CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 57 primaprima ... 414950515253 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 565
Discussione:

Hamlet Zelig pad 970h

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 66 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gemini72 Visualizza il messaggio
    Scrivo per ringraziare ssaandur e per chiedergli ancora il suo aiuto. Il suo lavoro mi sta aiutando a risolvere un problema grave e a salvare la vita ad un centinaio di Zelig. Faccio l'insegnante e, pensate un po', la mia scuola ha deciso in settembre di acquistare uno zelig pad ad ogni collega per gestire il registro elettronico. Chi ha fatto l'acquisto si è fidato del rapporto qualità prezzo, sentito anche il fornitore. Le nostre non erano esigenze particolari, bastava che il tablet si collegasse a internet ed accedesse al sito del registro. Una volta acquistato ci siamo subito resi conto delle problematiche del prodotto, ampiamente illustrate in questo bel tread. Non vi racconto le difficoltà che i "nostri" tablet hanno causato, vi dico solo che sono stati visti alcuni esemplari volare dalle finestre delle classi, dopo l'ennesimo tentativo da parte dei colleghi di riuscire a superare l'ennesimo blocco. Ora seguendo la preziosa guida di ssaandur sono riuscito a far funzionare in modo decente uno dei tablet. Purtroppo però, e vengo alla richiesta d'aiuto, dopo l'installazione della rom e delle patch la capacità della scheda wireless di prendere il segnale è ampiamente diminuita. Stamattina a scuola sono dovuto uscire nel corridoio e recarmi sotto l'access point per prendere un paio di tacchette. Mi potete aiutare? Sono quasi riuscito a salvare un acquisto molto oneroso e il sistema nervoso di molti miei colleghi... mi manca pochissimo, giusto qualche tacchetta... Grazie
    Buonasera,
    sono lusingato di poter aiutare un insegnante con tanto di scolaresca!
    Vengo al dunque, riguardo la problematica di scarsa ricezione WIFI la cosa mi è nuova, a dire il vero ho sempre utilizzato il tablet in spazi relativamente ristretti e con pareti di piccolo spessore, quindi ti consiglierei (non ti offendi se ti do del tu) di cambiare canale di trasmissione al router/repeater/AP e vedere se la ricezione del segnale migliora.
    Per rendere più reattivo lo Zelig ti consiglio di installare No Frills CPU o simili e settare la frequenza minima a 400Mhz e massima a 1.1Ghz, installa come browser Opera è fluidissimo unica pecca manca il supporto flash.
    Alla prossima.

    p.s.
    prova a ripetere l'installazione della rom su altri Zelig per verificare il problema del WiFi.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ssaandur per il post:

    sangiovese (02-04-14)

  3.  
  4. #502
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ho un problema di segnale wifi, l'ho scritto qualche post fa ma nessuno mi ha preso in considerazione..

    Se sono vicino al router al massimo prende 3 tacche e come mi allontano leggermente diminuisce fino ad arrivare ad una tacca se mi trovo in un'altra stanza..

  5. #503
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nanozart Visualizza il messaggio
    Anche io ho un problema di segnale wifi, l'ho scritto qualche post fa ma nessuno mi ha preso in considerazione..

    Se sono vicino al router al massimo prende 3 tacche e come mi allontano leggermente diminuisce fino ad arrivare ad una tacca se mi trovo in un'altra stanza..
    io invece ho un paio di altri problemi


    1) il 3G non va. non vede proprio la SIM, e questo comincia ad essere un limite piuttosto fastidioso... Esiste la possibilità di recuperarne le funzionalità? Diversamente varrebbe 100€ tondi in meno (il 50%)

    2) dopo qualche giorno di funzionamento pressoché perfetto ha cominciato a darmi errore 960 da google play store...

    3) ogni tanto l'interfaccia ha il parkinson


    EDIT:
    i punti 2) e 3) li ho risolti. Il primo è un problema che può verificarsi quando play store si incarta con gli aggiornamenti... Ho ribrazzato tutto daccapo e sono stato più attento nel configurare il tablet, ora è presssoché perfetto.
    Ho installato nova launcher ei problemi di parkinson stile CM9 sono spariti.

    Resta però il problema 3G... Caxxarola ma come si fa a fargli vedere del nuovo hardware?
    Ultima modifica di sangiovese; 04-04-14 alle 01:52

  6. #504
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ssandur ho installato la tua rom, il tablet funziona meglio di prima, però mi chiedo se è normale che il mio cellulare lg optimus one lp500 che ha un processore da 600 Mhz vada più veloce del tablet??

  7. #505
    Androidiano L'avatar di paxios72


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    ciao ssandur
    ho un problema con il wi-fi
    dopo aver installato la 4.0.3 non si attiva più il wi-fi
    sono ritornato alla 4.0.4 di fabbrica ma il wi-fi non ne vuol sapere, da impostazioni si mette su ON, ma poi dopo qualche secondo si rimette su OFF e non visualizza nessuna rete wi-fi
    se risolvo questo problema vorrei installare la cm10
    potresti darmi un consiglio per risolvere?
    grazie


    Quote Originariamente inviato da ssaandur Visualizza il messaggio
    Buongiorno e Buon Anno a tutti.
    Mi dispiace per tutti i problemi causati dall'installazione del CWM Recovery, da una verifica confermo che non funziona "NON UTILIZZATELO".
    Di seguito fornisco il link del CWM funzionante (si installa lanciando "installation recovery.bat" scegliere "A"), mi raccomando che la funzione DEBUG USB sia abilitata.

    CWM Recovery funzionante (corretto): https://www.dropbox.com/s/yxbu5njc4x...20Zeligpad.rar


    CONSIGLI IMPORTANTI

    Tutti si lamentano (a ragione) della lentezza relativa alla navigazione Web con lo Zelig, ho trovato la soluzione definitiva INSTALLATE DA GOOGLE PLAY "UCBROWSER", dopo averlo installato ho pensato che tutti gli altri browser fanno caxare!

    Disabilitate tutte le animazioni!

    Se come me utilizzate il tablet x la lettura installate immediatamente "MANTANO READER" solo una parola "SPETTACOLARE" i quasi 9 euro della versione PRO sono SUPERMERITATI.
    Non ho mai visto un software fatto così bene!

    Ho i driver per far funzionare le cam, unico inconveniente (che sto tentando di risolvere) è la cam posteriore con immagine ribaltata, tra non molto uploado il tutto e pubblico il link.

    Ultima cosa, lo Zelig non è da buttare... è un bel tablet, se settato a dovere da molte soddisfazioni. Personalmente ho trovato le impostazione giuste (almeno per me) e funziona veramente bene!

    Spero che tutti voi condividiate, come il sottoscritto, consigli e/o suggerimenti per migliorare l'esperienza d'uso dello Zelig.

    A presto

  8. #506
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 66 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paxios72 Visualizza il messaggio
    ciao ssandur
    ho un problema con il wi-fi
    dopo aver installato la 4.0.3 non si attiva più il wi-fi
    sono ritornato alla 4.0.4 di fabbrica ma il wi-fi non ne vuol sapere, da impostazioni si mette su ON, ma poi dopo qualche secondo si rimette su OFF e non visualizza nessuna rete wi-fi
    se risolvo questo problema vorrei installare la cm10
    potresti darmi un consiglio per risolvere?
    grazie
    Ciao,
    che il wifi non funzioni dopo un ripristino di fabbrica è strano... .
    Hai provato ad utilizzare la rom e la procedura dal sito della Hamlet?
    Tra l'altro perchè installare la 4.0.3 usa la rom ICOO D90W, qui c'è tutto: https://drive.google.com/folderview?...VU&usp=sharing.
    Alla prossima.

  9. #507
    Androidiano L'avatar di paxios72


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Grazie del suggerimento
    Provo la Ico
    Buona giornata

  10. #508
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 66 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simonez93 Visualizza il messaggio
    Ssandur ho installato la tua rom, il tablet funziona meglio di prima, però mi chiedo se è normale che il mio cellulare lg optimus one lp500 che ha un processore da 600 Mhz vada più veloce del tablet??
    Ciao,
    la rom ICOO D90W è la migliore mai creata per questo tablet, il problema della lentezza è determinato dallo stesso Android, la ICS 4.0.x è la peggiore versione che Google potesse realizzare.
    Consigli:
    Come browser usa Opera, disabilita il sync automatico di Gmail, imposta con No Frills CPU la velocità del processore a min ~400Mhz e max ~1100MHz, vedrai immediati cambiamenti.
    Alla prossima.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato ssaandur per il post:

    paxios72 (10-04-14)

  12. #509
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 66 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sangiovese Visualizza il messaggio
    io invece ho un paio di altri problemi


    1) il 3G non va. non vede proprio la SIM, e questo comincia ad essere un limite piuttosto fastidioso... Esiste la possibilità di recuperarne le funzionalità? Diversamente varrebbe 100€ tondi in meno (il 50%)

    2) dopo qualche giorno di funzionamento pressoché perfetto ha cominciato a darmi errore 960 da google play store...

    3) ogni tanto l'interfaccia ha il parkinson


    EDIT:
    i punti 2) e 3) li ho risolti. Il primo è un problema che può verificarsi quando play store si incarta con gli aggiornamenti... Ho ribrazzato tutto daccapo e sono stato più attento nel configurare il tablet, ora è presssoché perfetto.
    Ho installato nova launcher ei problemi di parkinson stile CM9 sono spariti.

    Resta però il problema 3G... Caxxarola ma come si fa a fargli vedere del nuovo hardware?
    Ciao,
    la rom ICOO D90W non supporta il 3G per il semplice fatto che ICOO D90W=Zeligpad 970h.
    Crea un backup in formato IMG della rom del tuo 3g (cerca su Google e troverai siti dove ti spiegano come fare) e postamela con Google Drive vedrò cosa posso fare.
    Alla prossima.

  13. #510
    Androidiano L'avatar di paxios72


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Il mio non è 3G , è quello normale.
    Comunque volevo chiedere se la ROM Ico si può flashare da microsd caricando il file img con win32diskimager?

Pagina 51 di 57 primaprima ... 414950515253 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy