CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 55
Discussione:

Tablet Dicra 307

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shinigami83 Visualizza il messaggio
    cliccando solamente sul file? perchè faccio pure io cosi... tu hai messo i file sulla sd card?
    Si ho messo i file sulla micro sd e poi li ho selezionati dal file manager uno alla volta, nulla di complesso

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok ora va! ho scaricato unrar e non mi da piu errore di analisi il tab! penso che l'estrattore di file nativo di ubuntu faccia male il suo lavoro :/
    mi ha fatto installare solo il primo file. ovvero il vending. pur a voi? sono nella norma?? ^^

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io ho installato vending e gmail

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shinigami83 Visualizza il messaggio
    .... penso che l'estrattore di file nativo di ubuntu faccia male il suo lavoro :/
    ...... ^^
    Non penso, io ho estratto i file con il software nativo di ubuntu (12.04) e poi li ho copiati sulla microsd... comunque l'importante è arrivare al risultato!

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ma come faccio a mettere le applicazioni sulla memoria esterna? Mi riconosce esterna solo quella del tablet da 4 giga (suddivisa in varie cose va a finire che é pochissima)

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Me lo chiedevo anch'io, ma temo che non sarà possibile, almeno senza root e smanettamenti vari... Il tablet adesso lo uso io (in origine lo usava mia figlia) e in effetti penso che sia il limite più grande di questo tablet e tutti quelli con solo 4 GB di memoria interna, perchè mi sembra che sulla sd esterna non si possano mettere le applicazioni, questo per tutti i tablet android, non solo per il Dicra... Un particolare da tenere presente in fase di acquisto di un tablet... almeno deve avere 8GB, ma a questo punto 16 è consigliato...

    edit: comunque, per venendo da un tablet decisamente superiore (che adesso ha dei problemi hardware), questo economicissimo Dicra, problema della memoria da 4Gb a parte, mi sembra più che valido...
    Ultima modifica di Zampalesta; 12-01-13 alle 12:55

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    [QUOTE=bojobox;1833780]ciao,
    ho avuto anche io in mano per qualche tempo lo stesso tablet proprio nel tentativo di risolvere il problema che tu hai esposto. Ho cercato di ottenere risposta dalla dicra senza grosso effetto. Ho quindi fatto alcune ricerche scoprendo che google play identifica il terminale attraverso i dati riportati nel file build.prop. Non essendo mio il terminale non ho tentato di scoprire se ha il root o meno, ho seguito questa scaletto:
    1- ho collegato il terminale settato in modalità debug al pc, non avendo i driver ADB per il terminale ho forzato i driver standard dell SDK di google
    2- ho scaricato i il file utilizzando ADB
    3- ho modificato il file con notepad
    4- ho ricaricato il file sempre con ADB
    5- ho riavviato il terminale
    ti riporto i testi delle guide che ho utilizzato

    per forzare il riconoscimento dei driver standar di google ( che trovi nell sdk)
    How to find the new VID/PID in Windows 7:
    1. Go to the device manager (hit the start button, and type "Device Manager" to find it).
    2. Double-click on ADB, under Android Devices and select details.

    3. From the combobox select "Hardware Ids" and write down the VID and PID values. For example, in the screenshot below, my PID is 0BB4 and my VID is 0C99.


    How to find the new VID/PID in Windows XP:
    The procedure is the mostly the same in XP.
    The only differences are how to open the Device Manager (Control Panel -> System -> Hardware -> Device Manager), and that instead of "Hardware Ids" in the ADB properties look for "Device Instance ID" in the combobox.

    Changing the VID/PID values in the ADB driver's .inf file:
    1. Go to the folder which has the driver (it should be %somewhere%\android-sdk-windows\usb_driver).

    2. Make a backup of android_winusb.inf and open the original using a simple text editor (notepad, notepad++, etc).

    3. Right at the end of the [Google.NTx86] or the [Google.NTamd64] section (depending on whether you are 32bit or 64bit), paste the following, replacing <YOUR_PID> and <YOUR_VID> with the hex values you wrote down before:

    ; MY PHONE SETTINGS
    %SingleAdbInterface% = USB_Install, USB\VID_<YOUR_VID>&PID_<YOUR_PID>
    %CompositeAdbInterface% = USB_Install, USB\VID_<YOUR_VID>&PID_<YOUR_PID>&MI_01
    %SingleBootLoaderInterface% = USB_Install, USB\VID_<YOUR_VID>&PID_0FFF


    Now, unplug and plug the phone and install the driver normally when it asks you to, by pointing the wizard to the ADB drivers directory.

    Problemi a caricare i driver USB con il tablet dicra 307!



    Ho provato a seguire la tua guida per installare i driver USB modificando il VID e PID a livello di android_winusb.inf (F:\programmi\Android\android-sdk\extras\google\usb_driver), i driver vengono caricati ma poi mi viene segnalato un errore:


    "Impossibile caricare il driver di periferica per questo hardware. Il driver potrebbe essere danneggiato o mancante. (Codice 39)"

    il driver l'ho modificato aggiungendo queste righe, visto i due ID presenti ho pensato anche di provare a duplicare le voci inserendo ambedue gli ID della periferica:

    ;My Tablet dicra 307
    %SingleBootLoaderInterface% = USB_Install, USB\Vid_18d1&Pid_0FFF
    %SingleAdbInterface% = USB_Install, USB\Vid_18d1&Pid_0003&Rev_9999&MI_01
    %CompositeAdbInterface% = USB_Install, USB\Vid_18d1&Pid_0003&Rev_9999&MI_01
    %SingleBootLoaderInterface% = USB_Install, USB\Vid_18d1&Pid_0FFF
    %SingleAdbInterface% = USB_Install, USB\Vid_18d1&Pid_0003&MI_01
    %CompositeAdbInterface% = USB_Install, USB\Vid_18d1&Pid_0003&MI_01

    il VID e il PID li ho ricavati da Gestione Periferiche di Windws XP (USo Xp sp3), ma la cosa l'ho fatta anche sotto 7 con il medesimo risultato, sempre mi dà un errore nel caricamento del driver!

    Cosa sto sbagliando?

    Qualcuno mi può aiutare?


    Come non detto, non mi ero accorto che le sezioni del driver soino due e che bisogna ricopiare le linee aggiuntive di codice sotto tutte e due le sezioni ossia:



    ;My Tablet dicra 307
    %SingleBootLoaderInterface% = USB_Install, USB\Vid_18d1&Pid_0FFF
    %SingleAdbInterface% = USB_Install, USB\Vid_18d1&Pid_0003&Rev_9999&MI_01
    %CompositeAdbInterface% = USB_Install, USB\Vid_18d1&Pid_0003&Rev_9999&MI_01
    %SingleBootLoaderInterface% = USB_Install, USB\Vid_18d1&Pid_0FFF
    %SingleAdbInterface% = USB_Install, USB\Vid_18d1&Pid_0003&MI_01
    %CompositeAdbInterface% = USB_Install, USB\Vid_18d1&Pid_0003&MI_01

    [Google.NTamd64]

    ;My Tablet dicra 307
    %SingleBootLoaderInterface% = USB_Install, USB\Vid_18d1&Pid_0FFF
    %SingleAdbInterface% = USB_Install, USB\Vid_18d1&Pid_0003&Rev_9999&MI_01
    %CompositeAdbInterface% = USB_Install, USB\Vid_18d1&Pid_0003&Rev_9999&MI_01
    %SingleBootLoaderInterface% = USB_Install, USB\Vid_18d1&Pid_0FFF
    %SingleAdbInterface% = USB_Install, USB\Vid_18d1&Pid_0003&MI_01
    %CompositeAdbInterface% = USB_Install, USB\Vid_18d1&Pid_0003&MI_01

    Ora funziona tutto e il driver USB viene caricato bene da Win XP e ho potuto pure ottenere i permessi di Root utilizzando il programma UnlockRoot 3.1, una figata!!! Ho potuto installare Link2SD e spostare le app sulla SD esterna!
    Ultima modifica di mago50; 19-01-13 alle 16:44 - Motivo: Trovata soluzione!!!

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve... ho un problema con il tab. Praticamente qualche volta mi dice che avvio delleapplicazioni si è bloccato e mi è sparito dal touch la regolazione del volume! Vi è mai capitato a voi una cosa simile?



    Inviato dal mio TAB307 usando Androidiani App

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Una domanda x chi usa skype: vi si blocca iltablet in stand by quando Skype è in funzione? Essndo interessato solo alla chat, ho provato anche imo ma c'è lo stesso problema.... Solo a me non funziona?
    Grazie e ciao

  11. #50
    Baby Droid L'avatar di xkikahx


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho preso da poco questo tablet, in pratica mi ha fatto un aggiornamento da solo senza che io avessi fatto nulla, improvvisamente si è spento ed ora non mi riparte piu', cosa posso fare ?
    se ho sbagliato discussione, vi chiedo scusa anticipatamente.

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy