CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 57 primaprima ... 404849505152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 565
Discussione:

Hamlet Zelig pad 970h

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 66 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simonez93 Visualizza il messaggio
    Con la rom stock con antutu mi faceva 3500...ora con la rom di ssandur mi fa 4900!! Grazie sandur se overclokcko a 1.2 ci sono problemi??
    Comunque ho un problema con youtube, non mi mostra i video, mi dice sempre Errore durante la riprosuzione. Tocca per riprovare...come faccio a risolvere?? ho già provato a reinstallarlo ma niente...aggiornato flash ma niente...

    Ciao,
    innanzitutto voglio ringraziare tutti quanti, contribuire al forum è stato (ed è) un piacere.
    Il kernel dello Zelig mal digerisce l'overclock, a 1.2Ghz inizio ad avere svariati FC (chiusure forzate delle applicazioni) per tal motivo utilizzo i settaggi 400Mhz Min e 1,156 Max.
    Comunque nulla ti vieta di provare a 1.2Ghz e vedere come va, al limite scendi di frequenza fino ad ottenere il valore più stabile per il tuo tablet.
    Voglio ricordare a tutti che qualunque catena di montaggio sforna prodotti simili mai uguali; è l'esistenza di uno standard di qualità garantito (che si ha nei prodotti blasonati, tipo Samsung) a renderli "uguali" e purtroppo questo, ahimè, non è vero per i prodotti Cinesi.
    Per Youtube prova a cambiare i DNS della tua connessione, utilizza quelli di Google DNS1: 8.8.8.8 DNS2: 8.8.4.4.
    Se dovesse continuare sappi che non dipende dal tablet, mi è capitato ovunque e su qualunque pc, non ho mai indagato a proposito..., vedrò cosa posso fare per aiutarti.
    Alla prossima.
    Ultima modifica di ssaandur; 21-03-14 alle 16:33

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ssaandur per il post:

    simonez93 (21-03-14)

  3.  
  4. #492
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ssaandur Visualizza il messaggio
    [quote name="simonez93" post=5435123]Con la rom stock con antutu mi faceva 3500...ora con la rom di ssandur mi fa 4900!! Grazie sandur se overclokcko a 1.2 ci sono problemi??
    Comunque ho un problema con youtube, non mi mostra i video, mi dice sempre Errore durante la riprosuzione. Tocca per riprovare...come faccio a risolvere?? ho già provato a reinstallarlo ma niente...aggiornato flash ma niente...

    Ciao,
    innanzitutto voglio ringraziare tutti quanti, contribuire al forum è stato (ed è) un piacere.
    Il kernel dello Zelig mal digerisce l'overclock, a 1.2Ghz inizio ad avere svariati FC (chiusure forzate delle applicazioni) per tal motivo utilizzo i settaggi 400Mhz Min e 1,156 Max.
    Comunque nulla ti vieta di provare a 1.2Ghz e vedere come va, al limite scendi di frequenza fino ad ottenere il valore più stabile per il tuo tablet.
    Voglio ricordare a tutti che qualunque catena di montaggio sforna prodotti simili mai uguali; è l'esistenza di uno standard di qualità garantito (che si ha nei prodotti blasonati, tipo Samsung) a renderli "uguali" e purtroppo questo, ahimè, non è vero per i prodotti Cinesi.
    Per Youtube prova a cambiare i DNS della tua connessione, utilizza quelli di Google DNS1: 8.8.8.8 DNS2: 8.8.4.4.
    Se dovesse continuare sappi che non dipende dal tablet, mi è capitato ovunque e su qualunque pc, non ho mai indagato a proposito..., vedrò cosa posso fare per aiutarti.
    Alla prossima.[/QUOTE]
    E il problema di YouTube come posso risolverlo?

  5. #493
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simonez93 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    innanzitutto voglio ringraziare tutti quanti, contribuire al forum è stato (ed è) un piacere.
    Il kernel dello Zelig mal digerisce l'overclock, a 1.2Ghz inizio ad avere svariati FC (chiusure forzate delle applicazioni) per tal motivo utilizzo i settaggi 400Mhz Min e 1,156 Max.
    Comunque nulla ti vieta di provare a 1.2Ghz e vedere come va, al limite scendi di frequenza fino ad ottenere il valore più stabile per il tuo tablet.
    Voglio ricordare a tutti che qualunque catena di montaggio sforna prodotti simili mai uguali; è l'esistenza di uno standard di qualità garantito (che si ha nei prodotti blasonati, tipo Samsung) a renderli "uguali" e purtroppo questo, ahimè, non è vero per i prodotti Cinesi.
    Per Youtube prova a cambiare i DNS della tua connessione, utilizza quelli di Google DNS1: 8.8.8.8 DNS2: 8.8.4.4.
    Se dovesse continuare sappi che non dipende dal tablet, mi è capitato ovunque e su qualunque pc, non ho mai indagato a proposito..., vedrò cosa posso fare per aiutarti.
    Alla prossima.
    Dove cambio i DNS??

  6. #494
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 66 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simonez93 Visualizza il messaggio
    Dove cambio i DNS??
    Scarica dal Play DNS CHARGER.

  7. #495
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ssaandur Visualizza il messaggio
    [quote name="simonez93" post=5436293]Dove cambio i DNS??
    Scarica dal Play DNS CHARGER.[/QUOTE]
    Risolto facendo un full wipe...Ora che ho fatto un full wipe devo reinstallare le varie patch tramite recovery o non serve?

  8. #496
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti... da un mesetto mi hanno regalato questo tablet e non sono pienamente soddisfatta...
    Spesso si bloccano le applicazioni(impostazioni comprese) e devo chiuderle e riavviarle ogni volta, mentre altre volte il dispositivo si riavvia da solo..

    Il problema più grave però è quello del wifi.. si collega al mio wifi di casa(anche se prende 2 tacche vicino al router -.-') ma non si collega ad internet.. E' un problema che ultimamente riscontro anche al mio telefono android, ma risolvo impostando i dns di google...
    Ho provato a fare la stessa cosa al tablet e a volte funziona e a volte no.. Ora sono due giorni che non riesco a collegarmi ad internet, ho provato di tutto(eliminato rete, cambiato dns, riavviato il dispositivo) e a volte funziona solo se riavvio il router..
    Ho provato a casa di un'amica e non riusciva a collegarsi alla rete perchè diceva che era troppo debole, anche se segnalava sempre 2 tacche(indipendentemente dalla vicinanza/lontananza dal router), poi quando mi sono avvicinata al router ha funzionato corretamente.. Invece il telefono si era connesso a quella stessa rete sin da subito , quindi mi sembra di capire che il segnale wifi sia più debole di uno smartphone

    Sapete aiutarmi? e dirmi come posso risolvere il problema del wifi in casa? E' davvero una scocciatura stare mezz'ora a provare di tutto per farlo connettere e alla fine non poterlo neanche utilizzare

  9. #497
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ylenia23 Visualizza il messaggio
    Se può essere utile a qualcuno: per ora ho "risolto" eliminando il blocco dello schermo del tutto. Bella soluzione...
    Intanto aspetto numi da parte della Hamlet, ma dubito ci sia una soluzione.
    La sveglia per altro, se non si blocca lo schermo, parte, ma non se ne sente il suono. Questo però credo sia un problema dell'app e quindi controllerò.
    Ciao a tutti...
    Io ho risolto andando nelle impostazioni di backup e rendendo sempre acceso il tablet quando alimentato. Inoltre in questomodo quando lo impieghi come hotspot wifi non sgancia quando va in stand by...

    Ma comunque è un po' cesso.

    Nons o a voi ma a me si pianta spesso, è di una lentezza imbarazzante e praticamente non riesco ad usarlo per niente. in compenso, paradossalmente, se devo giocarci non mi da molti problemi. Mah!

    Io volevo installarci una rom cucinata ma non so quale possa andare bene... Voi cosa mi consigliate? Non ho capito come devo fare...
    Indicatemi, per cortesia, una guida fatta bene che indichi cosa scaricare e come installarla... Vi giuro che non sono un analfabeta informatico ma o sono diventato scemo tutto insieme o la gente non è chiara per nulla oppure tralascia sempre qualcosa. Se ho ben capito, sul mio hamplet zelipad 970h3g devo installare il clockworkmod recovery. Ok, da dove los carico? Lo scarico sul PC e poi lo copio nella memoria del tablet? O devo usare Cf Root? Ma io quelli che strovo sono solo per galaxy... COSA DEVO USARE?
    Ok, e poi come lo installo, clicco dal tablet sulla apk? E allora non facevo prima a scaricarlo da Play store? Vabbé... Ok, facciamo conto che lo abbia scaricato e installato, come accedo alla modalità recovery? Che tasti devo premere? E quali sono le rom compatibili con il mio Tablet?
    Grazie mille, sono un po' piombo certe volte....
    Ultima modifica di superpippolo; 24-03-14 alle 23:15

  10. #498
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Se ti leggi i post trovi tutte le risposte.....
    Samsung forever!!

  11. #499
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scrivo per ringraziare ssaandur e per chiedergli ancora il suo aiuto. Il suo lavoro mi sta aiutando a risolvere un problema grave e a salvare la vita ad un centinaio di Zelig. Faccio l'insegnante e, pensate un po', la mia scuola ha deciso in settembre di acquistare uno zelig pad ad ogni collega per gestire il registro elettronico. Chi ha fatto l'acquisto si è fidato del rapporto qualità prezzo, sentito anche il fornitore. Le nostre non erano esigenze particolari, bastava che il tablet si collegasse a internet ed accedesse al sito del registro. Una volta acquistato ci siamo subito resi conto delle problematiche del prodotto, ampiamente illustrate in questo bel tread. Non vi racconto le difficoltà che i "nostri" tablet hanno causato, vi dico solo che sono stati visti alcuni esemplari volare dalle finestre delle classi, dopo l'ennesimo tentativo da parte dei colleghi di riuscire a superare l'ennesimo blocco. Ora seguendo la preziosa guida di ssaandur sono riuscito a far funzionare in modo decente uno dei tablet. Purtroppo però, e vengo alla richiesta d'aiuto, dopo l'installazione della rom e delle patch la capacità della scheda wireless di prendere il segnale è ampiamente diminuita. Stamattina a scuola sono dovuto uscire nel corridoio e recarmi sotto l'access point per prendere un paio di tacchette. Mi potete aiutare? Sono quasi riuscito a salvare un acquisto molto oneroso e il sistema nervoso di molti miei colleghi... mi manca pochissimo, giusto qualche tacchetta... Grazie

  12. #500
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 66 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gemini72 Visualizza il messaggio
    Scrivo per ringraziare ssaandur e per chiedergli ancora il suo aiuto. Il suo lavoro mi sta aiutando a risolvere un problema grave e a salvare la vita ad un centinaio di Zelig. Faccio l'insegnante e, pensate un po', la mia scuola ha deciso in settembre di acquistare uno zelig pad ad ogni collega per gestire il registro elettronico. Chi ha fatto l'acquisto si è fidato del rapporto qualità prezzo, sentito anche il fornitore. Le nostre non erano esigenze particolari, bastava che il tablet si collegasse a internet ed accedesse al sito del registro. Una volta acquistato ci siamo subito resi conto delle problematiche del prodotto, ampiamente illustrate in questo bel tread. Non vi racconto le difficoltà che i "nostri" tablet hanno causato, vi dico solo che sono stati visti alcuni esemplari volare dalle finestre delle classi, dopo l'ennesimo tentativo da parte dei colleghi di riuscire a superare l'ennesimo blocco. Ora seguendo la preziosa guida di ssaandur sono riuscito a far funzionare in modo decente uno dei tablet. Purtroppo però, e vengo alla richiesta d'aiuto, dopo l'installazione della rom e delle patch la capacità della scheda wireless di prendere il segnale è ampiamente diminuita. Stamattina a scuola sono dovuto uscire nel corridoio e recarmi sotto l'access point per prendere un paio di tacchette. Mi potete aiutare? Sono quasi riuscito a salvare un acquisto molto oneroso e il sistema nervoso di molti miei colleghi... mi manca pochissimo, giusto qualche tacchetta... Grazie
    Buonasera,
    sono lusingato di poter aiutare un insegnante con tanto di scolaresca!
    Vengo al dunque, riguardo la problematica di scarsa ricezione WIFI la cosa mi è nuova, a dire il vero ho sempre utilizzato il tablet in spazi relativamente ristretti e con pareti di piccolo spessore, quindi ti consiglierei (non ti offendi se ti do del tu) di cambiare canale di trasmissione al router/repeater/AP e vedere se la ricezione del segnale migliora.
    Per rendere più reattivo lo Zelig ti consiglio di installare No Frills CPU o simili e settare la frequenza minima a 400Mhz e massima a 1.1Ghz, installa come browser Opera è fluidissimo unica pecca manca il supporto flash.
    Alla prossima.

    p.s.
    prova a ripetere l'installazione della rom su altri Zelig per verificare il problema del WiFi.

Pagina 50 di 57 primaprima ... 404849505152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy