CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 67 primaprima ... 15556364656667 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 670
Discussione:

opinione cube u30gt dual core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #641
    Androidiano L'avatar di Olanda1970


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ditemi che si puo' fare :-)

    Vorrei comandare l' U30GT con un Air Mouse RC11 (quando il tablet e' collegato al TV con cavo HDMI).

    Le ho provate tutte.....pensavo fosse una cosa semplice e possibile... come si fa? Mi risparmierei di acquistare l' MK 808. Grazie !!!
    Ultima modifica di Olanda1970; 01-02-13 alle 14:12

  2.  
  3. #642
    Androidiano L'avatar di Olanda1970


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, goduria allo stato puro: ci sono riuscito, tutto va che e' una meraviglia comodamente seduto dalla poltrona... !!!

    Poi l' RC 11 e' proprio un gran bel tool :-)

    Praticamente ho trasformato il mio LG Scarlet in uno Smart TV ....

  4. #643
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Laterza
    Messaggi
    774
    Smartphone
    Galaxy nexus, LG G4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato anche io questo tablet.le mie prime impressioni sono molto buone.ho però notato con mio grande disappunto che non supporta le connessioni wi-fi ad hoc, pur essendo già aggiornato a jelly bean.E questa era proprio una funzionalità di cui avevo bisogno.Dovrei flashare il firmware per farlo funzionare, giusto?

  5. #644
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gioban Visualizza il messaggio
    Ma no...cube-tablet e' il sito ufficiale...ad ogni modo sono andato a comprarmi un trasformatore nuovo alla GBC...24 euro per una carica piu'stabile. Vedremo se mi dara' meno problemi. Rimane il fatto che in 2 ore passa da 0℅ a 99, poi ce ne mette altre 3 per arrivare a 100...ma qualcuno me la sa' spiegare sta cosa? Grazie...

    Aggiornamento 23/01/2013: lasciato in stand-by anche stanotte. stamattina trovato spento. non si accendeva più. schiacciato tutti i tasti sulla sinistra. dopo 10 tentativi è ripartito. mi potete spiegare cosa c***o può avere sto maledetto?
    Ri-grazie



    Inviato dal mio U30GT-H usando Androidiani App
    Forse te lo dico io che è successo, mi è successa la stessa cosa con il galaxy s2, vedi se fa lo stesso a te:
    se il tablet è caldo significa che sta funzionando, solo che si è freezato il sistema operativo. Con il galaxy accade per via di un app che gestisce il wifi durante lo standby, capita che il sistema operativo crasha. Probabilmente ha installato qualche cosa per il risparmio energetico o qualche app strana.
    Quando ti succede devi resettare il terminale mantenendo 10 secondi il tasto di accensione. Questo forza lo shutdown del dispositivo in qualsiasi stato si trovi il sistema operativo (equivale a quando premi 4 secondi il tasto power di una motherboard atx). Non noterai niente di diverso dopo i 10 secondi, solo che ora, ripremendo.... si riaccende!
    Prova e facci sapere se funziona.

    PER TUTTI: ma avete notato che il sito di Cube e uello di Ainol sono UGUALI? Lo dimostra il fatto che in fondo l'uno rimanda all'altro! Secondo me sono esattamente gli stessi prodotti.

    EDIT: qualcuno ha sentito parlare o ha prenotato il cube u30gt2? A caratteristiche parrebbe una bomba, ma c'è da fidarsi secondo voi?
    Ultima modifica di tedebus; 05-02-13 alle 09:29

  6. #645
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Laterza
    Messaggi
    774
    Smartphone
    Galaxy nexus, LG G4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Ragazzi,qualcuno ha qualche link per scaricare l'ultima versione del firmware ufficiale?è la 1.11.Ho provato a vedere sul sito 51cube.com, ma c'è solo una versione più vecchia.e a me servirebbe l'ultima, che è quella attualmente installata sul mio tablet, perchè devo flasharlo con un custon firmware, e se qualcosa va storto, almeno posso rimettere l'originale

  7. #646
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Star N9589(Ulefone N9589) MTK6589 Quad Core Cortex A9 720P 5.7 pollici Smart phone 1GB RAM 8.0MP Camera Android 4.1 OS 3G GPS

  8. #647
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    qualcuno di voi sa dove posso trovare questo Mediacom 102 S2?
    ho cercato su google e sul sito della mediacom, ma niente. trovo al massimo, con la dicitura "scorte esaurite", il 101 s2.
    come avete fatto voi? io vorrei evitare di far arrivare dalla cina un cube u30gt quando posso prendere lo stesso modello in italia.

  9. #648
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi scusatemi, sapreste dirmi, come và l'audio e il MIC del U30GT, e magari se ci sono problemi con Skipe, perchè vedevo il fatto che il Mic e lo speaker sono vicini, anche se non dovrebbero esserci problemi, grazie.

  10. #649
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Qual' é il sito ufficiale cube??


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  11. #650
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    301
    Smartphone
    mate 20 lite-p10 lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    HOME - ALLDOCUBE Technology Co, Ltd. è la versione in inglese
    se ti vuoi "divertire" a tradurre dal cinese invece ch al posto di en

Pagina 65 di 67 primaprima ... 15556364656667 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy