Visualizzazione stampabile
-
Ripropongo un altro problema, vediamo se qualcuno ne sa qualcosa in più:
partendo dalla home andando a premere su lente ingrandimento google alto a sinistra e poi nuovamente sulla lente ingrandimento si apre una tendina con 4 icone, "tutto" "web" "applicazioni" "persone" e al fondo sulla destra compare il simbolino delle impostazioni, tipo ingranaggio meccanico, se ci premo sopra mi dice "l'applicazione ricerca si è bloccata in modo anomalo" lo fa anche a voi??
c'è qualche modo per risolverlo?
Grazie ! Ciao a tutti
-
e' un problema noto ma non conosciamo la soluzione.
-
Per caso a qualcuno di voi lo schermo ogni tanto decide arbitrariamente di smettere di funzionare lasciando inalterate le funzioni del tablet? Ne ho due sottomano che hanno lo stesso problema. In maniera randomica smette di funzionare il touch. Se ci colleghi un mouse, una tastiera, se premi i pulsanti fisici, tutto ciò funziona. Il touch no O_o
-
è capitato anche a me .. per adesso un due, tre volte..riattivandolo dallo standby il touch non funzionava..l'unica è stato spegnerlo e riavviarlo
-
Ciao a tutti,
qualche novità?
Ovviamente ;) non ho ancora ricevuto il tablet, e nessuna informazione su spedizione o ritardi...
A parte il problema del blocco ed il problema del touch, c'è qualche altra cosa ricorrente?
-
Quote:
Originariamente inviato da
russolor
è capitato anche a me .. per adesso un due, tre volte..riattivandolo dallo standby il touch non funzionava..l'unica è stato spegnerlo e riavviarlo
Ma come fai a spegnerlo senza premere pulsanti vari? A me solo tenendo premuto spegni non si spegne...
-
Quote:
DEN
Ma come fai a spegnerlo senza premere pulsanti vari? A me solo tenendo premuto spegni non si spegne...
devi tenere premuto il tasto power per 13-15 secondi...
-
Buongiorno,
stamattina mi capita una cosa strana........
Ieri sera ho usato il tablet normalmente sfogliando e-book avendolo sotto carica. Ricordo di averlo spento dal tastino (cioè tenendolo premuto e confermando lo spegnimento dallo schermo.
Stamane ho trovato il tablet semispento (cioè sulla mascherina del lucchetto) ma qualsia cosa facevo non rispondeva. Ho tolto l'alimentazione e l'ho reinserita e da qui in poi il tablet NON SI ACCENDE PIU'.
Ho notato che il tastino dell'accensione sembra troppo schiacciato e se lo tocco non sento il click.
MA COME SE APRE STO COSO ???????
Aiutatemi se potete.
Grazie
-
Ho una chiavetta k3806h vodafone che non ne vuole sapere di unirsi al tablet...ci avevo ormai rinunciato...
oggi mi vine in mente che ho una vecchia chivetta della 3 che non uso più.... ho detto provo a vedere cosa succede ad infilarci la sim della vodafone ed ad collegarla al tablet...
magia funziona tutto senza dover fare nulla... navigo che è un piacere...
la chiavetta della 3 è una E169 ed è inserita nell'elenco della power price.
Spero possa essere utile a qualcuno.
-
Ciaao a tutti, mi si e' presentato un problema... Quando scaricio alcune app mi si ariavvia e non me le fa installare... Ne sapete qualcosa?
Inviato dal mio PP803
-
anche a me succede, pensavo fosse colpa mia per averlo spippolato troppo invece vedo che non sono il solo!
-
Ah meno male che non sono l'unico xD Comunque è una bella seccatura D:
Inviato dal mio PP803
-
l'ha fatto con Chrome e con AutoRap.
-
mmm... e' strana la cosa perche' a me chrome l ha installato D:
Inviato dal mio PP803
-
Volevo chiedere a chi già lo ha potuto utilizzare cosa può dire in merito alle applicazioni social (facebook twitter skype google+ tumblr ecc) e cosa invece circa Gps e Mappe. Dalle varie specifiche che ho potuto leggere non ne è dotato, dico bene?
-
i social funzionano tutti, il GPS non è presente.
le mappe ci sono perché le geolocalizzazioni funzionano anche per mezzo delle celle telefoniche, quindi se sei in tehtering con uno smatrphone o se hai una penna 3G puoi usare Google Maps.
tuttavia non mi sento di garantire un uso come navigatore, anche perché manco ci ho provato (per quello uso il Galaxy) ;)
-
Io ho il galaxy next =) ma non mi dire che sei gino il cugino androide! Quindi posso usare il navigatore mediante le reti mobili usando la connessione del telefono in modalità router?
-
non proprio, ho detto che è possibile la geolocalizzazione ma non ho idea se sia possibile la navigazione in modalità navigatore :)
così a occhio direi di no perché passare da una cella all'altra non è proprio l'ideale per beccare un incrocio o una viuzza del centro.
-
Ciao ragazzi! Anche a me Groupalia aveva detto che le spedizioni erano in ritardo e che avrebbero cominciato a spedire dal 27 luglio, e invece stamattina con mia grande sorpresa è arrivato il pacco con il tablet.... Non disperate quindi vedrete che nei prossimi giorni chi non l'ha ancora ricevuto lo riceverà.
Qualcuno di voi sa se c'è la possibilità e il modo di rootare il nostro tablet? Mi è arrivato già con installato Android 4.0.4 che non è male... :)
-
ciao raga secondo voi quale il prezzo reale di questo tablet ??
-
mmm... beh io ce l ho da un meseto e ho avuto tempo per provarlo... diciamo che SECONDO ME il prezzo si dovrebbe aggirare intorno ai 130-140 euro. Dico questo perche' ho riscontrato alcuni difettuzzi anche un po fastidiosi
Inviato dal mio PP803
-
grazie pese
Quote:
Pese
mmm... beh io ce l ho da un meseto e ho avuto tempo per provarlo... diciamo che SECONDO ME il prezzo si dovrebbe aggirare intorno ai 130-140 euro. Dico questo perche' ho riscontrato alcuni difettuzzi anche un po fastidiosi
Inviato dal mio PP803
-
Quote:
Originariamente inviato da mimmo22
grazie pese
Quote:
Originariamente inviato da Pese
Inviato dal mio PP803
Di niente ;)
Inviato dal mio PP803
-
Dunque:
finalmente è arrivato anche a me.
Sono stati di parola: "entro il 27 luglio".
Probabilmente si erano confusi quando all'inizio avevano scritto: "dal 27 luglio".
Sono due cose MOLTO diverse, infatti... ed è per questo che mi sono incavolato e gli ho scritto quello di cui sopra.
Per ora posso dire che la chiavetta USB "HUAWEI E1750" funziona senza alcun problema (la ho provata su due pc windows e sul Ds803 e va benissimo!) :)
Essendo super niubbo di android mi farebbe comodo un aiutino veloce, così posso continuare ad effettuare i test...
Come si gestisce la connessione 3G? Io sono "abituato" al "Mobile Partner" per windows... qual'è, se esiste, l'equivalente android, o comunque come si può gestire la connessione in modo da attivarla solo manualmente, da controllare il tempo di connessione e di terminarla manualmente?
Grazie in anticipo!
-
Informazioni...
ieri mi è arrivato, tutto ok come già segnalato in precedenza un bel giochino per il prezzo che è stato pagato.... solo un problema quando cerco di fare una videochiamata con talk mi dice che "applicazione google talk si è bloccata in modo anomalo" pulsate "ok" e lo chiude... succede anche a voi...
ciao grazie
-
Ora son sul DS803... va abbastanza bene, solo resta una domanda fondamentale: esiste un gestore 3G da usare per iniziare e terminare manualmente una connessione?..
:-)
Inviato dal mio PP803 usando Androidiani App
-
Rieccomi... dunque... problemi di carica batteria: sembra che si ricarichi solo da acceso (parlo utilizzando alimentatore in dotazione).
