CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39
Discussione:

sito myefox.it?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Voglio informarvi che dopo 13 mesi dell'acquisto di uno smartphone NO.1presso la myefox.it, non posso lamentarmi della qualità del prodotto, a seguito di una caduta, il vetro si è rotto.
    Chiedo supporto per la sostituzione del vetro e mi rispondono gentilmente che il telefonino è fuori produzione (13 mesi dall'acqusto) e che non hanno parti per le riparazioni!
    Non so cosa dire, devo buttare uno smartphone da 130€ perchè non hanno le parti di ricambio, mi sembra assurdo!
    Ovviamente per me e per i miei conoscenti questo sito è out!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ilfaro per il post:

    saerd (07-07-14)

  3.  
  4. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da virussingolo Visualizza il messaggio
    Da quanto ho letto in giro...lascia perdere!
    pensavo di avere trovato un'azienda seria invece sono ladri e truffatori,ho comprato uno zopo 998 ,arrivato dopo un mese con display non funzionante,l'assistenza mi ha detto di spedirlo per la riparazione,ho speso 11,50 euro ,poi mi hanno chiesto 45 euro per la riparazione(ladri,la garanzia che dicono di dare si vede tutta qui) che ho pagato,dopo qualche giorno mi scrivono che il telefono non si può riparare e SE SONO DISPOSTO AD ACCETTARE UN TELEFONO DI SECONDA MANO!!!!!non ho accettato assolutamente e loro per tutta risposta mi hanno detto che allora mi avrebbero solo rimborsato i 45 euro perchè il display non rientra nella garanzia....pazzesco,gli ho promesso che farò un video con tutta la documentazione che ho di questa storia assurda e lo pubblicherò su you tube con il titolo:myefox un sito di ladri e truffatori.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato tando per il post:

    saerd (07-07-14)

  6. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    sono seri solo quando è ora di prendere i soldi, poi son problemi tuoi se il prodotto non va piu', per non parlar poi delle risposte DEMENZIALI che ti danno quando vuoi avvalerti della garanzia

  7. Il seguente Utente ha ringraziato leonid per il post:

    saerd (07-07-14)

  8. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sì Anzio ho sentito cose negative

    Inviato dal mio Lenovo S5000-H usando Androidiani App

  9. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Oh mio Dio no io il 19 novembre 2014 ho comprato un inew v3 plus su myefox dovrebbe arrivare entro 10-15 giorni invece no oggi 9 dicembre 2014 ancora non arriva... in caso arrivasse vi dirò la qualità del prodotto e soprattutto se funziona

  10. #26
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,127

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    lungi da me difendere myefox ma la qualità dei prodotti è quella che comprate...se comprate un tablet da 100 euro sconosciuto o dei telefoni del cavolo da 60 euro non è colpa di myefox. C'è un intero forum dove si parla di marchi affidabili e di buoni acquisti, se voi comprate poi il chengchong da 70 euro o dei cloni sconosciuti vi beccate delle porcate ovvio.

    Sull'assistenza, la garanzia e tutto il resto, state comprando in cina, lo sapevate, non avete garanzia. Io ho preso vari telefoni da loro, i telefoni sono perfetti ma la comunicazione col sito è impossibile. Scrivono cover incluse, non mandano le cover e ogni volta che glielo faccio notare mi dicono "l'ordine è spedito, arriva 8-10 giorni". Il sistema di ticket non funziona, in chat ci sono solo 2 assistenti, cercano di parlare italiano e non capiscono una fava (meglio inglese a sto punto no?).

    Ripeto, myefox come altri siti è affidabile per alcune cose ma se vi serve postvendita scordatevelo. E ricordate che usano paypal, se vi mandano una cosa diversa da come dovrebbe essere contestatela subito e vediamo se gli facciamo passare la voglia di fare i furbetti.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato JammedDeath per il post:

    cesare73 (10-12-14)

  12. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    No aspetta mi sa che io mi sono espresso male e quindi tu non hai capito molto bene come qualità intendo come 1ª cosa che la descrizione sia almeno simile alla qualità del prodotto 2ª cosa che sia in ottime condizioni e che funzioni tutto come dovrebbe, poi ho visto delle buone recensioni su quel telefono ed ho pure visto che è molto potente quindi dovrebbe essere come si vede nelle video recensioni (scusate se ripeto sempre le stesse cose)

  13. #28
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,127

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Non rispondeva direttamente a te era generico. Si l inew v3 é stato un ottima sorpresa, ottimo telefono, l avrei preso ma ne volevo uno più potente e ora é uscito il plus

  14. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Volevo dare testimonianza della mia esperienza presso myefox e devo dire che stato il migliore : comprato thl t6s giovedi' 11 dicembre, spedito il venerdi' suppongo arrivato lunedi 15. Arrivato tramite corriere SDA e come ultima cosa vorrei aggiungere che questo telefono era nel loro magazzino in europa quindi niente tasse doganali x un totale di euro 76 circa telefono+spedizione. Il migliore per quelli che ho potuto provare.

  15. #30
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,127

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cesare73 Visualizza il messaggio
    Volevo dare testimonianza della mia esperienza presso myefox e devo dire che stato il migliore : comprato thl t6s giovedi' 11 dicembre, spedito il venerdi' suppongo arrivato lunedi 15. Arrivato tramite corriere SDA e come ultima cosa vorrei aggiungere che questo telefono era nel loro magazzino in europa quindi niente tasse doganali x un totale di euro 76 circa telefono+spedizione. Il migliore per quelli che ho potuto provare.
    ecco a proposito, ti hanno inviato la cover inclusa, come scritto nella descrizione?

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy