Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=ravaragno;2726632]Io sto usando una chiavetta huawei 1800 che non risulta nell'elenco di quelle compatibili ma funziona lo stesso se ti mandano il cavetto prima prova con la tua chiavetta non si sa mai.[/Q
io ho un altro problema in pratica si accende in tablet ma rimane la scritta android e non arriva mai alla pagina home :( ..qualcuno può aiutarmi ho scritto di nuovo a hamlet e mi hanno detto che mi spediscono una scheda di ripristino ...speriamo bene
-
amlet ha risposto cordiali devo dire presentando lo scontrino mi viene spedito il cavetto otd vi tengo aggiornati ciao
-
il cavetto basta conttare la casa vi manda a casa quello x leggere le chiavette ........... sapete come posso fare la formattazione del tablet non va si accende e rimane la scritta android ... modello :
zelig xzpad700
-
il cavetto è arrivato funziona in tutto tranne per la chiavetta tim per la formattazione perchè non chiedi consiglio ad amlet sentiamo che risponde potrebbe essere di aiuto anche a noi non si sa mai!!!!!! facci sapere ciao
-
devi vedere se la chiavetta è compatibile .........sono in contatto con loro da + giorni tramite email ma ancora non siamo riusciti ...vediamo come andrà x la formattazione
-
ciao a tutti!! mi è stato regalato questo tablet! solo che fin da subito ho registrato mal funzionamenti. in particolare quando va in stand by si spegne e devo schiacciare per mezz'ora prima che si riaccenda. ora io ho intenzione di riportarlo indietro, però mi chiedevo.. a qualcuno di voi dà dei problemi? è un tablet che per natura è difettoso con tanti problemi? perchè allora tanto varrebbe pretendere che mi venisse cambiato proprio con un altra marca dal negozio...
-
ciao a tutti ho regalato un Hamlet Zelig Pad 750 tablet, ma nonostante sembra che si connetta al wi fi non naviga in internet. quqlcuno mi può aiutare?
-
Salve a mio figlio è stato regalato il pad oggetto del forum ,nonostante abbia inserito una memoria sd ext,quando scarico delle apps mi appare avviso di memoria insufficiente??? Cosa devo fare?
-
la scheda di memoria è arrivata e la formattazione è andata a buon fine funziona ....... c'è un altro problema ...la memoria è poca e si riempe e nn tutte le cose che si scaricanu tablet è possibile spostare in sd card tipo facebbok ....come si può ruotare ?
-
Reset
Ciao Pierry.... come hai fatto a formattare il dispositivo????
Quote:
Originariamente inviato da
pierrry
la scheda di memoria è arrivata e la formattazione è andata a buon fine funziona ....... c'è un altro problema ...la memoria è poca e si riempe e nn tutte le cose che si scaricanu tablet è possibile spostare in sd card tipo facebbok ....come si può ruotare ?