Si ma sei riuscito a fare partizioni? Io ho la cm9 e gira bene.. ovvio che è lento ma quello penso sia proprio colpa del tablet. Se ci metto la cm10 non penso migliori
Visualizzazione stampabile
Si ma sei riuscito a fare partizioni? Io ho la cm9 e gira bene.. ovvio che è lento ma quello penso sia proprio colpa del tablet. Se ci metto la cm10 non penso migliori
io non ho fatto partizioni avendo 8giga pero non posso settare il processore oltre 1g se lo metto a 1.2 si blocca. pero funziona abbastanza bene perb il momento
E sei riuscito a mettere whatsapp?? Io proprio no. Con l aggiornamento della cm9 si ma quello era instabile! Ho guardato delle guide su internet ma non ho risolto
Inviato dal mio T01 usando Androidiani App
Non ho mai provato su un tablet senza SIM
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Con la cm10 non mi trovo male.. Se si vuole, è un po' lentino, ma non è che si possa pretendere molto da questo piccolo eken :) Tra l'altro mi ha sorpreso il fatto di vedere film a 720p senza scatti
Sent from my iPhone using Tapatalk
Io i film li vedo bene con la cm9.. solo che ovvio è lento, bisogna aver pazienza! Però le sue cose le fa.. whatsapp non riesco proprio a installarlo, tu? Ora mi servirebbe perche oggi ho disattivato promozioni per i messaggi :D
E un'altra cosa.. da dove hai preso la cm10? Perché io avevo preso quella che in teoria era compatibile ma non andava.. Ci sono tante differenze tra la cm10 e la cm 9?? Quale va meglio?
Ho preso quella compatibile con il pack e i gapp adatti.
Io ero diventato pazzo perchè qualsiasi versione non andava poi ho scoperto che dovevo togliere l'ultimo firmware della eken e rimettere Quello precedente, facendo così tutto funziona alla grande. La cm9 era instabile a parer mio meno fluida
Sent from my iPhone using Tapatalk
Boh io ho la cm9 e ha degli impuntamenti ma basta essere pazienti.. solo che se mi dici che con la cm10 va bene mi impegno a mettere su la 10 :) solo che devo creare una partizione per le applicazioni vero?
Ho acquistato una custodia con tastiera incorporata usb ma non riesco a farla funzionare sul Supervox YourTab t01a
Ho provato sia con la rom stock che con cm10. La tastiera è funzionante in quanto provata su altri dispositivi (notebook windows e smart tv samsung).
Qualcuno sa quale può essere il problema ? Forse non è compatibile ? Esiste una tastiera compatibile per questo Tab ?
Grazie