CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39
Discussione:

sito myefox.it?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusa ma ho gia' fatto il pacco regalo x natale......ho aperto velocemente per vedere se c'era il telefono ho notato il caricabatterie con cavetto con micro usb gli auricolari ed un proteggi schermo.

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,127

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    quindi ti hanno fregato come a me...magari dipende dal magazzino italiano che non le ha disponibili ma nella descrizione era scritto cover inclusa e parlare col servizio clienti è come temperare una matita con un cucchiaio

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Volevo comprare un Iuni u2, lo hanno ad un prezzo davvero conveniente e spedizione inclusa.
    Gli ho scritto una email 2 giorni fa, in inglese, e sto ancora aspettando una risposta. Per fortuna mi è venuto il dubbio e sono venuto a leggere qui e ritrovo esatamente ciò che mi aspettavo. Un buon sito di ecommerce. Un pessimo servizio postvendita. Sinceramente spendo 10 euro in più e lo compro tramite altra piattaforma. Grazie dei vostri contributi

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Circa un mese e mezzo fa mi è arrivato un inew v3 plus la scatola era in ottime condizioni dentro la scatola c'era il telefono perfetto senza ammaccature crepe o graffi,l'alimentatore con il cavo perfettamente funzionanti, due batterie, la pellicola protettiva (che alla fine si scopre che erano due pellicole attaccate), una cover flip nera, auricolari, il manuale d'istruzioni in inglese il tutto a 133.99€ con spedizione scontata, senza costi doganali e a dire la verità mi sto trovando benissimo con il telefono: molto veloce nessun rallentamento, buona durata della batteria, i giochi molto pesanti come asphalt 8, trials frontier, ecc... Li regge molto bene, internet prende molto bene anche a grandi distanze dal router, la carica è efficiente. Devo dire che è stato conveniente sia per il prezzo sia per la qualità. Nient'altro da dire

  6. #35
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,127

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rosarionarm Visualizza il messaggio
    Volevo comprare un Iuni u2, lo hanno ad un prezzo davvero conveniente e spedizione inclusa.
    Gli ho scritto una email 2 giorni fa, in inglese, e sto ancora aspettando una risposta. Per fortuna mi è venuto il dubbio e sono venuto a leggere qui e ritrovo esatamente ciò che mi aspettavo. Un buon sito di ecommerce. Un pessimo servizio postvendita. Sinceramente spendo 10 euro in più e lo compro tramite altra piattaforma. Grazie dei vostri contributi
    ho notato che in inglese non mi rispondono mai, rispondono sempre in un italiano azzoppato se gli scrivi in italiano, prova così...in genere entro le 48 ore rispondono

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JammedDeath Visualizza il messaggio
    quindi ti hanno fregato come a me...magari dipende dal magazzino italiano che non le ha disponibili ma nella descrizione era scritto cover inclusa e parlare col servizio clienti è come temperare una matita con un cucchiaio
    Scusa per il ritardo, ti aggiorno dopo aver aperto il pacco c'era tutto tranne il guscio protettivo trasparente, successivamente ho mandato un e-mail al venditore in italiano e mi ha risposto di fare delle foto alla scatola; ne ho fatte circa una decina ma sinceramente non nutrivo speranza.....ma dopo qualche giorno mi ha risposto scusandosi dell'accaduto e mi ha fatto scegliere tra un buono di 5€ circa oppure l'invio del guscio dalla cina, io ho scielto ovviamente l'invio del guscio e dopo circa 20 gg e' arrivato.
    Confermo venditore serio ed affidabile, sono sempre piu' convito che quando ci sono problemi con le spedizioni ritardi e/o smarrimenti sia colpa degli italiani.
    Nei gioni scorsi ne ho ordinato un'altro x mia suocera peccato che abbiano aumentato il prezzo.

  8. #37
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,127

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    cosa intendi per "venditore italiano"?

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Messaggio al venditore "myefox" in Italiano....

  10. #39
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,127

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    ah ecco...io sono stato ignorato purtroppo .

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy