CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 57 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 565
Discussione:

Hamlet Zelig pad 970h

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ssaandur Visualizza il messaggio
    Salve a tutti gente,
    ho visto che sul sito della >Hamlet è comparso un nuovo file di ripristino per il 970H (non 3G) datato 29/01/2013.
    Non vi è alcuna info a riguardo, qualcuno di voi lo ha provato o è nelle condizioni di farlo?
    In caso affermativo, aspetto dei commenti in proposito.
    Un grazie a tutti.

Un saluto a tutti , io ho installato l'aggiornamento che ha postato l'hamlet. Ho il 970h 3g , sembra funzionare tutto perfettamente , compreso il google play che prima non andava. Il problema piu' grosso mi e' apparso il browser ma ho subito risolto installando il browser consigliato da ssaandur....(non ricordo il nome)

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franz82 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    settimana scorsa è arrivato un nuvo Zeligpad in sostituzione a quello guasto (wifi non attivabile).
    Rimuovo il nuovo dall'imballo e mi sincero, appena acceso, che la wifi funzioni: effettivamente posso vedere le diversi reti wifi, quindi procedo con il modding.
    Già dal downgrade alla 4.0.3 non posso non notare che la wifi smette di funzionare, così come quando passo alla CM10 o alla ICS...
    Anche ripristinando da SDcard con la procedura Hamlet la wifi non è attivabile... Davvero non me lo spiego...

Poco male cmq: visto che c'è una evidente malformazione nello schermo, chiederò di sostituire anche questo.
    Stesso problema sul mio:il downgrade alla 4.0.3 blocca il funzionamento del wi-fi così come l'upgrade all'ultima versione del firmware originale, quella del 20-01-2013 del sito HAMLET.
    Ho installato sia la Cm10 che la AOPK, ma il wi-fi rimane inattivo e quindi il tablet è inutilizzabile o quasi..... il wi-fi ritorna funzionante installando la prima versione del fw originale, quella del 14-08-2012.
    Qualcuno sa come risolvere il problema??
    Samsung forever!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Un saluto a tutti, oggi mi sono cimentato nell'istallazione della CM10 o AOPK... ma il problema è che non ci sono mai arrivato!!
    Premetto che non sono un esperto androidiano ed è la prima volta che provo a fare questa cosa ma essendo discretamente smanettone sul PC mi sono lanciato fiducioso.
    Il mio problema è il seguente:
    Ho scaricato tutti i pacchetti e ho iniziato la procedura installando il firmware francese. La prima volta ho avviato la procedura e con il livesuit si è bloccato al 3% !!!!
    e qui sono iniziati i sudori...
    Ho rifatto la procedura ma ora il pc non mi riconosce più i driver!!!! mi dice che è impossibile concludere la procedura perchè non è possibile accendere il dispositivo (o una cosa molto simile).
    Ho riavviato più volte il pc reinstallando i driver ma niente, è sempre il solito problema. Ora il tablet non si accende e non so come fare per andare avanti..

Vi chiedo se avete riscontranto lo stesso mio problema e come è possibile risolverlo..

grazie mille a chi mi saprà dare un aiuto!!!

PS: ho windows7 ultimate x64

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Scarica il firmware originale dal sito Hamlet hamlet website | XZPAD970H - 9.7†MULTI TOUCH INTERNET TABLET PC e segui la procedura di ripristino da micro-sd indicata dalle istruzioni allegate nello zip.
    Samsung forever!!

Senior Droid L'avatar di mrx01

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

ciao a tutti

vorrei mettere la CM10 e mi chiedevo, il problema delle telecamere è stato risolto??...e i tasti fisici funzionano o bisogna ancora lavorarci ?? grazie per le risposte

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Prima di tutto devo ringraziare ssaandur per le AOPK, patch e indicazioni che ha messo a disposizione di tutti.. grazieee!!!!!
    Poi ringrazio d140 per la gentile risposta nel momento di difficoltà inziale quando ho dovuto eseguire la procedura di ripristino da SD, e confermo quanto avevo letto sui post precedenti:
    funziona sempre!! per fortuna...

Mi aggiungo a tutti quelli che con grande soddisfazione sono riusciti ad installare AOPK e grazie all'ultima patch funzionano correttamente anche le camere sia frontale che posteriore. Non vanno comunque i tasti fisici ma a dire il vero servono a poco, per non dire inutili, visto che sono sempre prensenti anche nella barra inferiore...
    Confermo che è molto più fluido e reattivo di prima (originale). Al momento funziona tutto senza problemi: wi-fi, playstore, youtube e anche l'overclock a 1250 Mhz stabile, incredibile!!!
    Ottimo direi!

Grazie a tutti!!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 66 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrx01 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti

vorrei mettere la CM10 e mi chiedevo, il problema delle telecamere è stato risolto??...e i tasti fisici funzionano o bisogna ancora lavorarci ?? grazie per le risposte

Ciao,
    le telecamere sono ok (grazie al sottoscritto ), per i tasti fisici..., niente da fare, ma poi a cosa servono?
    Alla prossima.

9. Il seguente Utente ha ringraziato ssaandur per il post:

mrx01 (28-03-13)

Ringraziamenti
    128
    Predefinito

Ciao,
    le telecamere sono ok (grazie al sottoscritto ), per i tasti fisici..., niente da fare, ma poi a cosa servono?
    Alla prossima.
    grazie mille....si, se ne può fare a meno, però se ci fossero sarebbe perfetto
    appena riesco mi cimenterò all'istallazione allora

si guadagna molto anche in velocità del dispositivo vero???

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 66 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrx01 Visualizza il messaggio
    grazie mille....si, se ne può fare a meno, però se ci fossero sarebbe perfetto
    appena riesco mi cimenterò all'istallazione allora

si guadagna molto anche in velocità del dispositivo vero???
    Si passa dalla notte al giorno, provare per credere!
    Tra l'altro si ottiene il supporto alle chiavette Bluetooth (puoi collegare un GPS BT), in questo modo potrai utilizzare software di navigazione, planetari, ecc.. .
    Alla prossima.

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ssaandur per il post:

d140 (29-03-13),mrx01 (28-03-13)

Ringraziamenti
    128
    Predefinito

Si passa dalla notte al giorno, provare per credere!
    Tra l'altro si ottiene il supporto alle chiavette Bluetooth (puoi collegare un GPS BT), in questo modo potrai utilizzare software di navigazione, planetari, ecc.. .
    Alla prossima.
    bello, grazie mille...allora provo appena posso

grazie ancora, alla prossima

Pagina 28 di 57 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio