Ciao a tutti,
ho da pochi giorni il DICRA 971 e per il momento nessun problema(speriamo continui cosi').Vorrei installare la cm9 ma non si parla molto del nostro tablet mei vari forum.Mi date una mano?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
ho da pochi giorni il DICRA 971 e per il momento nessun problema(speriamo continui cosi').Vorrei installare la cm9 ma non si parla molto del nostro tablet mei vari forum.Mi date una mano?
Grazie
anche io vorrei installare la cm9, ho provato anche a chiedere su un altro forum, ma non ho avuto nessuna risposta...
Ho visto che sei riuscito ad installare la cwm 5.5,sei riuscito a fare una copia di riserva della rom originale?Se si si può tentare di installare una rom mod (sperando di non ritrovarsi con un fermacarte)
Il nostro tab è realmente come Eken a90 o altro?
Allora. La Cmw non è una rom ma la recovery con cui si può poi installare una rom. A me è servita per reinstallare le tappa, ossia le applicazioni base del sistema android per far funzionare correttamente il google play, bloccato dalla rom originale (con la presenza del market alternativo Slide me). Spero anche io di trovare una rom da flashare....
Inviato dal citofono usando Androidiani App
Ciao anche io ho questo tablet da qualche settimana, sto notando pero' che sta rallentando sempre di piu', sempre piu' spesso si blocca e appare una finestra che chiede se attendere o uscire dal programma, puo' dipendere dal numero di applicazioni installate? Tra l'altro per navigare trovo usabile solo Opera, ho provato Browser e Chrome ma sono lentissimi.
Succede anche a voi?
Esiste una qualche applicazione per velocizzare il tablet esempio come Tune up Utility per il pc?
Grazie
Ciao
Ho provato ad installare la ClockworkMod Recovery , ma ad un certo punto non mi riconosce il dispositivo e mi chiede se voglio installare manualmente.Ce n'è una versione specifica per ogni dispositivo?.Per il nostro quale hai usato?(hai un link?).
Scusa l' ignoranza ma come hai capito sono digiuno di android.
Grazie
Ho comprato questa mattina un Tablet DICRA TAB971, all'inizio tutto bene, bello, buona qualità. Ho iniziato a giocarci un po' e ho iniziato ad installare i classici programmini (hotmail, msn, skype, ecc). Subito ha iniziato a rallentare, è diventato inutilizzabile, non si riusciva nemmeno a sbloccare lo schermo. in 20 minuti ho chiuso i 5 programmi aperti (la ram era ancora libera per oltre il 60%) e sono riuscito a ripristinare le impostazioni di fabbrica, però niente. Gira tutto lentissimo, praticamente inutilizzabile! Lo riportato al negozio dopo poche ore. Sono rimasto dispiaciuto perché mi piaceva proprio un sacco. Sono deluso e ammareggiato.
Premetto che ho anche io il suddetto tablet e vorrei sapere come installare il market, grazie in anticipo.
allora se cercate c'è una guida a come installare il google play che comprende come installare la clockwork a questo link