarci sopra Android 4.0 ics perchè ho visto che si può fare.. ma voglio prima prendere ancora un po' di confidenza con questo sistema.. Spero questa mia recensione possa esservi utile.
    Ultima modifica di Jeiden; 20-06-12 alle 10:42

Smartphone
    ICOO D70GT , Sony VIVAZ

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Ammazza che caro.. pero' dai, ne sembri soddisfatto, grazie per la recensione. A giochi com'e' messo?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

per ora ne ho scaricati un po' dal market, ehm.. confesso tutti quelli gratuiti e non mi si è piantato su nessuno ed è davvero veloce.. ora provo a caricarne qualcuno di quelli pesanti e poi vedo come reagisce,
    Dici che è caro? Io a dire il vero di 10.2" capacitivi con 3g e gps interni più base di supporto a quel prezzo non ne ho trovati.. Spero di non aver fatto una boiata di acquisto... (nel senso che c'è di meglio)

Androidiano L'avatar di giubari

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

165 sulla Baia con GPS e 3G TEGRA2, garanzia Europea è davvero ottimo.

La questione è da vedere sul supporto delle Custom Rom.

Smartphone
    ICOO D70GT , Sony VIVAZ

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

MA si goditelo. Prova NOVA 3 e Mass effect , e poi dead space. Se vanno a cannone tutti, stai a posto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao
    scusa se ti disturbo ma l'ho acquistato anch'io da un sito in germania e lo reputo veramente un bel prodotto per questo prezzo ( 178€)
    ti posso chiedere come hai fatto a installare le applicazioni? perchè quando provo a farlo io connettendomi al market di google e scegliendo le applicazioni gratuite poi non mi invia le applicazioni perchè mi dice che non è compatibile
    ti prego... mi sta facendo impazzire
    stefano

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da baldoelettrauto Visualizza il messaggio
    ciao
    scusa se ti disturbo ma l'ho acquistato anch'io da un sito in germania e lo reputo veramente un bel prodotto per questo prezzo ( 178€)
    ti posso chiedere come hai fatto a installare le applicazioni? perchè quando provo a farlo io connettendomi al market di google e scegliendo le applicazioni gratuite poi non mi invia le applicazioni perchè mi dice che non è compatibile
    ti prego... mi sta facendo impazzire
    stefano
    Con l'android che ti danno loro il 3.0 il market non funzionava nemmeno a me,perchè ho scoperto poi era vecchio e bisognava aggiornarlo, ma devo dire il vero a me il sistema originale ha durato un giorno e basta, poi l'ho aggiornato, subito con la 3.2 (e già il market funzionava) ora mi sta girando con android android 4.0 ICS e lo trovo veramente ottimo, wifi, telefono e gps vanno alla grande, ho solo un problema di audio su skype che si sente come un disco che gira lento, mi dicono che con il jelly bean hanno risolto anche quello, ma poichè skype lo uso praticamente mai per non dover ricaricare tutto uso ancora quello.. anche se la voglia di pacioccarlo ancora un po' c'è
    Ricapitolando ora uso Android Vegacream 4.0.4, Kernel 3.1.10 con un desktop ApexLauncher versione 1.2.5., il Market ora si chiama Google Play Store (io ho la versione 3.8.17) e come Browser uso Firefox beta versione 16.0 che trovo davvero carino e funzionale per chi è abituato ai browser PC, per vedere i film uso BSPlayer Free versione 1.4.131 e per i libri in Ebook uso come già detto Aldiko che per ora mi sta gestendo circa 4.000 Ebook!!
    Spero di esserti stato di aiuto.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio