CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 57 primaprima ... 374546474849 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 565
Discussione:

Hamlet Zelig pad 970h

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caterno Visualizza il messaggio
    Ciao...allora!

    io per la SD ho avuto un sacco di problemi ed alla fine ho lasciato che mi segnali la SD non funzionante (basta evitare di formattarla) e nonostante tutto sembra funzionare con link2sd mi archivia le app nella scheda e le foto nella Fat32...Bho!!

    Chi ci riesce prima è bravo..

    grazie e saluti a tutti
    vediamo se ho capito ... hai fatto la sd con due partizioni fat 32 e su una (2 gb) ci metti le app con link2sd, mentre sull'altra anche se ti dice sd non funzionante, ci metti foto video e quant'altro utilizzabili (ad es per vedere un film) dal tablet??

  2.  
  3. #462
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ssaandur Visualizza il messaggio
    Ciao,
    la mia risposta è indirizzata a tutti gli utenti possessori dello ZeligPad 970h.
    La rom che trovate sul forum non è una rom "moddata" bensì una rom stock/originale al 100% adattata da me per poter funzionare con lo Zeligpad 970h.
    Quindi non implementa alcuna caratteristica "supplementare" che puoi/potete trovare in altre rom tipo Cyanogen, CarbonRom, ecc.
    Fatta questa premessa, niente supporto nativo Bluetooth, e non chiedermi di implementarlo, faccio prima a comprare un altro tablet .
    Un saluto.
    Scusa, dove la trovo la tua Rom?Grazie

  4. #463
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tittus Visualizza il messaggio
    vediamo se ho capito ... hai fatto la sd con due partizioni fat 32 e su una (2 gb) ci metti le app con link2sd, mentre sull'altra anche se ti dice sd non funzionante, ci metti foto video e quant'altro utilizzabili (ad es per vedere un film) dal tablet??
    Ho fatto la partizione primaria 1 FAT 32 e la partizione primaria 2 ext2, le app le scarico direttamente e poi le riposiziono con link2sd (sempre con l'avviso della SD non funzionante) creando il collegamento anche delle ripsettive librerie e al momento funziona tutto

  5. #464
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 66 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da forza72 Visualizza il messaggio
    Scusa, dove la trovo la tua Rom?Grazie
    Ciao,
    la trovi qui: https://www.androidiani.com/forum/tu...ml#post4956009.

  6. #465
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho da poco acquistato tablet 970 H per regalarlo a mio figlio per una buona pagella.
    L'ho avuto tra le mani e mi è sembrato un po ...........insomma tutto quanto letto nel forum.

    Avrei allora necessità di aiuto per installare rom "SSAANDUR". Il mio problema è che arrivato al punto:
    -3 volume + volume - ............appena collego il tablet al pc con il cavo USB,

    APPARE UNA FINESTRELLA DI LIVE SUIT CON UN SIMBOLO TRIANGOLO GIALLO E PUNTO ESCLAMATIVO.

    L'unica azione disponibile è cliccare su ok.
    Cliccando su ok ritorna la schermata in cui si deve caricare il file immagine su Livesuit.
    non si nota alcuna interazione tra pc e tablet.

    Cosa sto sbagliando?????

  7. #466
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 66 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GIANFLA Visualizza il messaggio
    ho da poco acquistato tablet 970 H per regalarlo a mio figlio per una buona pagella.
    L'ho avuto tra le mani e mi è sembrato un po ...........insomma tutto quanto letto nel forum.

    Avrei allora necessità di aiuto per installare rom "SSAANDUR". Il mio problema è che arrivato al punto:
    -3 volume + volume - ............appena collego il tablet al pc con il cavo USB,

    APPARE UNA FINESTRELLA DI LIVE SUIT CON UN SIMBOLO TRIANGOLO GIALLO E PUNTO ESCLAMATIVO.

    L'unica azione disponibile è cliccare su ok.
    Cliccando su ok ritorna la schermata in cui si deve caricare il file immagine su Livesuit.
    non si nota alcuna interazione tra pc e tablet.

    Cosa sto sbagliando?????
    Ciao,
    stai utilizzando Windows 8? Se così, ti dico subito che Livesuit non funziona (supporta solo Win XP/7).
    In caso contrario prova a vedere "Gestione dispositivi" in Win 7 (Gestione periferiche in Win XP) e verifica che sia presente la periferica con punto esclamativo riportata nella guida di Livesuit, rimuovila (disinstallando il driver) e reinstalla nuovamente Livesuit.
    Controlla il cavo usb, se è quello originale Zeligpad (fa schifo), usane un altro (a me dava lo stesso problema).
    Sei sicuro di premere bene i tasti?
    Togli la SD card, durante la procedura vengono cancellati tutti i dati.
    Fammi sapere.

  8. #467
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Win 7
    disinstallo driver ma appena reinstalli Livesuit, ricompare il maledetto triangolino in gestione dispositivi ancor prima di collegare il Tablet.

    Che dici?
    Cosa posso fare?

  9. #468
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 66 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GIANFLA Visualizza il messaggio
    Win 7
    disinstallo driver ma appena reinstalli Livesuit, ricompare il maledetto triangolino in gestione dispositivi ancor prima di collegare il Tablet.

    Che dici?
    Cosa posso fare?
    Aspetta...,
    che ci sia il triangolino in gestione dispositivi e' normale.
    Devi spegnere il tablet, tenere premuti vol+ e vol- inserire il cavo usb al pc e premere ripetutamente il tasto di accensione, finche' non parte il messaggio di livesuit di formattazione.
    Ovviamente, prima di fare cio' avrai avviato livesuit e caricato il relativo file .img.
    Mettiamola cosi', DEVE FUNZIONARE.
    La procedura e' a prova di bomba, sii paziente e ripetila piu' volte.

  10. #469
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Riprovato + volte ma appena inserisco il cavetto USB (provato anche altri non quello in dotazione)
    si sente il classico suono che il pc rileva la periferica ma appare subito il triangolino.
    E' capitato anche a qualcun altro e magari può aiutarmi?

  11. #470
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qualche consiglio??????

Pagina 47 di 57 primaprima ... 374546474849 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy