Visualizzazione stampabile
-
iao a tutti, io ho installato la CM9 nel mio t01a e gira decentemente..ho provatova mettere la 10 ma mi si bloccava all omino che girava.. l aggiornamento della rom stock come gira? Qualcuno ha provato a provare quest ultima e la CM9 per dare un giudizio??
-
Quote:
Originariamente inviato da
BruceWayne
iao a tutti, io ho installato la CM9 nel mio t01a e gira decentemente..ho provatova mettere la 10 ma mi si bloccava all omino che girava.. l aggiornamento della rom stock come gira? Qualcuno ha provato a provare quest ultima e la CM9 per dare un giudizio??
ciao ho provato sia la cm9 e la cm10 e cm10.1 pero ho su tutte il problema she non vedere la sd interna mi dice che non esiste e la sd esterna la vedo solo con delle app mi trovo bene solo con il la rom del sito furteco come descritto in prima pagina della discussione
-
Ti dice di formattare la memoria?
-
si gli dico di formattarla ma non ci riesce e continua a chiedermi di formattarla ?
-
si dava a me lo stesso problema finché con tanta fortuna ho risolto. Basta andare su update me. Li trovi dei file da scaricare tra cui uno che serve per formattare la sd interna. In modalità recovery esegui il file zip che ti fa scaricare e risolvi tutto! Io piuttosto non sono riuscito a installare la cm10 sul tablet. Quando si era avviato, dopo l omino che girava in avvio rimaneva lo schermo nero e non andava piu avanti! Ho aspettato penso 4-5 minuti dopo di che ho rimesso la cm9! A te non dava questi problemi?
-
no mi danno tutte gli stessi problemi ,non vede la scheda sd ,rotazione in automatico non funziona .ma pero devo mettere la t05a unk compatibility 1.2.0 altrimenti non si avvia nemmeno ,lo schermo rimane nero
-
Boh io ho la cm9 e dopo vari tentativi di sistemare il software ora mi va tutto discretamente però sarei curioso di sapere come andrebbe il tab con la rom ufficiale aggiornata.. solo che non saprei come metterla dentro.. tu usi livesuite?
-
si pero con la rom della eken non funziona ho scaricato una rom dal sito furteko come decritto nella prima pagina della discussione e installata con livesuite era meglio della rom originale.ho appena finito di installare la cm10.1 dopo i tuoi consigli ho installato la cm9 e da updateme ho scricato l file per formattare la memoria interna lo provato e funziona anche con la 10.1 io pero ho un Eken A90 che è simile al t01
-
Ah ok ma non penso ci siano troppe differenze. Meglio la cm10 o la rom originale? Cmq io avevo provato a creare partizioni per JB ma appunto mi è andata in cina la sd interna quindi non ho più provato
-
è meglio la cm10 .con la cm 10 riesco ad usare il bluetooth con usb,ha un dizionario gia con delle parole memorizzate ,superuser con permessi di root ecc.manca solo adobe 11 per i pdf ma si puo scaricare