Ciao a tutti!
Grazie maxtog per la risposta.. avevo fatto un post ieri sera, ma è andato al moderatore o forse non l'ho inviato correttamente, comunque:
Ho seguito la procedura "Guida installazione firmware originale mediacom" come mi avevi detto, ho scaricato dal sito Mediacom il Firmware per il 930i e per il 932i;
usando il programma e i driver del 930i, ho però caricato sul kraun il FW del 932i (avevo letto che funziona lo stesso, ma mi è sembrato + recente).
Al primo riavvio era molto lento, occorrono 5/10 min perché finisca di installare le varia apps, al riavvio successivo, dopo adesso un paio d'ore di test, vi posso dare le prime impressioni:
- mi sembra un pò più veloce e fluido, si blocca meno spesso (ma forse è un' impressione)
- google play c'è già, è nascosto ma viene fuori facendo un search in alto a dx dalla schermata princ. e digitando "play store" (ovvio)
- scarico le apps dal google store senza prob adesso (per ora!), scaricate un decina di apps/giochi;
- la cosa più importante: adesso si può scrollare in recovery con i tasti vol+/vol-!
- wifi mi sembra più stabile, ma non più sensibile.
adesso ho sulle info del tablet:
modello 932i
Versione android 4.0.4
versione banda di base 1.5rc3
versione kernel 3.0.8
Com'erano prima? non le ho segnate...
Per ora aspetto se trovo un FW con CM10/9 che funzioni bene, semra che quella per il Mediacom non attivi il wifi...
Grazie a tutti
saluti
marsarel