CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 15 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 149
Discussione:

Dicra Tab971

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkito Visualizza il messaggio
    Sinceramente non mi si presenta spesso, comunque al momento il tablet ha poca roba installata, forse può dipendere pure da questo.
    Problema risolto, era una cazzata
    La modifica va effettuata nelle impostazioni dell'applicazione market, in visualizza app bisogna inserire "tutte" al posto di maturità ristretta o simili, ho installato skype ed un sacco di altre fesserie

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,dopo una breve ricerca su internet sono arrivata ad un bivio.....con un budget di max 150 euro la mia scelta si è focalizzata su due tablet android: MEDIACOM smart pad 852i e il DICRA tab 971.
    Lo devo regalare al mio papà....
    Il primo è molto recensito,il secondo è quasi sconosciuto.....
    voi che mi dite?me lo consigliereste il DICRA?Il mediacom ho visto dalle recensioni che risulta essere un pò lento....
    In attesa fiduciosa

    Simona

    P.S.sapreste dirmi se il dicra è compatibile con la chiavetta huawei E180v.
    grazie
    Ultima modifica di ranchan; 22-08-12 alle 21:53

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ranchan Visualizza il messaggio
    Salve,dopo una breve ricerca su internet sono arrivata ad un bivio.....con un budget di max 150 euro la mia scelta si è focalizzata su due tablet android: MEDIACOM smart pad 852i e il DICRA tab 971.
    Lo devo regalare al mio papà....
    Il primo è molto recensito,il secondo è quasi sconosciuto.....
    voi che mi dite?me lo consigliereste il DICRA?Il mediacom ho visto dalle recensioni che risulta essere un pò lento....
    In attesa fiduciosa

    Simona

    P.S.sapreste dirmi se il dicra è compatibile con la chiavetta huawei E180v.
    grazie
    Dunque, il collega smanettone mi sconsigliava il mediacom dicendo che il dicra era meglio. Mi ha convinto e ho comprato il secondo.
    Dopo il problema risolto sopra, ci ho passato insieme 2 settimane in vacanza (come fosse una persona ) e devo dire che sono un po' pentito dell'acquisto: problemi di crash, si riavviava senza aver fatto niente di particolare. Problemi di lentezza, anche quando avevo una connessione discreta (wi-fi di alberghi diversi) mi lasciava in attese snervanti. Sarà che sono abituato a casa con il mio laptop + fastweb ma... mi aspettavo di più, ecco.
    Adesso che son tornato dalle ferie proverò a riportarlo alle condizioni originali resettandolo, ma mi sa che risolverò ben poco... Chissà se anche altri hanno avuto lo stesso problema...

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ebbene caro refear...è come se mi avessi letto nel pensiero. E' stato una delusione! Quasi inutilizabile...crash continui, attese EPICHE....riavvi inspiegati. Nel tentativo di migliorare le prestazioni l'ho anche danneggiato e adesso dovrò portarlo in assistenza. La cosa strana è che fà girare giochi pesantini senza problemi e poi si perdere nella navigazione web e in altre stronzate varie. Per essere un processore da 1.2 con un accelleratore grafico sono rimasto deluso...Adesso vederemo l'assistenza( ho gia le mani nei capelli ).

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Santa Marinella
    Messaggi
    120
    Smartphone
    Samsung g7102, Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Io l'ho comprato da poco e mi sembra vada abbastanza bene, ha un bello schermo, internet va bene, ma aspetto un pò per dichiararmi soddisfatto..... l'unica grande scocciatura è l'assenza del play store sostituito dal pessimo slide me. Ho ovviato trasferendo gli apk sul tablet dal telefonino. Qualcuno è riuscito ad installare il play store senza che si blocchi? Grazie giuliandro

    Comunque sapendo che uno paga in base alla qualità è chiaro che bisogna adattarsi, ma per chi come me aveva bisogno di collegarsi ad internet, avere office e l'email, va più che bene.


    Inviato dal mio TAB971 usando Androidiani App
    Tutto è cominciato con un galaxy next. Passato per uno zopo zp100. Saltato su un galaxy w (cyano 9 beta1)
    poi Acer Liquid Gallant duo, quindi Hero H2000+, Xperia Arc s, Alcatel 997, Komu K3, Huawei Ascend g700 Miui e G750, MOto G 2014, Samsung g7102, Meizu M2 Note e ora.... a piedi!!!

  7. #26
    Androidiano L'avatar di kata19


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    149
    Smartphone
    GS2

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao stavo valutando anche io questo tablet che sarà in offerta a PANORAMA a 149€..però mi chiedevo..visto che il samsung table da 7 nuovo costa 199€...non ha senso prediligere questo per soli 50€? O mi sono perso qualcosa? Io ho avuto il primo tablet Samsung (che slot USIM per telefonare...) e non ho mai avuto problemi..davero un ottimo prodotto (pagato 300€ meno di due anni fa...)
    Opinioni?
    Grazie

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Santa Marinella
    Messaggi
    120
    Smartphone
    Samsung g7102, Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Caro kata 19 certo che samsung è meglio. Per l'assistenza, la qualità ecc. Però è 7 pollici e non 10.... il mio dicra va benissimo. C'è la scocciatura che non c'è il market di Google ma sto cercando di capire a quale tablet è parente per flashare una nuova rom. Per il resto sono molto soddisfatto.


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Tutto è cominciato con un galaxy next. Passato per uno zopo zp100. Saltato su un galaxy w (cyano 9 beta1)
    poi Acer Liquid Gallant duo, quindi Hero H2000+, Xperia Arc s, Alcatel 997, Komu K3, Huawei Ascend g700 Miui e G750, MOto G 2014, Samsung g7102, Meizu M2 Note e ora.... a piedi!!!

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    io ho acquistato il Dicra 971 2 mesi fa.
    Qualcuno ha utilizzato l'uscita HDMI?
    NON FUNZIONA!!!!
    Ho portatato il tablet in negozio e dopo aver riscontrato che effettivamente non funziona, abbiamo contattato la Dicra,
    che ha confermato il problema e si è detta disponibile a rilasciare un aggiornamento il prima possibile.
    Il mio consiglio è di contattare la Dicra in modo da "velocizzare" il rilascio dell'aggiornamento.

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Santa Marinella
    Messaggi
    120
    Smartphone
    Samsung g7102, Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 7 Posts
    Predefinito

    qualcuno ha provato ad installare una rom alternativa (tipo cm9)? si sa quale potrebbe essere compatibile? Nel senso se la installo con il file di compatibilità dell'Eken e non è quello giusto. Cosa succede?
    Grazie

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Santa Marinella
    Messaggi
    120
    Smartphone
    Samsung g7102, Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Continuo a postare da solo... :-) comunque ho installato la cwm 5.5 flashandola con novotools.apk. Adesso sto aspettando notizie su quale sia la compatibility.zip adatta al nostro Tablet per la cm9 di Christian Troy
    Giuliano
    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Tutto è cominciato con un galaxy next. Passato per uno zopo zp100. Saltato su un galaxy w (cyano 9 beta1)
    poi Acer Liquid Gallant duo, quindi Hero H2000+, Xperia Arc s, Alcatel 997, Komu K3, Huawei Ascend g700 Miui e G750, MOto G 2014, Samsung g7102, Meizu M2 Note e ora.... a piedi!!!

Pagina 3 di 15 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy