CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Yuandao N90 e Huawei e1750

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Yuandao N90 e Huawei e1750

    Ciao a tutti mi hanno appena regalato questo tablet Yuandao N90 a collegarmi a internet tramite wi-fi nessun problema riconosce subito la linea e si aggancia subito.....

    I problemi arrivano quando provo a collegarmi tramite la chiavetta internet Huawei e1750 che è compatibile con il mio tipo di tablet...
    La chiavetta è brandizzata O2---ho gia cambiato il firmware con uno non brandizzato...ho una scheda internet della Vodafone attivata che fatta andare su PC conquesta configurazione va benissimo....

    Ora quando collego la chiavetta al tablet non succede nlla sulla chiavetta lampeggia una luce verde ma dopo poco dal tablet arriva un messaggio di errore per il collegamento usb che dice che la scheda è danneggiata e d i riformattare.

    Ho provato anche a configurare manualmente l'APN ma non so come salvarlo e l'app APN ITALIANI su Android 4 non funziona....

    Chiedo gentilmete a chi può aiutrami ognni tipo di consiglio per risovere il problema.
    Grazie a tutti
    Stefano

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy