CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 67 primaprima ... 165664656667 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 670
Discussione:

opinione cube u30gt dual core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Buongionro, qualche giorno fà il tablet è caduto per terra è si è rotto lo schermo. E' ancora intatto nel senso che non si è scollato o andato in frantumi, ma in un angolo si è tutto scheggiato e da li parte una crepa che percorre tutta la diagonale dello schermo. Le funzionalità sono rimaste quasi normali, ma sta crepa da aprecchio fastidio. Ho provato a contattare il cinese che me lo ha venduto ma chiede di inviarglielo. Così oltre al costo delela spedizione di andata mi tocca probabilemnte anche pagare la dogana al rientro (con il costo della parte) e la cosa non è conveniente.
    Conoscete un sito o altro dove poter reperire la parte? Ho scritto anche alla cube, e vedo anche loro cosa e se rispondono.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da katagy Visualizza il messaggio
    Buongionro, qualche giorno fà il tablet è caduto per terra è si è rotto lo schermo. E' ancora intatto nel senso che non si è scollato o andato in frantumi, ma in un angolo si è tutto scheggiato e da li parte una crepa che percorre tutta la diagonale dello schermo. Le funzionalità sono rimaste quasi normali, ma sta crepa da aprecchio fastidio. Ho provato a contattare il cinese che me lo ha venduto ma chiede di inviarglielo. Così oltre al costo delela spedizione di andata mi tocca probabilemnte anche pagare la dogana al rientro (con il costo della parte) e la cosa non è conveniente.
    Conoscete un sito o altro dove poter reperire la parte? Ho scritto anche alla cube, e vedo anche loro cosa e se rispondono.
    Prova qui .tabletpcfreeshipping.com/--tablet-pc-repair-parts-tablet-pc-lcd-replacement_c1733.html
    e qui : mylcdtouchscreen.com/Supply-mp4-player_c7

Il mio aveva uno schermo Hannstar (il marchio Hannspree in Europa)

Ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

a me si è rotto solo il vetro-touch il cosiddetto screen digitizer, ti ringrazio per i siti segnalati, ma purtroppo non c'è la parte che mi serve.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da katagy Visualizza il messaggio
    a me si è rotto solo il vetro-touch il cosiddetto screen digitizer, ti ringrazio per i siti segnalati, ma purtroppo non c'è la parte che mi serve.
    Allora compralo qui.... : mobile-phones.cn/cube-u30gt-touch-screen-digitizer-original-p-11535.html

Devi solo scrivere su Google "touch screen cube u30gt spares" ne trovi tanti, questo lo paghi con Paypal.

Senior Droid L'avatar di AlanSLade

Smartphone
    Z3 Compact

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti.
    Avendo necessità di un tablet per l'università e per leggere i pdf, ero tentato di comprare da MediaWorld lo Smartpad 102 s2. Il fatto è che è appena uscito il nuovo Cube GT2, e non vorrei ritrovarmi con un prodotto obsoleto appena comprato.
    Mi conviene aspettare sperando che la Mediacom porti anche il GT2 qui in Italia, o prendo il 102 s2 e mi tolgo il pensiero? Grazie in anticipo

Androidiano

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlanSLade Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Avendo necessità di un tablet per l'università e per leggere i pdf, ero tentato di comprare da MediaWorld lo Smartpad 102 s2. Il fatto è che è appena uscito il nuovo Cube GT2, e non vorrei ritrovarmi con un prodotto obsoleto appena comprato.
    Mi conviene aspettare sperando che la Mediacom porti anche il GT2 qui in Italia, o prendo il 102 s2 e mi tolgo il pensiero? Grazie in anticipo
    Da MediaMondo quindi è già disponibile? Ho chiesto al supporto Mediacom e mi aveva detto che il 102 s2 sarebberero stati disponibili solo ad Aprile. Chissà che ad Aprile non esca il Cube u30gt2

Senior Droid L'avatar di AlanSLade

Smartphone
    Z3 Compact

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marekdario Visualizza il messaggio
    Da MediaMondo quindi è già disponibile? Ho chiesto al supporto Mediacom e mi aveva detto che il 102 s2 sarebberero stati disponibili solo ad Aprile. Chissà che ad Aprile non esca il Cube u30gt2
    L'ho visto in un depliant del MW, ma effettivamente non so se sia fisicamente disponibile..
    Ma il mio dubbio è appunto questo. Conviene prendere un 102 s2 a 200 e passa euro, quando il Cube GT2 costa di meno ed è il doppio più potente?

Androidiano

Ringraziamenti
    72
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlanSLade Visualizza il messaggio
    L'ho visto in un depliant del MW, ma effettivamente non so se sia fisicamente disponibile..
    Ma il mio dubbio è appunto questo. Conviene prendere un 102 s2 a 200 e passa euro, quando il Cube GT2 costa di meno ed è il doppio più potente?
    Io aspetterei il cube u30gt2

Androidiano

Ringraziamenti
    72
    Predefinito

Ragazzi, ma la versione 7 pollici come va?

Senior Droid

Smartphone
    thl w8

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

ciao scusa se ti rompo,io ho ordinato un cell da android mall,loro mi hanno garantito che metteranno valore 25 dollari,l avevi chiesto anche te?
    in quanti giorni ti è arrivato dal pagamento,io pagato 2 giorni fa non ho ancora avuto nessuna notizia sulla loro spedizione

Pagina 66 di 67 primaprima ... 165664656667 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio