CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 57 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 565
Discussione:

Hamlet Zelig pad 970h

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #451
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 66 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gionlo Visualizza il messaggio
    SCUSA SSAANDUR, perdonami, ho seguito il link in drive, ho scaricato la rom e le due guide, ma le tre patch come faccio a salvarle sul mio pc? non mi permette di scaricare, mi apre dei file... aiuto
    Ciao,
    non scusarti, il forum è un luogo di condivisione....
    Detto questo, dopo aver cliccato su qualunque file zip viene mostrata l'anteprima del contenuto, guarda in basso a destra, accanto al pulsante "Apri" ce n'è uno con il simbolo della freccia in giù, clicca su quello per scaricare il file.
    Effettivamente l'interfaccia è controintuitiva, ma come tutte le cose nel tempo verrà migliorata (neanche Google è perfetto).
    Alla prossima.

  2.  
  3. #452
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    fatto grazie mille, stasera farò tutti i procedimenti x metter su la rom e le sue patch.. speriamo bene ..

    Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App

  4. #453
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gionlo Visualizza il messaggio
    fatto grazie mille, stasera farò tutti i procedimenti x metter su la rom e le sue patch.. speriamo bene ..

    Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App


    ciao ragazzi, io non riesco ad installare il livesuitpack, ho windows 8 ma x caso ha problemi? dopo il doppio click sul file .exe mi dice che l'installazione è fallita... come mai? qualcuno ha qualche suggerimento

  5. #454
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, ho comprato un adattatore per mettere una chiavetta usb al tablet, ma la chiavetta non viene rilevata! ho sbagliato adattatore (nel caso lo riporto indietro) o c'è qualcosa che devo fare per farla funzionare???
    grazie
    foto1.jpg
    @SSAANDUR
    non ho ancora provato a mettere la tua rom per il problemino con la sd esterna (il fatto che non vede le due partizioni) ... hai novità in merito??
    grazie ancora

  6. #455
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti,
    grazie al lavoro di SSAANDUR ora il mio tablet ha ripreso vita.
    Vorrei pero riuscire ad aggiungere il riconoscimento del 3g.. non ho però le conoscenze!..
    faccio appello a qualcuno se mi puo indirizzare su come fare per scoprire il driver e importarlo.
    Grazie!

  7. #456
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 66 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tittus Visualizza il messaggio
    ciao, ho comprato un adattatore per mettere una chiavetta usb al tablet, ma la chiavetta non viene rilevata! ho sbagliato adattatore (nel caso lo riporto indietro) o c'è qualcosa che devo fare per farla funzionare???
    grazie
    foto1.jpg
    @SSAANDUR
    non ho ancora provato a mettere la tua rom per il problemino con la sd esterna (il fatto che non vede le due partizioni) ... hai novità in merito??
    grazie ancora
    Ciao,
    tempo fa anch'io provai lo stesso tipo di adattatore con il medesimo risultato. Dovresti acquistare l'adattatore mini USB - USB femmina quello con il cavo a 90°.
    448729959_206.jpg

  8. #457
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 66 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crisuz Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    grazie al lavoro di SSAANDUR ora il mio tablet ha ripreso vita.
    Vorrei pero riuscire ad aggiungere il riconoscimento del 3g.. non ho però le conoscenze!..
    faccio appello a qualcuno se mi puo indirizzare su come fare per scoprire il driver e importarlo.
    Grazie!
    Ciao,
    tempo fa chiesi un dump della Rom 3g per capire quali fossero le differenze con lo Zelig 970H.
    Le istruzioni le trovi qui: https://www.androidiani.com/forum/tu...ml#post4993054.
    Fai l'upload su Google Drive o simili e passami il link, vedrò cosa posso fare...

  9. #458
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ringrazio ancora ssandur, troppo forte e disponibilità 10

    Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App

  10. #459
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ssaandur Visualizza il messaggio
    Ciao,
    tempo fa chiesi un dump della Rom 3g per capire quali fossero le differenze con lo Zelig 970H.
    Le istruzioni le trovi qui: https://www.androidiani.com/forum/tu...ml#post4993054.
    Fai l'upload su Google Drive o simili e passami il link, vedrò cosa posso fare...
    ciao,
    qui c'è il link: https://drive.google.com/folderview?...EE&usp=sharing

    il link che mi hai girato per fare il dump non funziona, ma questo dovrebbe essere il risultato corretto, l'avevo fatto a dicembre nella cartella ci sono: un immagine boot.img e la cartella system contenente tutto.
    Se per caso non è quello di cui hai bisogno fammi sapere che nei prossimi giorni reinstallo il firmware originale e ti faccio il dump corretto.
    Grazie mille, se poi hai bisogno di aiuto/test io sono disponibile!.
    grazie

  11. #460
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ssaandur Visualizza il messaggio
    Ciao,
    al momento nessuna. In realtà non ho avuto tempo/voglia a cimentarmi ulteriormente, speravo in qualcuno di voi (ogni tanto è bello ricevere un aiutino...).
    In questi giorni, ci riproverò.
    Ciao...allora!

    io per la SD ho avuto un sacco di problemi ed alla fine ho lasciato che mi segnali la SD non funzionante (basta evitare di formattarla) e nonostante tutto sembra funzionare con link2sd mi archivia le app nella scheda e le foto nella Fat32...Bho!!

    Chi ci riesce prima è bravo..

    grazie e saluti a tutti

Pagina 46 di 57 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy