R: opinione cube u30gt dual core
Quote:
Originariamente inviato da
dastaff
La soluzione, mi dispiace dirtelo, non è il firmware. E' una debolezza hardware (come puoi leggere nei forum in inglese).
I firmware risolvono solo i problemi di disconnessione o di allineamento con il router.
Non hanno capito (alla cube) che devono cambiare antenna...
per me l'importante è che cmq navighi con poco segnale...ho comprato un n10 che Dio mio ho rivenduto nel giro di due giorni...oltre al segnale da schifo non rimaneva più di due minuti collegato
Quote:
Olanda1970
minkia, perche' continui a parlare di bassa ricezione dell'antenna WIFI? Ti e' stato detto almeno 2 volte che il WIFI funziona alla grande...ecco come gira la disinformazione su internet
Non essere aggressivo. Nel forum ognuno porta a conoscenza dei frequentatori la propria esperienza.Evidentemente il collega ha un problema di ricezione.Perchè non credergli? Io ho avuto lo stesso problema. Leggi su slatedroid quanti altri e porta pazienza...
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
ed eccomi qua a parlare di quei bastardi di myefox...comprato il 27 in Europa quindi più sicuro il tablet non si vede...allora entro nel sito e vedo che lo stato è: pagato in elaborazione...mando e-mail a raffica ma risposte Zero allora ho avvisato che se non avessi ricevuto risposta avrei aperto una pratica con paypal e così ho fatto! Beh dopo la notifica a paypal lo stato è passato a: non pagato! Ma stiamo scherzando? Sono furente per non dire parolacce nel forum!
Quote:
ERDUCADEROMA
In un negozio purtroppo hanno solo caricabatteria universali..... Per intenderci quelli in cui si sostituisce lo spinotto finale
Inviato dal mio GT-I9100
Io ho comprato l'adattatore per lo spinotto su ebay a 1€
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2