CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

i-INN Pro-10.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    i-INN Pro-10.0

    Un saluto a tutti

    Come capirete presto da quel che segue, è il mio primo tablet e la prima volta che addirittura solo tocco un sistema android, quindi abbiate pietà

    Modello i-INN Pro 10.0
    Android 4.0.3
    Kernel 3.0.8+

    Non so se questi dati possono essere utili o ne servano altri, comunque il mio problema è semplicemente che il tablet riconosce la linea wi-fi, dice che è connessa ma quando apro il browser leggo che la pagina non è raggiungibile, insomma la solita pagina di errore quando non si è connessi.

    Le tacche sono al massimo, e comunque ho altri apparecchi wi-fi che vanno senza problemi.

    Grazie in anticipo ragazzi

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiungo che ho provato tramite wifi da un amico, e funziona senza problemi.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Navigando navigando ho scoperto che il mio modem "alice plus 2 gate wifi" (insomma, qualcosa del genere) lavora in bridged e che da solo non posso passarlo a router, e che probabilmente non lo può fare manco la telecom in remoto. E siccome non è un router, ho bisogno su android di un programma che mi consenta di creare una connessione PPPoE come in effetti ho sempre fatto su PC (vedi quante cose si imparano, eh). Il problema è che questi programmini esistono ma devi avere accesso ROOT, ma ogni modello ha una sua guida per farlo etc etc etc etc etc.

    Ma che due OO gigantesche, ao.

    Se qualcuno conosce una scorciatoia...

    [ immagino che la più breve sia: comprati un router! ]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy