Qualcuno c'è riuscito (ad avere i privilegi di root) con "Superoneclick" (o qualcosa del genere) per rockchip.... (sono il più niubbo di tutti in fatto di android, mi è arrivato 3 giorni fa, ma.. devo fare tutto io??? ;) ;) )
Visualizzazione stampabile
Qualcuno c'è riuscito (ad avere i privilegi di root) con "Superoneclick" (o qualcosa del genere) per rockchip.... (sono il più niubbo di tutti in fatto di android, mi è arrivato 3 giorni fa, ma.. devo fare tutto io??? ;) ;) )
Scusate se sono ripetitivo, ho gia scritto un'altro post riguardo questo argomento ma non ho ancora ricevuto una risposta valida. Il mio tablet non legge la chiavetta della 3 huawei e156g, ho provato tutti i metodi descritti nel post e cercati su internet ma questa chiavetta non ne vuole sapere di essere aggiornato firmware e dashboad. qualcuno che che come me ha avuto lo stesso problema mi potrebbe dire se l'ha risolto e in che modo. Grazie
Allegato 18924questo è ciò che mi dice, ho tolto la sim e quant'altro, la chiavetta è marchiata 3 (sim 3)
C'è qualche problema di riconoscimento della card... dovresti cercare su internet usando come chiave il messaggio di errore... e prova a controllare le tre cose principali che indica... a "naso" mi sembra che il programma per flashare non sia stato correttamente installato e che, quindi, non possa accedere alla chiavetta nella maniera corretta per poter effettuare il flash... (tipo un "usb debug mode" o simile).
Di più non so dirti.
Ciao raga qualcuno ha trovato una cover x questo tablet ??
Inviato dal mio PP803 usando Androidiani App
grazie 1000 la ordino subito:)
ragazzi tutti, aiuto:
il mio pp803 è soddisfacente però qualcuno potrebbe dirmi come fargli vedere una chiavetta bluetooth attraverso la USB e ancora meglio quale chiavetta internet usare, considerato che nessun operatore di qualsiasi casa telefonica non ha saputo suggerirmi un modello???
Sarei veramente grato a tutti/e per una risposta risolutiva!!!!!!!!! ;););)
ciao a tutti io ho un altro problema , con il wifi,non riesce ad ottenere ip ,trova la rete ma cerca sempre ip ...e non riesco a collegarmi ,riesco soltanto resettando il modem manualmente ....è successo ad altri ? qualcuno sa come posso risolvere ?...
Salve a tutti,alla fine sto matrimonio non si doveva fare e la poca serietà di Groupalia,a cui avevo dato fiducia,nonostante le varie vicissitudini che l'avevano coinvolta lo scorso anno con le mancate consegne dei Galaxy S2,si sono confermate:-(
I fatti.
Avevo la consegna programmata per il 31/07 della versione del Tablet col 3G ma dopo una settimana di tira e molla con gli operatori di Groupalia sono stato contattato telefonicamente per avere la conferma che la spedizione sarebbe stata spostata alla prima settimana di Settembre.
Imbufalito ho chiesto subito di essere rimborsato vista la loro scarsa serietà e con l'imminente partenza per le tanto agognate e sudate ferie mi sono deciso ad informarmi su una possibile alternativa e.....alla fine l'ho trovata:
Huawei Mediapad S7-301u , trovato scontato in una nota catena di negozi di elettronica dalle mie parti a 249 euro invece di 349 :-)
Groupalia con me ha chiuso,non voglio piu averci a che fare con gente che prende i soldi oltre 1 mese prima e soprattutto non rispetta gli impegni!!
Un saluto a tutti ;-)
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
Salve a tutti,
Ho acquistato il coupon da goupalia il 26 di luglio e ancora non mi è stata notificata la spedizione con la tracciabilità del prodotto di cui state discutendo in questo post. Dato che tra pochi giorni scadrà il termine di groupalia con il quale si impegna a spedirlo entro quella data, vorrei sapere quanti di voi lo hanno acquistato quel giorno e quanti di voi lo hanno ricevuto oppure lo stanno ancora aspettando. Io nel frattempo gli ho mandato una mail, ma non sono molto fiducioso e mi associo a Acuvue, in quanto è già successo che chiedessi rimborsi per coupon non fruibili!
Grazie ragazzi,
Buona giornata!
P.S.: Purtroppo è anche un regalo e mi dispiacerebbe non poterlo consegnare! Speriamo bene!
Ciao per quanto riguarda le spedizioni ti consiglio di contattare power price, anche attraverso facebook e chiedere in merito...ti rispondono subito e sono anche cordiali ..
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
scusate dove si inserisce la sim per navigare?
grazie a tutti
ho la chiavetta vodafone
Salve a tutti, ho comprato lo stesso tablet da groupalia ma mi sono accorta di un problema.
E' possibile espandere o modificare la Nand flash che risulta all'interno del tablet da quasi 2 gb? Oppure è possibile salvare e far partire da memory card (32 gb) inserita come memoria esterna?
non riesco a connettermi nemmeno in wifi, o meglio la connessione c'è ma non si apre la pagina iniziale di google, qualcuno mi può aiutare?
Purtroppo per me non è andata così bene. Il tablet è andato ok fino ad una settimana fa quando ho deciso di navigare con il modem wi-fi di telecom- Ebbene (anzi e' male), credo che a causa dell'utilizzo per non piu di 2 ore al giorno, mi ha rovinato la batteria. Infatti, Ora dopo che lo metto sotto carica, non dura nemmeno 10 minuti. Volevo chiedervi: ma si puo sostituire la batteria? quanto costa? vale la pena. Avete consigli da darmi?Grazie
Salve a tutti. Mi è arrivato da qualche giorno questo tablet ma non riesco a scaricarvi ed installarvi alcuna applicazione: quando schiaccio "installa" da Google Play mi compare la scritta "Errore: File del pacchetto non valido". Questo succede sempre e con tutte le applicazioni. Avete idea di come sia risolvibile?
Salve e grazie a tutti per la discussione..........
anche io sono in possesso del tablet PP803......... e vorrei poter utilizzare la SD esterna per la App., seguendo la guida sopra, non riesco a capire qual'è la rom 20 nel sito che citato....
inattesa di aiuto..... caio a tutti
Guarda che cambiando rom ad oggi non si risolve il problema dell'istallazione applicazioni sull'sd.
Un'altro utente propone una soluzione nel thread: Maxtab Maxel - rom 2.3 e 4.01 versione 8 pollici
(messaggio numero 20, parla del Maxtab ma è lo stesso nostro device).
Sempre nello stesso thread c'è la procedura di root da me eseguita che funziona alla grande.
PS come mai il forum non mi fa inserire i link?
Ciao a tutti sto provando a collegare questa chiavetta al mio PIPO:
ONDA MT191UP
ma a quello che ho letto non ho nessuna possibilità visto che non è compatibile... avete ideee o suggerimenti??
Inoltre volevo chiedere se mi indicavate la procedura per collegare e configurare correttamente la chiavetta 3G sul tablet, visto che non so da che parte cominciare...
quando inserisco la chiavetta non succede nulla mi dice solo scheda di massa danneggiata, cosa dovrebbe succedere.
Grazie anticipatamente..
Fatto, ma niente.
Ho provveduto a reimpostare il tablet (Impostazioni - Backup - Ripristino dati di fabbrica), il problema rimane solo che ora i messaggi che mi escono sono alternativamente:
"Errore durante l'elaborazione dell'acquisto. [DF-BPA-13]"
oppure
"Downlaod di nomeapplicazione non riuscito a causa di un errore. (921)"
Qualche idea su come poterlo risolvere?
Deve essere compatibile al tablet ma in genere viene indicato
Volevo sapere ho un tablet Maxtab MTP-MID008 (nella scatola è presente questo codice Item no. 861017.00 CN)
si dice che è lo stesso?? con il pipo ds803
ho provato a metter la rom indicata in un altro topic di questo forum (per il Maxtab Tablet 8" 861017) ma:
il touch nn va (sto usando un mouse)
il root kit (SuperOneClick.exe) si blocca
grazie
Grazie a tutti finalmente il firmware originale, esiste un modo per copiare il firmware originale direttamente dal dispositivo e salvarlo. Il link del firmware postato non funziona potete riattivarlo . Grazie a tutti siete fenomenali !
Sapete se e come fare aggiornamento android 4 alle sucessive?
ciao a tutti
qualcuno mi sa dire come si cambia la config del pipo da wap a web?
grazie
Salve a tutti, ho provato a cliccare sul link del firmware originale, ma non funziona il link, qualcuno potrebbe ripostarlo o mandarmelo in privato? grazie.
PS: il mio ds803 è 1gb di ram e 4gb di memoria interna, quello dell pfferta groupalia. grazie mille
qualcuno potrebbe ripostare il firmware originale?
ho appena ricevuto il link per il download del firmare originale da PIPO.
se qualcuno fosse interessato mi scriva.
Si , grazie a me servirebbe il firmware :D
https://www.wetransfer.com/dl.php?co...51bcf3e6789a04
Fammi sapere se il file è ancora disponibile
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2