Mi sembra che qualcuno abbia gia' segnalato la cosa, ma non riesco a trovare i messaggi corrispondenti... In questo thread ci sono sempre meno discussioni e/o commenti e risposte.. l' "hype" intorno a questo device si e' forse gia' spento?.. :-)
Inviato dal mio PP803
-
hai provato con il tasto reset? il mio è ripartito alla grande!
Quote:
ruspacard
Buongiorno,
stamattina mi capita una cosa strana........
Ieri sera ho usato il tablet normalmente sfogliando e-book avendolo sotto carica. Ricordo di averlo spento dal tastino (cioè tenendolo premuto e confermando lo spegnimento dallo schermo.
Stamane ho trovato il tablet semispento (cioè sulla mascherina del lucchetto) ma qualsia cosa facevo non rispondeva. Ho tolto l'alimentazione e l'ho reinserita e da qui in poi il tablet NON SI ACCENDE PIU'.
Ho notato che il tastino dell'accensione sembra troppo schiacciato e se lo tocco non sento il click.
MA COME SE APRE STO COSO ???????
Aiutatemi se potete.
Grazie
-
Qualcuno ha risolto il problema delle chiavette 3g. Io ho una huawei E156G della 3 ma nn mi funziona, ho provato tutti i metodi scritti nella discussione, ma niente. Qualcuno può aiutarmi o ha risolto il problema (sarebbe preferibile con un'app). Grazie
-
Ciao a tutti ho un problema tenendo presente che il mio Tablet non è sempre collegato ad internet(ma solo durante il giorno in ufficio) ho notato che stamattina quando ho premuto il pulsante d'accensione l'orario e data sono rimasti quelli di ieri... qualcuno hai mai avuto un problema del genere.. stavo pensando di fare un bel wipe/data/.. che ne dite..
CIao Grazie
-
Quote:
pkgio88
Qualcuno ha risolto il problema delle chiavette 3g. Io ho una huawei E156G della 3 ma nn mi funziona, ho provato tutti i metodi scritti nella discussione, ma niente. Qualcuno può aiutarmi o ha risolto il problema (sarebbe preferibile con un'app). Grazie
Ciao,
ci sono siti che forniscono tutta una serie di file per le chiavette Huawei: da firmware modificati ad altre utility per modificare le dashboard... diverdi di questi riportano esperienze positive, fai delle prove, ma non prima di esserti assicurato di poter riportare la chiavetta (più o meno) alle condizioni originali di partenza, anche se magari con un firmware aggiornato (ce ne sono per tutti i modelli principali).
-
Quote:
Axios
Ciao,
ci sono siti che forniscono tutta una serie di file per le chiavette Huawei: da firmware modificati ad altre utility per modificare le dashboard... diverdi di questi riportano esperienze positive, fai delle prove, ma non prima di esserti assicurato di poter riportare la chiavetta (più o meno) alle condizioni originali di partenza, anche se magari con un firmware aggiornato (ce ne sono per tutti i modelli principali).
saresti cosi gentile da indicarmi qualche sito, anche mandando un messaggio privato. Tutti i metodi nel forum li ho provati ma niente. E sinceramente un tablet senza connessione internet 3g è un tablet inutile a mio avviso
Grazie
-
Ragazzi oramai siamo al 28 di Luglio e la consegna per il mio tablet si avvicina (cons. prev. per il 31/07).
A voi è arrivata una qualche comunicazione qualche giorno prima per avvisarvi della consegna o vi è arrivato e basta?!
p.s. dopo tutti i problemi con le chiavette che ho letto...sono contento di aver scelto il modello con il 3G integrato...anche se pagato 50 euro in più;)
-
Ragazzi ho bisogno di un aiuto.. o almeno di un consiglio,
Anche io ho comprato il tablet in questione, modello senza 3g.
L'ho comprato alla prima turnata e aveva un problema alla cassa, appena accesa emetteva un ronzio di sottofondo costante come se la cassa fosse danneggiata dal troppo utilizzo.
L'ho rimandato indietro in garanzia, me l'hanno sostituito , mi è arrivato ieri..
Questo nuovo ha un problema ancora più grave, la batteria sembra seriamente danneggiata, praticamente appena arrivato era scarico, l'ho messo in carica tutta la notte, la mattina sembrava ok, quando sono tornato a casa era di nuovo completamente scarico.
Ora ho fatto controlli più accertati, con un normale utilizzo mi consuma circa il 10% della batteria ogni 7 minuti..
Improponibile..
Inoltre anche se caricato completamente, se lo spengo (e non mettendolo in standby) e poi lo riaccendo la batteria torna all 1% provocando poi lo spegnimento dello stesso se non lo riattacco rapidamente all'alimentazione..
Se lo rimetto in carica ricomincia a caricarsi come se veramente ripartisse da 0, anche se il momento prima di spegnerlo segnava caricato al 100%..
Problema hardware o software?
QUalcuno sa aiutarmi?
Oppure mi conviene nuovamente rimandarlo indietro?
-
buongiorno ragazzi, qualcuno è riuscito ad eliminare la barra nera della home visibile in tutte le applicazioni?
-
Quote:
acuvue
Ragazzi oramai siamo al 28 di Luglio e la consegna per il mio tablet si avvicina (cons. prev. per il 31/07).
A voi è arrivata una qualche comunicazione qualche giorno prima per avvisarvi della consegna o vi è arrivato e basta?!
p.s. dopo tutti i problemi con le chiavette che ho letto...sono contento di aver scelto il modello con il 3G integrato...anche se pagato 50 euro in più;)
Mi auto quoto....c'è qualcuno così gentile da rispondermi? grazie
-
Quote:
Pacia_71
Ciao a tutti ho un problema tenendo presente che il mio Tablet non è sempre collegato ad internet(ma solo durante il giorno in ufficio) ho notato che stamattina quando ho premuto il pulsante d'accensione l'orario e data sono rimasti quelli di ieri... qualcuno hai mai avuto un problema del genere.. stavo pensando di fare un bel wipe/data/.. che ne dite..
CIao Grazie
guarda nelle impostazioni, data ora, hai la possibilitá di disattivarlo.
-
Quote:
giotto2010
guarda nelle impostazioni, data ora, hai la possibilitá di disattivarlo.
ok posso disattivare il fatto dell'aggiornamento ora, ma il tablet rimane sempre indietro... quando va in pausa o lo spengo... l'ora si blocca... e riparte solo quando riavvio...
UFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF
Grazie
-
A me è arrivato e basta, nonostante, il giorno dopo, mi fosse arrivata una email che me ne annunciava l'arrivo per fine mese ;)
Sono "scoordinati"... in più, di fronte alle mie lamentele a proposito della gestione della spedizione e del problemino delle batterie, hanno messo "le mani avanti", e mi hanno detto che una sostituzione del prodotto non era possibile e che, al massimo, avrebbero provato a gestire una procedura di rimborso...
NON credo che acquisterò mai più da quel sito... :(
Comunque: noto anche io che il tablet ha leggeri problemi di batteria... nel senso che non sempre aggiorna correttamente lo stato della stessa... dopo un certo livello (78%) fa molta fatica a caricarsi (a volte lo devo caricare da acceso)... penso sia per la sproporzione tra la batteria di una certa dimensione (e carica) e i circuiti di ricarica e/o anche la parte software di android...
Con un paio di cicli la situazione è migliorata e l'autonomia comunque è notevole. Quando avrò tempo, mi metterò a cercare se esiste un programma di gestione della batteria che non si limiti solo a disattivare applicazioni e a gestire connessioni e display, ma anche proprio migliorare la carica/scarica e la visualizzazione dell'autonomia residua.
Comunque per ora funziona senza particolari problemi, dopo aver fatto qualche tweak... ;)
-
Ma facciamo un pò il punto, visto che le ROM alternative danno il problema della ram, ci sono altri modi per rootare il dispositivo? Mi servirebbe per vedere le reti ad-hoc