Visualizzazione stampabile
-
nulla di preoccupante. Succede a volte. Sii certo di avere win32bit in inglese. Quando capita, cambia porta USB e riprova.
E' che a quel punto di solito quasi finito e forse sta riavviando il dispositivo per poi applicare la patch di compatibilità. Almeno a me una volta è capitato credo la stessa cosa, tablet si avviava normalmente ma non funzionava bene e non funzionavano le GAPPS. (forse mi confondo, forse era quando ho tentato di cancellare dal patch le apps cinesi, che mi ha detto che il file di patch è corrotto... boh). Comunque riprova finche non riesci.
Oppure potresti anche provare a questo punto se non riesci a mettere subito il firmware russo, coppiandolo sulla scheda (estratto in credo 5 file). Potrebbe anche essere che a questo punto di errore ha già tolto l'altro errore che aveva prima. :) Comunque con cavetto prima o poi ci riesci.
-
1 allegato(i)
Ciao Don,
grazie, allora oggi provo finchè non ci riesco.
Ti posto le info del pc, credo visto che c'è scritto sia un 32bit.
Non sono tanto pratico nel campo!Allegato 52788
-
Ci sono riuscitoooo!
Adesso lo lascio ricaricare che era a terra con la batteria e poi gli metto su quello che mi hai consigliato!
Ti ringrazio per l'aiuto!!
-
Figurati :)
E' un buon tablet, mi dispacerebbe se lo butteresti e li faresti cattiva pubblicità :)
Più siamo che lo usano, meglio supporto avremo dagli smanettoni che prima o poi si trovano nelle nostre file. Ho visto dei tablet che costano poco meno e valgono poco. Questo è fatto bene come hardware. E con quel sistema russo funziona bene. Unica cosa che mi piaceva e mo non mi piace più è che il sistema russo "sa" che questo non è un telefono - quindi non trovi la icona della rete cellulare - ma nel google play non potrai scaricare applicazioni tipo contatti. Che ero abituato a usare comunque, per memorizzare numeri in giro, perchè il cell ha schermo troppo piccolo per le mie dita. Ora mi tocca scaricare la app nel telefono e copiarla nel tablet manualmente.
E se la bateria durasse il doppio, sarei felice quando sono in viaggio. A casa e dintorni mi basta anche così. Di notte carico e per uso che ne fo di giorno mi basta.
Quando Onda mi si rompe, prossimo me lo farò con GPS e 3G integrato, speriamo che nel frattempo sarà sul mercato buona roba a buon prezzo che abbia anche queste due cose. Comunque spero che prima che l'Onda mi si rompa passa ancora parrecchio tempo. :)
-
Si, sono d'accordo. Forse per il costo contenuto è il migliore.
Ti volevo chiedere un info riguardo il firmware russo, forse sono io che sbaglio qualcosa, ma non riesco ad installarlo.
Ti spiego.
Scarico il file che ha dato tutto, apro il file rar e lo copio nella SD.
Spengo il tablet, inserisco l'sd e poi schiaccio volume + accensione, e parte il robotino verde con sotto la status bar.
Rimane cosi per circa un minuto, poi il tablet riparte, ma in cinese con tutte le app cinesi come prima ed in + due app russe, ma android è sempre la versione 4.0!
Sbaglio qualcosa?
Ti ringrazio
-
1 allegato(i)
Ciao,
non saprei. Sembra quasi che non esegua il flash del firmware ma solo la patch.
Questo dovrebbe essere contenuto del RAR con le dimensioni dei singoli file:
Allegato 53461
nel factory_update_param.aml sta il seguente:
----------------------------------------
--update_package=/sdcard/update.zip
--update_patch=/sdcard/patch.zip
--wipe_data
--wipe_cache
----------------------------------------
vuol dire che prima dovrebbe eseguire UPDATE, poi la PATCH con impostazioni e app russe, e poi WIPE di data e cache.
Se non ti esegue UPDATE, potrebbe essere copiato male sulla schedina o essere file daneggiato, che poi nel controllo scopre che il file non quadra e non lo esegue.
Per scrupolo ho controllato ora la mia versione Android e mi dice 4.1.1
-
Si, è tutto uguale. Anche le dimensioni del file!
-
Magari riprova copiare di nuovo update.zip
dai un occhiata agli altri file e riprova.
Non so se può c'entrare il firmware di partenza, anche perchè non mi ricordo quale era per me. Da 2.0 per i vari BUG sono tornato a 1.5.5, ma poi non mi andava più bene la batteria, quindi ho fatto in un giorno una ventina di flash per cercare di farlo ragionare e non mi ricordo cosa era l'ultimo che ho lasciato. Poi ho trovato questo russo e va alla grande. Chi ha bisogno di wifi attiva anche a display spento non trova soluzione nemmeno in questo firmware russo, ma per tutto il resto... a me soddisfa pienamente.
-
Sei poi riuscito a flasharlo bene? Oggi anche sul forum ceco un ragazzo si lamenta che non ci riesce e che gli rimane 4.0.3...
non so da cosa possa dipendere... fammi sapere, magari uploaderei il file che ho scaricato io e che mi ha funzionato... altrimenti non saprei...
-
Ciao DOn,
no, non sono riuscito! mi torna sempre su quel problema!