Visualizzazione stampabile
-
Ho anche provato questa opzione di riflashare con 1.5.5 ma niente, ho provato anche con i fw precedenti tramite sd card, ma niente!
Rimangono sempre come morti! Altre idee per il ripristino??
come dicevo se puo servire il pc mi vede il tablet come un pennino chiamandolo (ONDA MID)
-
3 allegato(i)
Ciao, oggi finalmente mi è arrivato il cover originale per V711:
2012 Free shipping Original 7 inch Leather Case for Onda V711 Tablet PC black, V711 cover-in Covers & Cases from Computer & Networking on Aliexpress.com
Allegato 39324
Allegato 39325
Allegato 39326
Dogana e CMP windows di Roma ci ha messo due settimane... Dallo stesso negozio un altra cover mi era arrivata due settimane prima. Non so con che criteri scelgono pacchi da trattenere.
Comunque ho preso la versione marrone, bella, tutti buchi a fatti precisi per Onda. Se qualcuno siete ancora in cerca della cover che va bene, penso che questa ve la posso raccomandare. Si tiene bene in mano, sa stare in piedi, materiali piacevoli al tatto (forse pelle, ma non ci crederei più di tanto, comunque imitazione buona).
-
raga io ho un v712 e la procedura è la stessa a quanto ho capito, ma quando provo a fare l'upgrade alla v 1.5.5 al 73% si blocca, mi passa in device mode facendomi apparire il dispositivo di massa ONDA MID e fallisce l'upgrade, non posso credere che l'unica soluzione sia windows in inglese, l'unico xp che ho è su pc di lavoro tutti gli altri sono Win 7 64 bit, altre soluzioni?
-
anche io ed altri, come gia avevo detto siamo nelle tue stesse condizioni , stiamo provando di tutto ma ancora nulla ........
servono altre idee fatevi avanti cosi si prova
-
Quote:
Originariamente inviato da
compare
anche io ed altri, come gia avevo detto siamo nelle tue stesse condizioni , stiamo provando di tutto ma ancora nulla ........
servono altre idee fatevi avanti cosi si prova
bisogna provare sta cosa del windows in inglese...
-
sul mio v712 ha funzionato, col mio windows in italiano si bloccava.
-
Ciao, qui una guida per il ROOT, gapps complete, e dovrebbe fare un fix di market in modo da vedere tutte le apps.
**New** Root and Full Working Play Store and Google Apps/Root-Explorer
Consigliano di usarlo con l'ultimo fireware, dovrebbe funzionare su ogni tablet ONDA.
Il solo file di ROOT GAPPS qui:
Root_Gapps_complete.zip
EDIT: L'ho provato flashare firmware 2.0 e metterci sto root come descritto e funziona. Root va. E' incluso Chrome e RootEditor e pacchetto google completo. Non mi funzionava su 1.5.5 (pulito senza la patch inclusa nel 1.5.5 - non volevo le app cinesi - ma c'è qualcosa nella patch che fa funzionare le gapps e questo non è incluso in questo pacchetto di root.) Comunque su istallazione fw 2.0 mi si è istallato bene, le app cinesi non le vedo da nessuna parte e funziona tutto. Non ho idea dove siano sparite le app cinesi (forse disistallate da questo pacchetto?). E market forse mi fa vedere tutto, ma alcune cose che ero solito usare ora mi dicono che non sono compatibili con la mia onda. Quindi il market fixato non è.
-
R: Onda V711
Ma scusatemi... Io ancora cerco di capire di quali app cinesi parlate!!
Inviato dal mio Xperia J con Tapatalk 2
-
Ciao ragazzi
Vi trovate bene nel leggere i file Pdf con Onda V711 ?
Grazie
Ciao
-
Nessuno che legge i PDF Onda V711 ?