CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Intreeo -TAB-W972- permessi root?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Intreeo -TAB-W972- permessi root?

    Salve a tutti, come da titolo sto cercando di capire come diventare amministratore del mio tablet...
    In realtà, su questo forum non è presente nulla a riguardo, ci sono 2 o 3 post deserti nulla di più.
    Sui vari forum anche stranieri non ho affatto ottenuto risultati migliori,anzi non conoscono proprio tale tablet.
    Evidentemente il punto in questione è che non esiste ancora la possibilità di root e quindi di poter poi montare su rom cucinate.
    Ora, se è così , non è possibile utilizzare metodi root che si usano su altri tablet che più assomigliano a questo modello?
    O meglio ancora, non esiste un programma "standard" per ottenere tali permessi?

    In attesa di risposta colgo l'occasione per salutare e ringraziare tutti voi!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fullmetaljkt Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, come da titolo sto cercando di capire come diventare amministratore del mio tablet...
    In realtà, su questo forum non è presente nulla a riguardo, ci sono 2 o 3 post deserti nulla di più.
    Sui vari forum anche stranieri non ho affatto ottenuto risultati migliori,anzi non conoscono proprio tale tablet.
    Evidentemente il punto in questione è che non esiste ancora la possibilità di root e quindi di poter poi montare su rom cucinate.
    Ora, se è così , non è possibile utilizzare metodi root che si usano su altri tablet che più assomigliano a questo modello?
    O meglio ancora, non esiste un programma "standard" per ottenere tali permessi?

    In attesa di risposta colgo l'occasione per salutare e ringraziare tutti voi!
    [RISOLTO]--> il tablet ha già i permessi root abilitati

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cioè il tab appena te lo compri già è con il root e ci puoi fare quello che vuoi?
    se si, bisogna installare anche qualche app tipo superSu o già puoi fargli fare quello che vuoi?
    grazie

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho presso questo tablet ad una fiera e mi ritrovo con android che fa le bizze nel senso che funzionerebbe tutto solo che il touch fa quello che vuole,nella parte alta si vede che partono dei clic senza che si tocchi lo schermo.Volevo formattare e mettere una rom diversa, ma ho scoperto che se entro in recovery, è in giapponese o cinese, non so come fare ad installare una recovery nuova qualcuno mi può aiutare ?? GRazie
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy