non dovrebbero esserci rischi sulla garanzia visto che è stato preso da un sito autorizzato, ovvero la eken!! =)
Visualizzazione stampabile
non dovrebbero esserci rischi sulla garanzia visto che è stato preso da un sito autorizzato, ovvero la eken!! =)
Temo di non essermi spiegato bene, anzichè averlo caricato con il suo caricabatterie sulla presina dedicata coassiale, io ho collegato un caricabatterie da telefonino Motorola a 5 Volt nella presa mini usb, che è la stessa in cui si collega anche il pc per ricaricare o eseguire uno scambio dati, e speravo che l'inconveniente l'avessi avuto caricandololo in questo modo, a 'sto punto invece mi sembra che tu l'abbia messo in carica normalmente, e qui purtroppo non la vedo bene... si dice però che la fortuna un'occhio di riguardo per gli audaci ce l'ha, quindi spero sia stata una, unica, casualità !!!
Ciao
niente di niente!! ho avuto sfiga stavolta!!! e va be destino!! vedrò se prendirmi lo stesso tablet ho andare ul galaxy tab da 199 euro!! vedrò!!! =) comunque sono contento che a vuoi sia funzionato tutto bene!! =)
Cavolo, quindi dici che non si recupera niente, si parlava pero' che in garanzia dovrebbero passartelo....mah, sicuramente sai tu cos'e' meglio, certo che se vai sul Samsung sei qualitativamente almeno un gradino piu' su! ,
Buone scelte e, chissa' mai , alla prossima!
ho deciso di portrlo in assistenza!!! mi ci sono affezionato a questo tablet!!! hahaha!!! se avete dei problemi non esitate a chiedermi! =)
ciaoo alla prossima!!!!!
Ciao ragazzi! Domandina.. Facendo l'aggiornamento, il wifi migliora? Ci spiego, lo uso x guardare film che ho sul pc.. E qualche volta scatta, invece con film a 720 si pianta completamente.. Cosa che non capita se li copio sulla microsd :p
Amo questo piccolo tablet!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Forse migliora la stabilità, ma non credo sia colpa del tablet!!! :)
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Aggiornamento fatto ieri sera: molto semplice farlo e non ho riscontrato nessun problema.
Tablet MOOOLTO più veloce di prima
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Eh ma se nn è colpa del tablet.. Cosè? Ho un modem/router lan gigabit wifi 300 dual :\ E facendo la stessa cosa da un altro pc non ho problemi di scatti.. Provo ad aggiornare e vediamo :p
Ah premetto che come player uso o vlc o mx player
Sent from my iPhone using Tapatalk
ok prova e facci sapere!!! =)