R: opinione cube u30gt dual core
Quote:
Originariamente inviato da
s_steno
L'asus è un tegra3 quindi come prestazioni dovrebbe essere alla pari del cube.
La cosa che mi spaventa del cube è l'affidabilità di una marca che al momento sta andando bene ma che tra un anno o due non so quanto seguirà questo prodotto..
Inviato dal mio MT15i usando
Androidiani App
Se le caratteristiche sono quelle che ho visto ed è' tenuto bene: prendi Asus
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Quote:
gialeto
Ok, myefox non è affidabile. Chi lo ha già comprato potrebbe dirci dove, prezzo e eventuali dazi? Grazie
Inviato dal mio MT15i usando
Androidiani App
Io ho comprato su Aliexpress, che come saprete, non e' un negozio online ma l'equivalente di EBay in Cina.
Cio' vuol dire che devi poi scegliere il negozio. Tra luglio ed agosto ho comprato il Cube ed un Ainol Elf. Tutto come pagato ed in tempi ragionevoli.
Attenzione al costo di spedizione (io solo DHL perche' segui il viaggio in tempo reale) circa 25$.
I dazi doganali sono l'IVA + 7 Euro di oneri amministrativi (la solita porcata all'taliana).
Totale fatevi il conto....
Quote:
androidstark
Allora, dalla schermata mi permette di entrare nel meno di recovery e le opzioni sono:
1 Reboot system
2 Apply update drom external storage
3 wipe data/factory reset
4 wipe cache partition
5 apply update from cache
6 recovery sistem from backup
7 update rkimage from sd card
In sostanza ho provato un pò tutto ma senza risultati: ho provato la soluzione 2 e 7, l'update al firmware 1.7 parte ma poi viene abortito, non vorrei che fosse proprio quel firmware a creare problemi, ora sto scaricando il firmware 1.4 dal sito del produttore e vediamo come va...
Avete suggerimenti e soluzioni?
Usa il PC. Installa Decontaminated 1.2
sarò stato fortunato io ma con myefox nessun problema...ci riprovo...comprato venerdì scorso vediamo se arriva!
Quote:
androidstark
Gentilmente mi potresti dare qualche indicazione in più: ho trovato una guida su FlashMyandroid ma già al momento dell'installazione del CVM mi blocco perchè dal menù recovery mi dice installazione abortita.
Scusa, ma come ci sei finito in questo pantano? Devi soltanto installare i driver sul PC , scaricare la rom .IMG che vuoi, lanciare il rocchi tool e flashare.
Quote:
androidstark
Non ho i permessi di root, quindi posso copiare la rom .img sulla sd e e procedere a lanciare la rom?
Ho installato l'aggiornamento 1.7 senza aver fatto il root credendo che fosse la versione ufficiale rilasciata dalla casa produttrice, potrebbe essere quello il problema?
Assolutamente no...la versione di cui parli è una versione rivista ma sempre .img......Non è che per caso hai un modello W invece che H e hai sbagliato firmware?
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Quote:
androidstark
No, il modello è H.
qui di seguito l'immaggine della schermata.
Allegato 26126
Da qui mi permette di accedere al recovery premendo il tasto power e vol+
Vi prego ditemi che è risolvibile! Ho acquistato il tablet appositamente per utilizzarlo in viaggio e parto tra una settimana...
Scarica da flashmydroid le due versioni H e W della rom Decontaminated. Usa solo il tool! Prova prima con la H . Se no va e' un W come il mio. Installa la W.
Il tool ti reinstallara' tutto e ti darà il root .
ho visto che è h...Non ho il tablet e quindi non so...ma per andare in download? Se va in recovery dovrebbe andare anche in download
Per chi non riesce ad far vedere il cube al PC consiglio di verificare innanzitutto il cavo (se non è di qualità avrete problemi). Poi inserite il jack piccolo nel talent; tenete premuto volume su e power ed inserite il cavo USB nel PC. se compare un messaggio tipo "impossibile installare il dispositivo" andate in gestione hardware e cercate il dispositivo USB con il punto esclamativo. Fate installa nuovo driver e indicate quello della rockchip.
Consiglio di non usare il cavo USB fornito, ma di cambiarlo. A me è capitato di non riuscire a installare i driver e dopo averlo sostituito funziona a meraviglia.
Inviato dal mio U30GT-H con Tapatalk 2