Io ho fatto la prova con Alarmdroid era spento da stamattina e alle 14:30 ha suonato, deve essere un problema della versione 3g.
Inviato dal mio GT-P6200 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/URL
Visualizzazione stampabile
Io ho fatto la prova con Alarmdroid era spento da stamattina e alle 14:30 ha suonato, deve essere un problema della versione 3g.
Inviato dal mio GT-P6200 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/URL
anch'io possessore da poco di uno zeligpad970h3g e convinto che sia un discreto terminale in rapporto qualita' prezzo, la cosa che mi disturba è che ci si debba mettere le mani per farlo funzionare discretamente.
non ho molto dimestichezza con root e quant'altro ma qualcosina "riesco" a fare, il dispositivo è già in root unica cosa è che pero non si riesce almeno io non riesco a fargli installare niente da recoveri. forse, di sicuro sbaglio qualcosa.
premetto ho scaricato le room aopk e cvm10 dai vari siti, ma non c'è verso di fargliele beccare nemmeno con novo tools
Grazie[/QUOTE]
[/QUOTE]Quote:
Originariamente inviato da Spaolo
Ma la recovery CWM sei riuscito ad installarla? Rileggi bene pag. 7 del 3d ssandur ha spiegato perfettamente i passaggi.Devi partire sempre dalla stock 4.0.3.
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
Ciao ssaandur,
Io non sono molto avvezzo a "smanettare" con dispositivi elettronici, quindi termini come root, CM10, etc. non fanno per me e non mi ci avventuro.
Ti ringrazio però per i tuoi preziosi consigli e nell'ottica di migliorare la navigazione ho installato UCBROWSER.
Purtroppo però la pagina che viene caricata è..."a testa in giù", al contrario insomma. Cosa può essere? a te non è accaduto?
Grazie mille e buona giornata.
Ciao e grazie per la celere risposta ssaandur.
Intendo proprio dire che non ruota nel verso giusto, ma ruota girato di 180°, quindi si legge a rovescio.
Ragazzi ho problema con LiveSuit 1.07.
Sto tendando da ore di fare l'aggiornamento postatto da "ssaandur" (ICS 4.0.4 "UFFICIALE" : xzpad970h_firmware.zip), ma la barra di avanzamento di LiveSuit arriva al 53% e si riavvolge fino a zero.
Perchè si comporta così? Come risolvo?
Ciao,
purtroppo LiveSuit ogni tanto "impazzisce" soprattutto sotto Windows 7, su Win XP non da mai problemi, se puoi ti consiglio di eseguire XP su macchina virtuale, comunque veniamo al dunque...
Consiglio a tutti gli utenti che hanno problemi con LiveSuit di utilizzare la procedura di ripristino con memoria sd presente sul sito Hamlet alli'indirizzo hamlet website | XZPAD970H - 9.7 per il 970H e all'indirizzo hamlet website | XZPAD970H3G - 9.7 per il 970H3G.
La procedura con memoria sd FUNZIONA SEMPRE (provata decine di volte, fidatevi).
Ma c'è un ma..., nessuno vi dice che una volta che avete preparata la vostra amata SD (magari da 8 o 16GB) e ripristinato il tablet, cosa accade alla memoria?
Ebbene, per poter riportare la memoria SD allo stato originale bisogna:
1) Cancellare le partizioni con software tipo Acronis Disk Director o simili
2) Formattare la memoria con SD Formatter (link --> https://www.sdcard.org/downloads/for...3/sdfmt3_1.zip) abilitate le opzioni FORMAT TYPE --> Full(Erase) e FORMAT SIZE ADJUSTMENT --> On
Se non utilizzate questo software e formattate semplicemente la vostra "amata" memoria SD, accade che i primi byte non vengono cancellati e purtroppo contengono dei byte che il nostro tablet riconosce come a dire: sei una sd di boot, allora ti avvio...
Quindi, ad ogni tentativo di accensione il nostro tablet sembrerà "morto", in quanto tenterà di fare il boot dalla SD.
Alla prossima:)
Ti ringrazio Ssaandur per la risposta ma voglio precisarti che uso Liveuite proprio su Xp.
Ho provato anche su due Pc diversi, stesso problema.
Inoltre, avendo Livesuite interrotto l'upgrade, il tablet ovviamente non si accende più e dubito che in queste condizioni si possa ripristinare con il metodo del microSD. Smentiscimi...
Anche se ho instalato i driver di Livesuite, ho notato il punto escalmativo in Gestione Periferiche di Windows.
Non capisco perchè non completa l'upgrade, eppure è la rom ufficiale la 4.0.4. Qualcuno ha i link della 4.0.3 così provo con un'altra rom?
Ssaandur, posso usare "PhoenixUSBPro" invece di livesuit? Solo che non capisco cosa sia la "key" che mi chiede e che non ho.
Insomma sono nella cacca. Il tablet non si accende e livesuite si riufiuta di mettermi la rom. Cosa faccio?
Edit: Risolto!
Ho risolto il problema....Era lo rom 4.0.4 che per qualche oscuro motivo non voleva installarsi.
Ho usato la rom 4.0.3 (emulo francesce) postata da Ssaandur a pagina 7: artviewtech.com/upload/file/AT9C-A10WA%20firmware%2020120530%20for%202015%20CAMERA. rar
Salve a tutti gente!
Volevo comunicarvi con grande soddisfazione che ho risolto i due più grandi problemi presenti nelle Rom moddate:
1) Funzionamento di entrambe le webcam
2) Eliminazione del fastidioso effetto "tremolio" durante lo scrolling delle pagine
Il tutto è stato pienamente testato con la versione AOKP, quella che attualmente utilizzo e secondo me la migliore in assoluto.
Praticamente a parte L'HDMI, che non ho ancora testato (e l'inutile tastiera a sfioramento) funziona tutto!!!!!
COSA FUNZIONA (Testato)
USB Bluetooth
GPS Bluetooth
Camera frontale e posteriore rotfl
USB Mass storage
Deep Sleep
Entro 24h fornirò i link e la procedura per effettuare il fix (camera + tremolio).
Per gli utenti della CM9 e CM10 fornirò i file di fix NON TESTATI, dovrebbero funzionare, (reinstallare nuovamente il tutto dopo aver configurato un sistema stabile e veloce, proprio non me la sento...) e vi chiedo fin da ora di testarli e verificarne il corretto funzionamento.
A presto.
Ciao ragazzi, vi chiedo una cortesia.
Ho la versione esclusivamente wi-fi (no 3G) del tablet e pensavo di connettermi ad internet utilizzando una internet key Huawei e1750 con il cavetto apposito che ho acquistato su e-bay dall'Inghilterra.
Vedo però che le cose non vanno lisce come in un laptop, ovvero, collegando la chiavetta al tablet non succede nulla, il tablet non la rileva.
Immagino ci sia una procedura da seguire per la configurazione, ma siccome la chiavetta non viene rilevata dal tablet, non so come fare.
Per informazione, il led della chiavetta lampeggia in blu.
Chiedo gentilmente se sapete dirmi cosa devo fare.
Grazie mille,
Ciao,
scarica questo file http://www.hamletcom.com/media/46106/tablet-faq.pdf, è una FAQ della Hamlet, viene spiegato tutto.
Alla prossima. ;)
Ciao, ho inserito una memoria aggiuntiva su cui poter mettere i backup di titanium ma mi dice che non è possibile scriverci sopra (premetto che ho superuser), ho provato a metterci dei backup esterni e me li vede e ripristina sul tablet ma se cerco di cancellarli (i backup) mi dice sempre che non è possibile o_O
Che cappero devo fare? Qualcun altro ha notato questo?
scusate ma dove li trovo i fix per la CM10?
Ciao a tutti e scusate il ritardo... :p
Ecco il link per la patch: https://www.dropbox.com/s/okgws47h8u...y_ssaandur.zip
Questa patch è da utilizzare solamente con la versione CM9 AOKP, mi raccomando!
COME SI INSTALLA
Se state installando la CM9 AOKP installatelo al posto del classico cema10n7...
Se avete già installato la CM9 AOKP, installate semplicemente tramite CWM.
Fatemi sapere.
Per le altre rom (CM9 e CM10) pubblicherò i file quanto prima..., solo un avviso, si tratta di file non testati, al massimo non hanno alcun effetto (mi riferisco alla camera frontale e posteriore), per il resto non dovrebbero creare nessun problema al vostro sistema e correggerebbero comunque il problema del tremolio.
Alla prossima
ok per il tremolio, le camere continuano a non funzionare.... questo sull'aokp
edit2: tremolio nuovamente presente, anche se davvero leggerissimo
Hamlet Zelig Pad 970h tablet pc 9,7" alta risoluzione ips 1024x768 - Exagerate by Hamlet
EUR 99,99
Risparmi: EUR 149,01 ( 60%)
Disponibilità: solo .....,vale la pena?
Ops :-[...., hai ragione, ho dimenticato a inserire i driver kernel nel file precedente.
Comunque, installa (sempre tramite CWM) questo file https://www.dropbox.com/s/xa7a1xi236...modules_36.zip, stavolta tutto dovrebbe funzionare.
Per il tremolio, utilizzi ancora Trebuchet (il launcher di default, per intenderci)?
Con Apex launcher il tremolio è del tutto assente.
Alla prossima.
nono uso apex, comuque sembra che dopo quel raptus si sia normalizzato tutto, ora provo i drive :)
ottimo camere di nuovo funzionanti :)
edit: nessun gioco gameloft funziona, acquistati e non, si blocca alla verifica licenza, vabbe che e inutile ma non si puo fare niente?
Ciao,
sono contento che tutto funzioni a dovere :cool:.
Per i giochi prova a usare "AllWinner mod" scaricandolo dal market, applica delle patch al build.prop (fa credere ai programmi che il dispositivo in uso sia un Nexus o SG2) per garantire il massimo di compatibilità con i giochi e altri programmi.
Alla prossima.
ciao ssandur....potresti inserire una guida per invertire le memorie....grazie
e se non ti dispiace una guida per chi come me parte da 4.0.4....grazie mille
già provato, stesso risultato...
Salve a tutti. Ho acquistato ieri questo tablet che per il suo prezzo non sembra niente male. ho provato però a collegare una chiavetta 3g della Vodafone e una della Tre tramite un cavo con adattore però entrambe le chiavette non vengono riconosciute. Ho testato la porta collegando il tablet al pc e ho visto che questa funziona, mentre le chiavette so che funzionano in quanto vengono riconosciute su un altro tablet di diversa marca acquistato su Kingshop il quale possiede USB normale e non mini Usb.
Stavo per comprare una chiavetta Huawei E220 che ho visto che è compatibile con questo tablet però mi è venuto un dubbio. Dato che le luci delle due chiavette collegate allo Zelig pad non si illuminano può dipendere solo daun fatto di compatibilità (magari anche risolvibile) oppure non si illuminano perchè l'alimentazione fornita non è sufficiente?
Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto
Grazie per la risposta, il mio è nato con la 4.0.4 rileggero' il tutto la prima prova con live suite non è che mi sia andata particolarmente bene tutto bloccato, poi rispristinato con procedura standard.
allora ho eseguito tutto...ma rimane con cyanogenMod che gira da 10min....è normale????
Ciao,
no, non è normale.
Sei sicuro di aver seguito il processo d'installazione passo passo?
Ti ricordo che bisogna per prima cosa installare la ROM ArtView 4.0.3 poi il CWM e a seguire la CM9 o AOKP o CM10 con il relativo file di compatibilità.
Alla prossima.
allora ci sono riuscito...ho installato la cm10 ma i tastini fluorescenti non funzionano...sono ritornato alla 4.0.4 perche mi sembra piu stabile....un altra cosa non so come ma sono riuscito ad invertire le memorie...ora il sistema parte da sd esterna e su MID ho solo .android e LOST DIR...
ma la cm10 funziona pure sul 907h 3g (ovviamente che funzioni la connessione con la sim) o solo sul modello wi-fi?
Salve a tutti.
Dato che il nostro Tablet non eccelle in memoria avendo solo 4 gb ho inserito una sd da 8gb al suo interno. Per liberare la memoria ho già iniziato a spostare le varie foto e altri file sulla scheda SD esterna facendo un taglia e incolla. Ho provato poi da impostazioni a spostare alcune applicazioni sulla scheda sd esterna ma ho visto che cliccando su sposta su SD mi viene spostato nella memoria di massa del tablet. c'è un modo per spostare le applicazioni quindi su scheda rimovibile? Ultima cosa, anche le foto che faccio non è possibile impostare come destinazione direttamente la SD esterna?
Grazie a tutti per l'aiuto
usa linktosd, con i permessi di root e la sua funzione "crea collegamento", trasferisce le app sulla partizione secondaria della tua sd (si deve preparare apposta una sd, su google si trovano guide ben dettagliate). per i dati delle app/giochi (dati grafici di asphalt 7, death trigger) usa gl to sd per spostarli e farli leggere come se fossero sulla memoria originaria del tab
Grazie per la risposta.
Ho provato a guarda il programma legendo dal play store e sembra buono :D, in questi giorni lo scarico e lo provo.
Ho guardato anche come devo partizionare la SD e dovrebbe essere una semplice partizione da pc con una partizione in EXT(N) con N che indica il numero 2,3 o 4 e una partizione in Fat32 mi confermi?
Com'è formattata la tua scheda SD?
Hai provato a vedere se provando a spostare altre cose come foto o musica questi vanno tranquillamente?