Visualizzazione stampabile
-
da quando ho installato la CM10 non so da dove accedere a chiavette USB / HD esterni collegati dall'USB OTG. Prima con la rom official repack entravo sotto mnt/usbdisk0. Sotto impostazioni/memoria vede sia chiavetta che HD. Qualcuno è nella stessa situazione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
edirigh
<<<<e come si fà ad attivare l'utilizzo dei dati sull'Aurora 2 ???? Grazie
Scusa forse ho sbagliato ,perchè l aurora l ho venduto a un mio amico.sotto wi fi ,c è altro ... e lì c è utilizzo dati.
-
Quote:
giurly
da quando ho installato la CM10 non so da dove accedere a chiavette USB / HD esterni collegati dall'USB OTG. Prima con la rom official repack entravo sotto mnt/usbdisk0. Sotto impostazioni/memoria vede sia chiavetta che HD. Qualcuno è nella stessa situazione?
mi rispondo da solo...era così evidente che non lo vedevo, tutte le unità di memoria sono sotto /storage/sdcard0 o /sdcard1 o /usbdisk0
-
Salve a tutti. Perdonate se posto nella sezione sbagliata. Sono da pochi giorni un possessore di Aurora 2. Vorrei chiedervi se il nostro tablet può essere aggiornato al jelly bean e che procedura devo seguire.
Vi ringrazio anticipatamente
-
Il tablet è fantastico.
Certo che puoi aggiornarlo. Ti consiglio (se capisci l'inglese di far riferimento al sito Slatedroid) che è una comunità un pochino più completa.
Io uso la CyanogenMod10 [rom] CyanogenMod 10 For Aurora II[UPDATED:2012-10-22] - SlateDroid.com
-
Ti ringrazio per la pronta risposta! Saresti così gentile da consigliarmi la procedura?
-
Ciao a tutti, ho aggiornato due giorni fa alla CM10 scaricata da Slatedroid.com e funzioan tutto correttamente. Devo dire che il tablet ora è veramente molto più reattivo e fluido di prima, anche nello scorrimento dello schermo. Unico problema è che ora non riesco più a scaricare i video in streaming, non quelli da Youtube per il quale uso TubeMate e funziona correttamente, ma quelli da altri siti, seppur utilizzando lo stesso video downloader, Turbo Download, che prima funzionava benissimo ovviamente dallo stesso sito. Qualcun’altro ha riscontrato lo stesso problema? Eventualmente ha risolto? Grazie.
-
Quote:
giannidp69
Ciao a tutti, ho aggiornato due giorni fa alla CM10 scaricata da Slatedroid.com e funzioan tutto correttamente. Devo dire che il tablet ora è veramente molto più reattivo e fluido di prima, anche nello scorrimento dello schermo. Unico problema è che ora non riesco più a scaricare i video in streaming, non quelli da Youtube per il quale uso TubeMate e funziona correttamente, ma quelli da altri siti, seppur utilizzando lo stesso video downloader, Turbo Download, che prima funzionava benissimo ovviamente dallo stesso sito. Qualcun’altro ha riscontrato lo stesso problema? Eventualmente ha risolto? Grazie.
Ciao senti mi potresti dire come hai fatto ad aggiornarlo, cioè la procedura. Grazie.
-
Quote:
ulirac
Ciao senti mi potresti dire come hai fatto ad aggiornarlo, cioè la procedura. Grazie.
qui ci sono i file e la procedura.
[rom] CyanogenMod 10 For Aurora II[UPDATED:2012-11-17] - SlateDroid.com
-
Quote:
ulirac
Esatto, quella che ha mandato giurly é la procedura semplice che ho seguito anche io.