CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 67 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 670
Discussione:

opinione cube u30gt dual core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

purtroppo sono a digiuno di nozioni, mi serve una guida passo a passo per poter utilizzare ed aggiornare il mio Cube U30GT H........ho chiesto in alcuni negozi ma non vogliono farmi assistenza........e sinceramente non capisco il motivo.

2.  
    Senior Droid L'avatar di criptas

Smartphone
    Sg4, Sg2,

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gughi78 Visualizza il messaggio
    purtroppo sono a digiuno di nozioni, mi serve una guida passo a passo per poter utilizzare ed aggiornare il mio Cube U30GT H........ho chiesto in alcuni negozi ma non vogliono farmi assistenza........e sinceramente non capisco il motivo.
    Una guida vera e propria non c'è o meglio...Non c'è un post fatto bene qui, ma se cerchi su youtube c'è il video di come si fa! Cosa c'è di meglio di poter vedere la procedura? Ti devi solo preoccupare di installare i driver giusti a tablet spento che trovi nel programma per flashare. Rockbatchtool

Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di criptas; 13-10-12 alle 16:00

4. Il seguente Utente ha ringraziato criptas per il post:

gughi78 (20-10-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti

ho seguito con attenzione la discussione e alla fine ho preso anche io questo tablet su Cube-Tablet.
    Adesso avro il problema di togliere le cineserie (sinceramente per il momento non avrei bisogno dei permessi root)
    Ho guardato tutti i vari link che sono stati illustrati nella discussione ma ci ho capito veramente poco. In genere si dice "..scaricati i driver giusti..", "..flasha..." , "..mobba.." ecc. ecc.

Mi domandavo se qualcuno di voi che ha rootato il driver e ha tolto le cineserie potesse inserire una brevissima guida buona anche per neofiti tipo:

1) scaricati l'eseguibile xyz da questo link
    2) eseguilo sul tuo pc
    3) quando ti chiede qualle immagine fw usare digli di usare quella che hai scaricato da questo link
    4) spegni il tablet
    5) collega il tablet
    6)....

Se qualcuno di voi lo facesse credo che in diversi sarebbero molto grati

Grazie a tutti per l'attenzione

P.S. L'Ho ordinato su cube tablet 3 giorni fa. Adesso è a Hong Kong. Ho usato DHL. Sono curioso di sapere quanto diovrò pagare per la dogana. Appena lo so ve lo posto

Senior Droid L'avatar di criptas

Smartphone
    Sg4, Sg2,

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nannifoffi Visualizza il messaggio
    Salve a tutti

ho seguito con attenzione la discussione e alla fine ho preso anche io questo tablet su Cube-Tablet.
    Adesso avro il problema di togliere le cineserie (sinceramente per il momento non avrei bisogno dei permessi root)
    Ho guardato tutti i vari link che sono stati illustrati nella discussione ma ci ho capito veramente poco. In genere si dice "..scaricati i driver giusti..", "..flasha..." , "..mobba.." ecc. ecc.

Mi domandavo se qualcuno di voi che ha rootato il driver e ha tolto le cineserie potesse inserire una brevissima guida buona anche per neofiti tipo:

1) scaricati l'eseguibile xyz da questo link
    2) eseguilo sul tuo pc
    3) quando ti chiede qualle immagine fw usare digli di usare quella che hai scaricato da questo link
    4) spegni il tablet
    5) collega il tablet
    6)....

Se qualcuno di voi lo facesse credo che in diversi sarebbero molto grati

Grazie a tutti per l'attenzione

P.S. L'Ho ordinato su cube tablet 3 giorni fa. Adesso è a Hong Kong. Ho usato DHL. Sono curioso di sapere quanto diovrò pagare per la dogana. Appena lo so ve lo posto
    Ragazzi io vi capisco però non è che sia proprio facile. Tanto per cominciare non è possibile fare una guida per tutti dato che potrebbe cambiare da xp a 7 a vista etc. Non di molto ma i problemi che si verificano durante l'installazione dei driver sono diversi anche a parità di macchina! mi sento di parlare per tutti quando dico che neanche noi avevamo le guide per poter moddare il cube, però posso dirti che rispetto a tanti altri, il cube ha di buono che il metodo è sempre e solo uno! Ci sono link su link che descrivono file, programmi e come utilizzarli. Che poi....il firmware lo prendi dalla rete dove più ti piace dato che spero abbiate capito che le ultime versioni sono 1.06 e 1.07 e che i tablet sono 2 W e H! Io di W non ne ho visti tanti in giro, forse è la verione 32Gb ma non ne sono sicuro! Il programma è solo uno...rockbatchtool o come si chiama. cosa c'è da capire? lo installi nel pc e li ti fermi. Spegni il tablet e tieni premuto volume su + power e colleghi il cavo. A quel punto ti chiederà dei driver....gli dai il percorso manuale per l'installazione e più precisamente dentro la cartella creata dal programma di flash. se lo riconosce e i driver vengono installati lancia l'esecutivo del programma. La prima casella da grigia diventa verde. Si presuppone che tu abbia scaricato qualsiasi firmware per il tablet e che il firmware sia stato decompresso e adatto ad essere caricato dal programma del pc e non della sd del tablet! a meno che non ti debba dire per filo e per segno i disegni del programma si intuisce che la scelta del file la fai con il tasto in alto a destra del programma. il file è un file immagine .img! le altre caselle le riempie da solo. Ora devi solo scegliere il tasto giù.....o fai upgrade o scegli restore! io ti consiglio restore. Tutto viene da se....un pò di lavoro in percentuale e alla fine si riavvia il tablet! NON DIMENTICARE!! NON USATE IL CAVO IN DOTAZIONEEEEEEE!!!! Appena possibile se potrò farò una guida dettagliata ma credetemi che per pochi passi che chiedete, l'impegno è tanto!

Senior Droid

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da criptas Visualizza il messaggio
    Ragazzi io vi capisco però non è che sia proprio facile. Tanto per cominciare non è possibile fare una guida per tutti dato che potrebbe cambiare da xp a 7 a vista etc. Non di molto ma i problemi che si verificano durante l'installazione dei driver sono diversi anche a parità di macchina! mi sento di parlare per tutti quando dico che neanche noi avevamo le guide per poter moddare il cube, però posso dirti che rispetto a tanti altri, il cube ha di buono che il metodo è sempre e solo uno! Ci sono link su link che descrivono file, programmi e come utilizzarli. Che poi....il firmware lo prendi dalla rete dove più ti piace dato che spero abbiate capito che le ultime versioni sono 1.06 e 1.07 e che i tablet sono 2 W e H! Io di W non ne ho visti tanti in giro, forse è la verione 32Gb ma non ne sono sicuro! Il programma è solo uno...rockbatchtool o come si chiama. cosa c'è da capire? lo installi nel pc e li ti fermi. Spegni il tablet e tieni premuto volume su + power e colleghi il cavo. A quel punto ti chiederà dei driver....gli dai il percorso manuale per l'installazione e più precisamente dentro la cartella creata dal programma di flash. se lo riconosce e i driver vengono installati lancia l'esecutivo del programma. La prima casella da grigia diventa verde. Si presuppone che tu abbia scaricato qualsiasi firmware per il tablet e che il firmware sia stato decompresso e adatto ad essere caricato dal programma del pc e non della sd del tablet! a meno che non ti debba dire per filo e per segno i disegni del programma si intuisce che la scelta del file la fai con il tasto in alto a destra del programma. il file è un file immagine .img! le altre caselle le riempie da solo. Ora devi solo scegliere il tasto giù.....o fai upgrade o scegli restore! io ti consiglio restore. Tutto viene da se....un pò di lavoro in percentuale e alla fine si riavvia il tablet! NON DIMENTICARE!! NON USATE IL CAVO IN DOTAZIONEEEEEEE!!!! Appena possibile se potrò farò una guida dettagliata ma credetemi che per pochi passi che chiedete, l'impegno è tanto!

...altrimenti fate la mia fine...

Senior Droid L'avatar di sparda83

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 78 volte in 77 Posts
    Predefinito

scusate la voce UPGRADE non è per aggiornare ad una versione del firmware STOCK? Mentre la voce RESTORE non è per i CUSTOM FIRMWARE?
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, mi sono iscritto pochi minuti fa a questo sito e devo dire che è fantastico!!
    proprio ieri mattina è arrivato il mio cube u30gt e vedere che ci son 49 pagine che parlano di come poterlo usare è bello però leggerle tutte ci vorrebbe troppo per questo mi interessava sapere un paio di cose..
    - il mio tablet sotto carica impazzisce.. selezione un'applicazione e me ne apre un'altra.. succede anche a voi?
    -è da 16 gb e io aggiungendo una sd da 8 gb con dei film dentro mi si blocca.. succede a qualcuno di voi?
    -ho letto qui sopra che non bisogna usare il cavo in dotazione.. per quale motivo? anche per trasferire normalissimi file?
    -devo collegare una internet key con sim fastweb.. ho preso la Huawei E156G HSDPA della 3 va bene?
    -il root..facendolo posso aggiornare e fare qualsiasi altra cosa che faccio con il tablet se non ci fosse il root?
    -e come si fa il root?
    lo so che son tante cose però almeno riesco a sfruttarlo come dovrebbe essere usato..
    grazie in anticipo e complimenti ancora per il sito!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ILGINO Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi sono iscritto pochi minuti fa a questo sito e devo dire che è fantastico!!
    proprio ieri mattina è arrivato il mio cube u30gt e vedere che ci son 49 pagine che parlano di come poterlo usare è bello però leggerle tutte ci vorrebbe troppo per questo mi interessava sapere un paio di cose..
    - il mio tablet sotto carica impazzisce.. selezione un'applicazione e me ne apre un'altra.. succede anche a voi?
    -è da 16 gb e io aggiungendo una sd da 8 gb con dei film dentro mi si blocca.. succede a qualcuno di voi?
    -ho letto qui sopra che non bisogna usare il cavo in dotazione.. per quale motivo? anche per trasferire normalissimi file?
    -devo collegare una internet key con sim fastweb.. ho preso la Huawei E156G HSDPA della 3 va bene?
    -il root..facendolo posso aggiornare e fare qualsiasi altra cosa che faccio con il tablet se non ci fosse il root?
    -e come si fa il root?
    lo so che son tante cose però almeno riesco a sfruttarlo come dovrebbe essere usato..
    grazie in anticipo e complimenti ancora per il sito!!
    Ciao,
    Io ho cambiato l'alimentatore con uno da 1500 mA e non ho più avuto il problema del display. Il cavo ti consiglio di cambiarlo perche a me window vista non riconosceva il tablet e di conseguenza non riuscìvo a installare i driver. La memoria SD prova a formattarla con il CUBE. Per la SIM Fastweb non saprei io la uso via WiFi. Il rooting serve per usare alcuni programmi tipo Titanium backup e per eliminare i programmi cinesi, ma se non ti serve non é necessario farlo. Per il rooting se cerchi nel forum trovi varie guide, oppure vai sul forum di slatedroid nella sezione Rockchip 3066 e li trovi le guide e i link ai programmi per eseguire il rooting.
    Volevo ringraziare Erduca che mi ha aiutato con questo CUBE.

Inviato dal mio U30GT-H con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di aragorn73

Smartphone
    Thl W8 4gb

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ho fatto una guida per aggiornare/rootare il Cube, corredata di link ad utility/rom/video vari

Baby Droid

Smartphone
    Samsung N7100 - JIAYU S3A 3GB

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Salve ragazzi io vi seguo dall'inizio di questo post xchè voglio acquistare anche io questo tablet, la versione però all white (tutto bianco) soltanto sono indeciso dove....ho 2 scelte :
    la 1° da ETERNAL TEAM = prezzo 145 + 23 (spedizione ups saver express) più Option 2 + Screen Protector + Leather Case , unica pecca che ho letto qualche post di qualche utente si è lamentato di ricevere display non ips ma mva.
    la 2° da CUBE TABLET = prezzo 151 + 26 (spedizione DHL/EMS/UPS Express Shipping 3 to 5 business days) perdo sia screnn protector e leather.
    sono molto tentato da ETERNAL TEAM ma ho paura che mi arrivi un tablet con display diverso.
    Voi cosa mi consigliate di fare vi ringrazio.
    Ps. ho messo solo questi 2 di venditori xchè sono gli unici ad avere la versione all white, rispondete quanto prima così effettuo l'ordine grazie ancora siete mitici ^_*

Pagina 49 di 67 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio