Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RobDenton
Allora ho acquistato questo Tablet e per ora mi trovo veramente bene. L'unico e non piccolo problema è che non riesco a sfruttare le mie chiavette 3G una huawei k3765 e una ZTE k3765-z entrambe della Vodafone, poichè una volta inserite mi da l'errore "scheda sd danneggiata", qualcuno mi sa dire come risolvere questo problema o qualche chiavetta 3g che funzioni sicuramente su questo Tablet? Mi sembra che LuigiFra2005 abbia utilizzato con successo l'Huawei E122, mi può confermare che funziona bene?
Grazie in anticipo per ogni risposta!
Ciao allora vediamo se ricordo bene.
Devi andare in impostazioni e cercare nelle opzioni la voce Altro riferita ai dati mobili.
Una volta trovata e toccata dovrebbe uscire l'opzione 3g connections e da li un elenco delle chiavette compatibili fra cui,sempre se mi ricordo bene la E122.
Un'altra possibilità è quella di usare un modem wi-fi portatile tipo quello della wind dal costo di 60 euro circa.
-
trovato l'elenco.. grazie mille sei stato gentilissimo ;)
-
Quote:
RobDenton
trovato l'elenco.. grazie mille sei stato gentilissimo ;)
Prego non c'è di che. Se ti va ringraziami col tasto thanks grazie
-
tiscali tempo libero
Quote:
RobDenton
Allora ho acquistato questo Tablet e per ora mi trovo veramente bene. L'unico e non piccolo problema è che non riesco a sfruttare le mie chiavette 3G una huawei k3765 e una ZTE k3765-z entrambe della Vodafone, poichè una volta inserite mi da l'errore "scheda sd danneggiata", qualcuno mi sa dire come risolvere questo problema o qualche chiavetta 3g che funzioni sicuramente su questo Tablet? Mi sembra che LuigiFra2005 abbia utilizzato con successo l'Huawei E122, mi può confermare che funziona bene?
Grazie in anticipo per ogni risposta!
io o tiscali tempo libero sul mio Dicra TAB 208, lo provata su 4 marche diverse di tablet di alcuni miei amici e OK 100% su tutti e 4!!!!
-
Ciao, spero non siate tutti in ferie! Sono nuovo del forum, anche io ho appena comprato un tab 971 e mi trovo bene con quasi tutto.
Il "quasi" si riferisce ad un grosso problema: non riesco a scaricare ed installare Skype, sia da browser che da market.
In pratica mi da un problema di sicurezza, come se un filtro impedisse di scaricarlo mentre ho già scaricato apps di tutti i tipi.
Potrebbe essere colpa dell'antivirus AVG? Help :(
-
Quote:
refear
Ciao, spero non siate tutti in ferie! Sono nuovo del forum, anche io ho appena comprato un tab 971 e mi trovo bene con quasi tutto.
Il "quasi" si riferisce ad un grosso problema: non riesco a scaricare ed installare Skype, sia da browser che da market.
In pratica mi da un problema di sicurezza, come se un filtro impedisse di scaricarlo mentre ho già scaricato apps di tutti i tipi.
Potrebbe essere colpa dell'antivirus AVG? Help :(
Per esattezza, dal market, esce questa scritta: "Il tuo livello di filtro dei contenuti non consente il download di questo articolo".
Intanto ho disattivato l'antivirus ma direi che il problema persiste. Ri-help :(
-
Ciao...io l'ho scaricato e funziona alla grande...se mi dici che hai disattivato l'antivirus e continua a darti problemi non saprei...prova a vedere se hai impostato dei filtri sul market e non ti permette di scaricarlo.
-
Quote:
Frandroido
Ciao...io l'ho scaricato e funziona alla grande...se mi dici che hai disattivato l'antivirus e continua a darti problemi non saprei...prova a vedere se hai impostato dei filtri sul market e non ti permette di scaricarlo.
Stesso identico risultato. Scaricato dal market senza problemi. Per conoscenza io non ho l'antivirus installato, magari è quello che crea problemi.
Comunque sia il tablet è fantastico, design ottimo e buone prestazioni. L'unico neo rimane la ricezione del wifi che in presenza di pareti il segnale cala o non è stabile impedendo la connessione. Per farvi un'idea a distanza di circa 10 m e con una parete nel mezzo non riesco a connettermi.
-
Quote:
refear
Per esattezza, dal market, esce questa scritta: "Il tuo livello di filtro dei contenuti non consente il download di questo articolo".
Intanto ho disattivato l'antivirus ma direi che il problema persiste. Ri-help :(
Ps...se non sbaglio dal sito di skype da la possibilità di scaricare direttamente l'apk...potresti provare ad aggirare il problema scaricandolo dal sito e installandolo manualmente :)
P.s. io ho spesso problemi di crash delle applicazioni...del genere "l'applicazione non risponde! Vuoi terminarla?".....A voi succede spesso?
Avete info sulla possibilità di installare qualche recovery?
-
Quote:
Frandroido
Ps...se non sbaglio dal sito di skype da la possibilità di scaricare direttamente l'apk...potresti provare ad aggirare il problema scaricandolo dal sito e installandolo manualmente :)
P.s. io ho spesso problemi di crash delle applicazioni...del genere "l'applicazione non risponde! Vuoi terminarla?".....A voi succede spesso?
Avete info sulla possibilità di installare qualche recovery?
Sinceramente non mi si presenta spesso, comunque al momento il tablet ha poca roba installata, forse può dipendere pure da questo.