Quote:
Originariamente inviato da saroldi
Posta il link
Inviato dal mio GT-I9100
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da saroldi
Posta il link
Inviato dal mio GT-I9100
Nessuno può essermi d'aiuto :D thread onda vi40 dual core vs cube u30gt grazie a tutti
Salve, io l'ho acquistato oggi (quello da 32GB), dopo aver letto di questo tablet soprattutto qui ma anche altrove: spero arrivi presto! Premesso che sono ignorante in materia, non mi è riuscito di capire se sia possibile effettuare il rooting (si chiama così?) o caricare altro firmware perchè, se ho capito bene, quello installato limita la possibilità di installare applicazioni..è così? quanto al firmware a cui accennavi tu (1.7) occorre installarlo utilizzando titanium backup o basta semplicemente connettersi al sito del cube?
Ultima domanda: esiste la possibilità di fare un backup di ripristino, prima di avventurarsi in modifiche "più o meno azzardate" del dispositivo?
grazie
geremia8282
Quote:
Originariamente inviato da geremia8282
Il root serve solo se vuoi installare apk (applicazioni android ) che hanno bisogno dei permessi di root tipo titanium backup.... ma per le apk "normali" nn c'è nessun problema.... gli aggiornamenti servono per migliorare alcuni bug di software, il fw si installa con un programma chiamato rkbatchtool e il file .img corrispondente alla versione del tablet.... ci sono 2 versioni : H e W ... Per i fw ci sono altri forum.... di solito il fw con root è "pulito" cioè senza cineserie.... per il backup di ripristino ti consiglio titanium, e ti servirà il root... quando ti arriva la bestiolina facci sapere come va..... qui nel forum c'è qualcuno che ancora si lamenta della bassa ricezione del wi-fi.. e se ti servono i link per o il prog rkbatchtool basta chiedere...--..-
Inviato dal mio U30GT-H ver 1.7 root usando Androidiani App
nessuno ha esperienza di acquisto diretto dal sito Cube?
Quote:
Originariamente inviato da guala
Io lo preso da loro... Tutto ok
Inviato dal mio U30GT-H ver 1.7 root usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da guala
Sinceramente l'ainol non lo conosco proprio..... quando ho acquistato il cube le mie scelte serano ONDA v40 E WINDOW N101,ho scelto il cube poichè ho trovato molti link su youtube, e addirittura un amatoriale di tutto il processo di assemblaggio e vari forum in inglese che ne parlano moto bene
Inviato dal mio CUBE U30GT-H ver 1.7 root, usando Androidiani App
Eccomi ad aggiornarmi sulla situazione Myefox....dopo la contestazione tramite paypal si fanno vivi dicendomi che il pacco è pronto a partire, probabilmente il giorno stesso (cioè ieri mentre io l'ho acquisto il 27 settembre) ma prima dovevo chiuedere la contestazione!!! E CERTO SICCOME SONO UN CRETINO ADESSO TI REGALO PURE 180€! Oggi la faccio diventare controversia! Ho risposto che prima di vedere la contestazione chiusa, prima spediscono e poi ne parliano!!!
Per quanto riguarda il sanei N10 lasciate perdere!!! Comprato e rivenduto dopo 2 giorni!!
Quote:
Originariamente inviato da criptas
io con loro ieri ho aperto reclamo...sono 10 euro ma non mollo è una questione di principio anche perché se in tanti facciamo così forse paypal prenderà delle iniziative
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
quindi voi mi consigliate l'acquisto?
io ero indeciso tra cube u30gt, YuanDao N90 e l'Onda V40i ...eventualmente dove bisogna acquistare?
Sarebbero interessanti anche il nexus 7 e il kindle fire hd peccato che siano da 7"...
Ma il cube ha il modulo 3g?
però non ne ho visti molti con il modulo 3g integrato...voi ne conoscete ad un prezzo abbordabile?
Tra quelli senza modulo 3g consigliate il cube? dove andrebbe acquistato? su amazon.co.uk?
E fai bene...io sono sicuro che riavrò quello che mi è dovuto....oggi altra risposta da cretini e io ho chiamato al telefono paypal....il loro consiglio? Di non chiudere la contestazione anzi di farla diventare controversia e poi ci pensavano loro...o mi mandano il tablet o mi rimborsano il più in fretta possibile! Quello che mi fa incazzare è che da loro una settimana prima direttamente dalla Cina, ho comprato un sanei n10...mi è arrivato senza problemi in 10 giorni e in mezzo un fine settimana! Ora mi chiedo...cos'è cambiato in una settimana?
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Ciao a tutti, vorrei comprare il cube u30gt dal venditore Elijah, ho visto che ne esistono 2 versione quella da 16GB e quella da 32GB, in queste due versione la differenza sta solo nella capienza della memoria o c'è una versione tra queste due dove per esempio l'audio o il wifi funzionano meglio ?
io ho preso la 32 da cube tablet e sono validi. x quanto riguarda audio e wi fi vedi quella da 16 sono uguali
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
Ma tra uno schermo 9,7" con risoluzione 1028*728 (window n90 II) e uno schermo 10,1" con risoluzione 1280*800 (cube u30gt) cambia molto? I possessori del cube mi saprebbero dire com'è la qualità del display provando a leggere dei pdf ad esempio?
Quote:
Originariamente inviato da brusco11
Per mia esperienza ti posso dire che sul cube vedi filmati 1080p h264 ti parlo di file di circa 18g e sono perfetti......... Penso che per i pdf neanche si nota
Inviato dal mio GT-I9100 (Samsung S2 ) usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da brusco11
Acquistato dal sito cube-tablet.... circa 370$ con cavo hdmi caricabatteria auto custodia e custodia con tastiera, assicurazione, garanzia di un anno 3 pellicole protettive, spedione DHL ( in 4 giorni era a casa) dogana di 16€
Inviato dal mio CUBE U30GT-H ver 1.7 root, usando Androidiani App
puntata numero 4! Io contro myefox...dopo il reclamo di ieri notte questa mattina arriva finalmente il numero di tracking monitorato da paypal...ora devo solo sperare che non arrivi un mattone e la partita finisce così!
Arrivati a questo punto sono indeciso tra il PiPo M2 RK3066 Dual Core Built in 3G a 255$ (spedizione compresa) e il 10" Cube U30GT a 235 $ (spedizione compresa) i prezzi sono di Elijah...
Inoltre quali accessori mi consigliate di acquistare?
Sarebbe interessante il pipo però vedo che quì non se ne parla molto....
Se ne parla altrove in compenso ;)
PiPO M2 DualCore 9.7" 3G-IPS Tablet
Ma acquistare da ebay lo sconsigliate?? Se sì mi suggerite un pò di venditori affidabili che non ne conosco. Se non fosse per quello scritto nel thread avrei acquistato da myefox sinceramente. E questo PIPO M2 niente male direi, ora che avevo deciso, torna la confusione. Un 3G built-in non passa certo inosservato :)
La mia esperienza con myefox si divide in due...ho comprato un tablet il 15 settembre ed è arrivato senza problemi il secondo ho dovuto fare ricorso a paypal...il mio consiglio su ebay è di affidarti a chi ce l'ha già il italia o Europa...sti cinesi mi sanno di sprovveduti!
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Ragazzi sono un po' confuso, Asphalt 7 non gira sulla nostra bestiolina. Sono io il pivello, oppure confermate che e'cosi? Grazie !!!
Preso il 32gb con keyboard da elijah, speriamo bene!!!
ho pensato che la soluzione migliore è utilizzare il cell come hotspot wifi (quelle poche volte che servirà)...quindi quasi sicuramente prenderò il cube... anche se per 30 $ in più il pipo ha il modulo 3g e la doppia fotocamera...
Ciao avrei un piccolo quesito? Sei riuscito a far riconoscere la tastiera inclusa nella custodia?
Inviato dal mio Decontaminate V1.1 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da sparda83
Si nn ho dovuto far nulla....
Ma hai collegato il cavo della tastiera con il cavo otg? E se si, qualche impostazione dal tablet?
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da sparda83
prova a vedere se il cavo OTG funziona.... Collega una chiavetta o un hard disk ( quelli senza alimentazione nn li legge) e controlla se li legge.... Se è no otg nn funge
ciao a tutti, è il mio primo post in questo forum ma è un pò che vi seguo....
ho acquistato da circa 3 settimane anche io il cube U30GT - H....mi trovo molto bene solo che ho un problemino...
Vorrei installargli il nuovo firmware e di conseguenza anche una nuova room solo che non riesco a far riconoscere il tablet al pc (win 7 64 bit)...ho già provato con i driver presenti nel Rockchip batch tool ma nulla.....non so + cosa fare.....
grazie!
ciao
Ho appena acquistato il cube ma, essendo il mio primo acquisto su aliexpress, avrei bisogno di una mano...
Ho messo nel carrello il cube ed ho inserito tra le note quali accessori che volevo a corredo...poi mi ha fatto inserire il numero della carta di credito....adesso come funziona?