CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: hobin con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 29 primaprima ... 1826272829 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 284
Discussione:

Finalmente Aurora II

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

da quando ho installato la CM10 non so da dove accedere a chiavette USB / HD esterni collegati dall'USB OTG. Prima con la rom official repack entravo sotto mnt/usbdisk0. Sotto impostazioni/memoria vede sia chiavetta che HD. Qualcuno è nella stessa situazione?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edirigh Visualizza il messaggio
    <<<<e come si fà ad attivare l'utilizzo dei dati sull'Aurora 2 ???? Grazie
    Scusa forse ho sbagliato ,perchè l aurora l ho venduto a un mio amico.sotto wi fi ,c è altro ... e lì c è utilizzo dati.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giurly Visualizza il messaggio
    da quando ho installato la CM10 non so da dove accedere a chiavette USB / HD esterni collegati dall'USB OTG. Prima con la rom official repack entravo sotto mnt/usbdisk0. Sotto impostazioni/memoria vede sia chiavetta che HD. Qualcuno è nella stessa situazione?
    mi rispondo da solo...era così evidente che non lo vedevo, tutte le unità di memoria sono sotto /storage/sdcard0 o /sdcard1 o /usbdisk0

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti. Perdonate se posto nella sezione sbagliata. Sono da pochi giorni un possessore di Aurora 2. Vorrei chiedervi se il nostro tablet può essere aggiornato al jelly bean e che procedura devo seguire.
    Vi ringrazio anticipatamente

Androidiano L'avatar di giubari

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

Il tablet è fantastico.
    Certo che puoi aggiornarlo. Ti consiglio (se capisci l'inglese di far riferimento al sito Slatedroid) che è una comunità un pochino più completa.

Io uso la CyanogenMod10 [rom] CyanogenMod 10 For Aurora II[UPDATED:2012-10-22] - SlateDroid.com

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ti ringrazio per la pronta risposta! Saresti così gentile da consigliarmi la procedura?

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho aggiornato due giorni fa alla CM10 scaricata da Slatedroid.com e funzioan tutto correttamente. Devo dire che il tablet ora è veramente molto più reattivo e fluido di prima, anche nello scorrimento dello schermo. Unico problema è che ora non riesco più a scaricare i video in streaming, non quelli da Youtube per il quale uso TubeMate e funziona correttamente, ma quelli da altri siti, seppur utilizzando lo stesso video downloader, Turbo Download, che prima funzionava benissimo ovviamente dallo stesso sito. Qualcun’altro ha riscontrato lo stesso problema? Eventualmente ha risolto? Grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giannidp69 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho aggiornato due giorni fa alla CM10 scaricata da Slatedroid.com e funzioan tutto correttamente. Devo dire che il tablet ora è veramente molto più reattivo e fluido di prima, anche nello scorrimento dello schermo. Unico problema è che ora non riesco più a scaricare i video in streaming, non quelli da Youtube per il quale uso TubeMate e funziona correttamente, ma quelli da altri siti, seppur utilizzando lo stesso video downloader, Turbo Download, che prima funzionava benissimo ovviamente dallo stesso sito. Qualcun’altro ha riscontrato lo stesso problema? Eventualmente ha risolto? Grazie.
    Ciao senti mi potresti dire come hai fatto ad aggiornarlo, cioè la procedura. Grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ulirac Visualizza il messaggio
    Ciao senti mi potresti dire come hai fatto ad aggiornarlo, cioè la procedura. Grazie.
    qui ci sono i file e la procedura.

[rom] CyanogenMod 10 For Aurora II[UPDATED:2012-11-17] - SlateDroid.com

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ulirac Visualizza il messaggio
    Esatto, quella che ha mandato giurly é la procedura semplice che ho seguito anche io.

Pagina 28 di 29 primaprima ... 1826272829 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio